Progetto EA GRATUITO di Ubzen#1

 

Ciao Membri, questo è il sottoscritto Ubzen. Ho appena decifrato il codice di quello che credo sia un forte sistema di gestione del denaro. Essendo il bravo ragazzo che sono, sto dando una mano ai miei compagni di forum. Spero di iniziare un thread per scopi educativi con una ricompensa finale di un fortunato membro che ottiene un EA (si spera) redditizio. Cercherò di mantenere il processo il più trasparente possibile, e sono soprattutto disposto a condividere tutto tranne i codici con il forum. L'EA senza i codici sarà fornito al vincitore per il suo uso personale. Non voglio codificare questa cosa e poi iniziare a venderla:) quindi dovrai essere d'accordo con quella parte.

Il fornitore di idee, è qui che entri in gioco tu. La mia specifica per la logica dell'EA è un po' specifica. Hai fatto trading o hai cercato di creare un EA che genera molti profitti ma perde tutto velocemente? La tua logica di trading genera un numero decente di operazioni per mantenerti attivo? Avete letto di un fantastico sistema molto attivo che credete fortemente possa funzionare ma vi manca la capacità di codificarlo in un EA? Qualcuno di voi programmatori ha rinunciato al vostro EA ad alto tasso di vincita perché è andato in crash? Se qualcuno di questi si applica a voi, allora voglio sentire da voi in questo thread.

Ma lasciatemi essere chiaro. Sto cercando di avere un processo trasparente per gli altri da seguire in questo thread. Quindi, assolutamente nessun PM-ing me chiedendo di costruire il tuo sistema gratuitamente. Sarete disposti a fornire la logica al pubblico all'interno di questo thread descrivendola al meglio. Sceglierò il sistema più sincero e meglio descritto/supportato. A coloro che risponderanno a questo thread dicendo che sono a caccia di idee, non preoccupatevi. Ho una lista a scorrimento delle mie idee e posso trovarne altre gratis online, sto solo cercando un po' di motivazione e penso che la mia offerta sia ragionevole.

Ancora una volta a coloro che presentano le idee, le parole chiave qui sono High%-Accuracy of Forecasts e High-Frequency of Forecasts, 1-Trade+ al giorno è abbastanza buono.

 

Ok, abbocco... questo tipo di ea?

http://serpentsnoir.mt4stats.com/

sn

 

@serpentsnoir. sì, qualcosa del genere. Ti dispiace descriverlo in modo più dettagliato? Attualmente, le tue statistiche di risultato qui sotto non sembrano troppo buone, specialmente la parte di margine libero.

Deposito/ritiro: 0.00
P/L chiuso: 1,281.27
Saldo: 1.281,27
Linea di credito: 0.00
P/L variabile: -2.521,30
Patrimonio netto: -1.240,03

Margine: 1.996,99
Margine libero: -3.237,02

 
il mio EA funziona solo su 4 decimali di eur/usd non funziona su Eur/usd se ha 5 decimali come 1.41234 mostra Codice di errore =4109 qualcuno può aiutarmi a rimuovere questo errore.
 
Guarda maliksha! Non dirottare il mio thread, inizia un nuovo thread e chiedi lì. Per favore cancella il tuo post da qui perché non è il posto giusto.
 

La strategia è una collisione di tre diversi EA - uno è una griglia, il secondo è di copertura e il terzo è di tendenza. Utilizza solo un indicatore - J2JLite.

Per prima cosa, il range massimo che la coppia ha coperto negli ultimi X anni (un parm) è usato per dividere il range in 4. Così abbiamo un quarto superiore, una metà centrale (due quarti) e un quarto inferiore.

Se il prezzo è nel quarto superiore, vendiamo solo. Se il prezzo è nella metà centrale, compriamo e vendiamo. Compriamo nel quarto inferiore.

Facciamo trading senza stoploss - hai giustamente sottolineato l'inconveniente di questo con gli enormi draw-down. La teoria è che quando il prezzo è superiore o inferiore c'è, in una certa misura, resistenza e supporto incorporato a quella gamma.

Quindi per una vendita nella parte superiore o centrale entriamo solo quando l'indicatore è in basso, il minimo attuale è inferiore al minimo precedente e il massimo attuale è inferiore al massimo precedente. Un acquisto è l'opposto. Il prezzo deve essere in basso o al centro, l'indicatore deve essere in alto, il massimo attuale è maggiore del massimo precedente e il minimo attuale è maggiore del minimo precedente.

Ora dobbiamo anche considerare la spaziatura dei trade - la griglia. L'EA permette un numero prestabilito di trade. Questi trade non possono essere più vicini l'uno all'altro della griglia prestabilita. La griglia di acquisto e la griglia di vendita sono indipendenti.

Per calcolare la dimensione del lotto - e di solito è bassa - determiniamo dalla quantità di denaro rimasto nel conto, quanto il commercio può andare nella direzione sbagliata - al limite superiore o inferiore della gamma negli ultimi x anni e poi fattore in un po 'di imbottitura. Naturalmente dobbiamo prima calcolare quanto potrebbero andare tutti gli altri trade aperti e poi quell'importo deve essere preso dal denaro disponibile. Non sono sicuro di essermi spiegato bene - ma risponderò alle domande (all'infinito se necessario!).

I trade si chiudono solo sul take profit - ma recentemente, penso di dover impostare un obiettivo di profitto poiché alcuni trade si chiudono al take profit e gli swap schiacciano il guadagno. Opzionalmente, se la direzione si inverte, possiamo chiudere se decidiamo di farlo.

Inutile dire che questa strategia avrà i suoi detrattori.

sn

 

Oh, in questo momento sto eseguendo questo su 5 minuti e 15 minuti per l'oro e l'argento (non avrei mai dovuto iniziare con i metalli... shesh)

 

@serpentsnoir: Suona bene, sto cercando di scaricare l'indicatore.

Aggiornamento: è questo l'indicatore a cui ti riferisci?

 

Sì, scusa, avrei dovuto postarlo invece di farti indovinare... Lo sto sempre modificando - al momento sto usando Length1=8, Length2=4,Phase1=99,Phase2=-99,Shift=0,InputPrice=0. Potrebbe essere utile se questi fossero parametri EA.

 

Ho solo pensato di aggiungere un chiarimento su ciò che significa su e giù nell'indicatore...

Giù è semplicemente il valore attuale è inferiore al valore precedente.

Se dovessi codificarlo di nuovo, potrei dire che l'attuale giù sull'indicatore deve essere più "ripido" del più recente su. Solo un modo per filtrare un po' di falsi segnali. Aggiungilo solo se ha senso farlo.

sn

 
Cosa consigliate per il take profit. 10-Pips?