99% qualità di modellazione ma con una barra rossa

 

Ciao,

Ho seguito il tutorial su: http://eareview.net/tick-data e ora posso ottenere una qualità di modellazione del 99%, ma la barra è rossa e significa che sono stati utilizzati solo i dati del timeframe in cui stavo eseguendo l'EA. È una cosa negativa? Significa che i risultati non sono accurati? Forse devo generare file FXT per tutti i timeframe per ottenere una barra verde con una qualità di modellazione del 99%?


Qualche consiglio? Dovrei ignorare questa barra rossa?

 

Quanti errori di carte non corrispondenti hai avuto?

 

0 errori di corrispondenza dei grafici. Si tratta comunque di un metodo di scalping. Ho appena convertito i dati hst in m1 fxt e li ho aggiunti alla cartella tester/history insieme al file h1 fxt, ma ancora 99% di qualità di modellazione, 0 errori ma la barra rossa.

Forse se aggiungo i file fxt m5, m15 e m30 allora otterrò la barra verde...

 
Hai solo bisogno di 1 file fxt, creato su un grafico della valuta che vuoi testare sul timeframe che vuoi testare. . . poi hai bisogno del file hst per lo stesso timeframe
 
RaptorUK:
Hai solo bisogno di 1 file fxt, creato su un grafico della valuta che vuoi testare sul timeframe che vuoi testare. . . poi hai bisogno del file hst per lo stesso timeframe

Ho il file EURUSD h1 fxt nella cartella experts/history e il file EURUSD h1 hst nella cartella history. È corretto? Posso ottenere una qualità di modellazione del 99% con 0 errori di corrispondenza ma con una barra rossa. La barra rossa è importante? Posso ignorarla?
 
Su quale grafico hai creato il file fxt?
 
gangsta1:

Posso ignorarlo?
Certo che puoi... se vuoi. Non l'ho mai avuto però, vorrei capire cosa sta succedendo prima di decidere di ignorarlo o meno.
 
RaptorUK:
Su quale grafico hai creato il file fxt?

Ho creato il FXT sul grafico EURUSD h1. La guida di aiuto in meta trader afferma che è rosso a causa della mancanza di dati disponibili da timeframe inferiori, da qui ho pensato alla necessità di ottenere file fxt per altri timeframe.
 
cominciando a pensare che il 90% di qualità di modellazione con una barra verde e 0 errori non corrispondenti sarà meglio del 99% di qualità di modellazione, 0 errori non corrispondenti ma una barra rossa!
 
Forse devo importare i file hst manualmente piuttosto che metterli nelle cartelle?
 
gangsta1:
Forse devo importare i file hst manualmente piuttosto che metterli nelle cartelle?
No, ma forse hai bisogno di creare tutti i file hst. Tutto quello che faccio è spegnere MT4, copiare i file nella cartella, avviare MT4