Problemi di controllo degli scambi aperti - pagina 8

 
dazamate:
L'unico problema è che stavo usando la funzione ibarshift prima e per qualche motivo stava producendo più di 1000
La prossima volta che stai testando quella parte di codice inseriscila come istruzione print() insieme a pendinglimit e vedi se ottieni i valori giusti.
 
dazamate:

Inoltre raptor ho bisogno di raccogliere il tuo cervello.... di nuovo :)


C'è un modo per trasformare il valore di una media mobile in gradi? Sto cercando su Google per vedere se riesco a trovare qualche forumlas di matematica. In questo modo sarebbe facile per il rilevamento del mercato laterale e per chiarire le tendenze verso l'alto e verso il basso

I gradi sono come le percentuali, ma invece di un numero su 100 sono un numero su 360... in altre parole un rapporto/frazione. Non sono sicuro di come trasformerai un MA in un rapporto/frazione: dovresti mettere in relazione il tuo MA con qualcos'altro per ottenere il rapporto/frazione. Forse vuoi mettere in relazione il valore attuale del MA con l'intervallo storico (o i valori max/min) del MA?
 

Se solo in qualche modo si potesse fare un triangolo teorico dalle candele e dal ma e usare la trigonometria...


http://clip2net.com/s/14jc7

 
dazamate:

Se solo in qualche modo si potesse fare un triangolo teorico dalle candele e dalla ma e usare la trigonometria...


http://clip2net.com/s/14jc7

Ah ho capito, vuoi la pendenza/gradiente della MA ? Questo è abbastanza facile da fare... il problema che hai è che la lunghezza sull'asse X è il tempo e l'asse Y è il prezzo, quindi la pendenza è una cifra arbitraria... quello che immagino tu stia effettivamente guardando è la velocità della MA. Non si può fare nulla di significativo con Trig perché l'angolo cambia quando si zooma in/out, si regola il TF o la scala dei prezzi. . da quello che ricordo Gann soffre di alcuni di questi problemi. . forse c'è un modo per aggirarlo, non sono sicuro . . . Preferisco il suono della MA Velocity ;-)

Non uso indicatori tecnici, non l'ho mai fatto e non lo farò mai. . . quindi la mia conoscenza su di loro è molto limitata.

 

Non uso nemmeno gli indicatori, solo i ma. Ma quello che sto pensando di fare è ottenere il valore di ma dalla barra precedente poi il valore di ma da 6 barre prima di quello e


MA[1]-MA[7] poi ottenere il backtester per confrontare i numeri contro questo valore sull'ottimizzatore e trovare un 'range' adatto che possa determinare un movimento decente verso l'alto o verso il basso. Ha senso?

 
dazamate:

Non uso nemmeno gli indicatori, solo i ma. Ma quello che sto pensando di fare è ottenere il valore di ma dalla barra precedente poi il valore di ma da 6 barre prima di quello e


MA[1]-MA[7] poi ottenere il backtester per confrontare i numeri contro questo valore sull'ottimizzatore e trovare un 'range' adatto che possa determinare un movimento decente verso l'alto o verso il basso. Ha senso?

Sì, dividi quel valore per il numero di ore e avrai la velocità MA . . ma non ne hai bisogno.