Problemi di controllo degli scambi aperti - pagina 4

 
Trovato un errore, non avrà un impatto reale . . . bartime per USDCHF è impostato per EURUSD
 
Dannatamente ben individuato. È così bello avere un secondo set di occhi. Raptor sei interessato a unirti a una stanza su skype che ho iniziato? Io e una manciata di persone selezionate abbiamo un bel gruppetto che va avanti. Un regolare in là è uno studente di economia, e tutti noi abbiamo qualche set di abilità particolare in qualche aspetto del mercato. Fammi sapere se sei interessato, sarebbe bello avere te e la tua esperienza di codifica a bordo.
 

Grazie per l'invito . . Ci penserò, sono un po' impegnato con altre cose al momento, ho un progetto abbastanza grande (per i miei standard) in corso al momento.

Ho trovato il tuo problema . . .

for(b=0; b<=24; b++)   

partendo da 0 e contando all'indietro fino a 24 sono 25 barre, quindi alle 6 del mattino conta all'indietro e trova anche le 6 del mattino precedente . . . fai così invece . . .

for(b=0; b<=23; b++)   
 

Grazie Raptor, avevo la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato in questa dichiarazione.

È un piccolo team, solo cinque di noi, quindi è un gruppo piuttosto rilassato. Siamo solo io e un'altra persona che sta effettivamente lavorando a questo progetto atm, quindi speravamo di aggiungere qualcuno che sa di cosa stanno effettivamente parlando quando si tratta di codifica, ma non così possiamo costantemente molestare anche voi. Ci piace avere persone coinvolte che sono appassionate di forex in modo che tutti possiamo beneficiare dell'esperienza altrui.

Bene, torniamo alla codifica. Sono sicuro che mi sentirete di nuovo presto perché fallisco molto con questa roba :P

 
dazamate:


Bene, torniamo alla codifica. Sono sicuro che mi sentirete di nuovo presto dato che fallisco molto con questa roba :P


Penso che tu stia facendo bene, si fallisce solo se non si prova.
 
Ciao Daz & Co,

hothand funziona su MT4 a cinque cifre, ma non su una piattaforma a quattro cifre. Qualche idea su cosa causi questo, e qualche indizio su come risolverlo?
 
BrotherPyrus:
Ciao Daz & Co,

hothand funziona su MT4 a cinque cifre, ma non su una piattaforma a quattro cifre. Qualche idea su cosa causa questo, e qualche indizio su come risolverlo?
Forse dovresti scrivere il tuo codice.
 
RaptorUK:
Forse dovresti scrivere il tuo codice.
Ho scelto di diventare lo studente di economia nel gruppo Skype di Daz invece di imparare a scrivere codice. La codifica è il genere di cose che lascio a persone come Daz, perché il mio cervello non è stato cablato per quel tipo di cose. Ho solo il compito di aiutarlo a modellare l'effettiva strategia di trading a cui questo codice verrà applicato. Ma grazie per il suggerimento. Se il coding non mi facesse impazzire, sarei già tutto preso. :)
 
LOL . . ah capisco, pensavo che tu fossi solo uno scroccone che rubava il codice degli altri :-) scusa per la confusione, da parte mia.
 
No, questo codice è metà del mio cervello-bambino. Daz è lo sfortunato che soffre le doglie del parto.