Progetto EA GRATUITO di Ubzen#1 - pagina 2

 
ubzen:
Cosa consigliate per il take profit. 10-Pips?

Sì, è corretto...
 
Che dimensioni usate per le vostre griglie?
 
ubzen:
Che dimensione usate per le vostre griglie?

La dimensione della griglia dipende in qualche modo dalla coppia. Ho usato 60 nella versione attuale, ma l'ho configurato come parm e faccio backtest per ottimizzare la dimensione della griglia. Se una coppia ha un ampio range come EURUSD, allora è necessaria una griglia di dimensioni maggiori. EURCHF può cavarsela con una griglia più piccola (più stretta) poiché si muove in un range più ristretto nel periodo di x anni - il che si traduce in più scambi.
 

Ho programmato una versione di questo nel mio modello. È probabile che non sia esattamente come hai descritto, i risultati sono qui sotto. Sistema interessante, ma credo che dipenda troppo dal money-management. Da quello che posso dire all'interno della logica di trading, ogni volta che chiude un ordine con circa 10 pip di profitto, il segnale è sempre lo stesso. Quindi è come un costante comprare-chiudere-ricomprare e poi quando il prezzo va contro di esso allora il mio money-management entra in azione. Direi che le previsioni di questo sistema potrebbero richiedere un po' di lavoro. Qualche suggerimento?


 

wow! È stato veloce...

quindi penso che tu stia dicendo due cose...

Fortemente dipendente dal Money Management - Immagino che sia una buona cosa, dato che è quello che speravi di testare!

Previsione - Mi chiedo se invece di un buy-close-buy, potremmo ridurre i profitti man mano che si procede. Per esempio, quando i 10 punti sono soddisfatti, controllare se le condizioni di acquisto sono ancora vere. Se lo sono, chiudiamo diciamo il 20% dell'ordine e teniamo aperto il resto del trade. dopo altri 7 punti chiudiamo ancora un po', a 4 ancora chiudiamo ancora. In questo modo si risparmierebbe di riacquistare lo spread ad ogni nuovo acquisto. Ha senso? Poi, quando quell'ordine è chiuso non compriamo di nuovo fino a quando l'indicatore non si è invertito.

Pensieri casuali a questo punto.

Sono riluttante ad aggiungere un altro indicatore, dato che di solito questo elimina un cattivo trade e due buoni...

sn

 
Quindi, ridurre la dimensione come scarico di prezzo poi fermarsi e invertire. Bello insegnato, tuttavia la maggior parte delle volte la dimensione inizia al mio broker_minimum. Quindi sto pensando che un trailing stop che accelera come l'esaurimento del prezzo sarebbe un buon sostituto, un esempio di questo è parabola sar. Domani farò un tentativo.
 
ubzen:
Quindi, ridurre la dimensione come scarico di prezzo poi fermarsi e invertire. Bello insegnato, tuttavia la maggior parte delle volte la dimensione inizia al mio broker_minimum. Quindi sto pensando che un trailing stop che accelera come l'esaurimento del prezzo sarebbe un buon sostituto, un esempio di questo è parabola sar. Domani farò un tentativo.


Immagino che significhi anche che potremmo essere in grado di spremere più di 10 da un'entrata? Diciamo 12 pip o più?

Il PSAR sembra una buona idea...

sn

 

Ciao, ubzen. Sono interessato ad applicare il moneymanagement ad una delle mie strategie sperimentali. Il drawdown può essere abbastanza alto a causa del grande numero di trade simultanei. (L'EA commercia 200 incroci di medie mobili simultaneamente). Se sì, lasciami un pm o una mail per chiarire i dettagli.



 

hmmm... Mi chiedo se il "Gold Code" di MM potrebbe essere impostato come un EA autonomo che gestisce qualsiasi trade? In questo modo non dovrebbe essere adattato agli EA di tutti. Permetterebbe agli sviluppatori di scrivere il codice d'ingresso e lasciare il resto a ubzen per sopportare il peso del mondo per nostro conto. Un tipo fantastico, davvero.

sn

 

@serpentsnoir: mentre tutto questo suona bene in teoria. Non condivido la speranza che il money-management da solo possa rendere redditizia qualsiasi strategia. È una combinazione di 2 cose.....Precisione delle previsioni e Money-Management. La previsione deve sopportare almeno il 50,1% del peso.

Riguardo al tuo sistema, il periodo che ho postato sopra era per il 2010. Non ha fatto bene così com'è per il 2009. Credo che ora stiamo cambiando l'algoritmo in qualcosa di simile a uno stop&-reverse. Speriamo che questo aiuti le previsioni.