Problemi di controllo degli scambi aperti

 

Ciao, ho aggiunto questo al mio codice per controllare se c'è già un trade aperto. Il problema è che il codice eseguirà un solo trade e basta. Qualcuno può vedere un problema con questo codice. Non sono un super esperto di programmazione


// Controlla se ci sono operazioni aperte

for(int cnt=OrdersTotal()-1;cnt>=0;cnt--)
{
if(OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS))
{

if(OrderSymbol()==Symbol())
{
tradeopen=true;
}
else
{
tradeopen=false;
}

}

}

 
Il tuo codice raccoglierà le compravendite in sospeso e aperte, a parte questo mi sembra ok.
 

Grazie Raptor per la tua risposta rapida


Se non ti dispiace Ill allega l'intero codice, forse c'è qualcosa che ho perso altrove. Ho colpito il muro con questo al momento.

File:
daz.mq4  3 kb
 
dazamate:
Qualcuno può vedere un problema con questo codice.

  1. Nessun numero magico significa che è incompatibile con ogni altro EA e trading manuale e se stesso sulla stessa coppia/diversi timeframe.
  2. Se il primo ordine aperto non è stato quello dell'EA allora il flag è falso, anche se ha dei trade aperti.
    int TotalOrderCount(){
        int count=0;
        for(pos = OrdersTotal()-1; pos >= 0 ; pos--) if (
            OrderSelect(pos, SELECT_BY_POS)                 // Only my orders w/
        &&  OrderMagicNumber()  == magic.number             // my magic number
        &&  OrderSymbol()       == Symbol() ){              // and my pair.
            count++;
        }
        return(count);
    }

 
dazamate:

Grazie Raptor per la tua risposta rapida


Se non ti dispiace Ill allega l'intero codice, forse c'è qualcosa che ho perso altrove. Ho colpito il muro con questo al momento.

Alcuni commenti . . .

Tu dichiari i. . .

int i;

. . . ma non lo imposti da nessuna parte, cos'è i?

Tu imposti . . .

static bool tradeopen = false;