ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema - pagina 2

 

Se qualcuno ti assume per codificare qualcosa per lui, LUI è il proprietario e ha diritto al codice.

Grazie WHRoeder, mi sembra giusto. Il mio insegnamento sul perché alcuni programmatori potrebbero non voler fornire il codice sorgente è perché hanno usato molti esempi di codifica tipo template: molti include e librerie. Quindi forse diventa difficile per loro fornire il codice sorgente senza dare via un sacco di codici pre-costruiti con fatica.

Quindi si dovrebbe consigliare ad un programmatore assunto di scrivere i codici da zero?

 
forexCoder:
Hm. Non sono contrario :) solo mi aspetto di essere pagato di più per questo. Dopo tutto dà al proprietario alcune opzioni in più che non avrebbe altrimenti (o con il solo eseguibile).


il suo duro... Il codificatore non è nessuno senza la mia idea, la mia idea non è niente senza un codificatore, che ciclo...

stilista/inventore ha avuto un'idea, diciamo che ha inventato una nuova tendenza nella moda.... nuovo vestito originale... ha mandato il suo schizzo in Cina dove i bambini poveri hanno trasferito il suo pezzo di carta del valore di "niente" in un degno vestito reale... il li ching ci mette il suo nome??? il li ching ha il diritto di alterazione... tutto quello per cui è stato assunto è per usare uno strumento, filo, forbici etc...

La mia opinione personale è: È TUTTO SULL'UNICITÀ: io pongo un'idea... tu poni uno strumento come mille altri... non c'è niente di unico nel tuo lavoro.... non prendermi in giro, apprezzo il tuo duro lavoro... ma cosa ti fa pensare di essere unico con il tuo codice...

Naturalmente uno può essere migliore di altri, uno può codificare meglio di altri,,, ma non importa, finché la logica è corretta e il prodotto fa ciò per cui è stato progettato... non me ne potrebbe importare di meno. fai solo il tuo dannato lavoro, prendi i tuoi soldi e stai zitto.

 

... ha mandato il suo schizzo in Cina dove i bambini poveri hanno trasferito il suo pezzo di carta di valore "nulla" in un degno vestito reale...

Questo è uno dei motivi per cui postiamo "No-Slaves Here". Hai appena preso questo argomento costruttivo in un'altra direzione. Queste sono solo le mie opinioni:

I cosiddetti trader pensano di essere migliori dei programmatori. La realtà è che i trader non sanno cosa vogliono né cosa innovano. Se puoi pensare a un'idea ma non sai codificarla, a cosa servi in questo ciclo. Quando la passi ad un codificatore, lui avrà sia la capacità di codificarla che l'idea originale nella sua testa ora. Non c'è niente di unico nelle idee. Posso pensare ad un Futuristic Space-Craft, se mi manca la possibilità di crearlo, l'idea è inutile.

Ci sono più Forex-Traders nel mondo che Forex-Programmatori. Ma meno trader competenti che programmatori. Le ragioni dovrebbero essere ovvie. Se paghi per qualcosa che fa quello che dovrebbe fare, ma che non fa soldi, non avere il rimorso dell'acquirente e non rendere la vita difficile al programmatore, prendi la dannata perdita e stai zitto.

 
nicwaznego:


ma sulla terra che cosa è fare u pensare u r unico con la vostra codifica...

naturalmente uno può essere migliore allora l'altro, uno può codificare più pulito allora l'altro,,, ma u no che cosa finchè la logica è corretta ed il prodotto fa che cosa era progettazione per... non potrebbe importare di meno. faccia appena il vostro lavoro maledetto, ottenga i vostri soldi e stia zitto.

Wtf. Ho diritto alla mia opinione come voi alla vostra. Cresci un po'.

Inoltre non sono d'accordo con WHR e Ubzen. Se qualcuno mi ha assunto per codificare qualcosa per lui, allora imo, gli dà il diritto di usare l'eseguibile. L'eseguibile contiene la sua idea e lui può usare questo nuovo strumento che ha ordinato.

È lo stesso che andare in bicicletta. Tu vai in un negozio, perché vuoi andare in bicicletta, la compri, la usi, puoi anche rivenderla. Non puoi rivendicare la proprietà di un brevetto, non puoi molestare altre persone per non usare lo stesso modello, non ti danno i progetti della bici (come componenti chimici completi, etc etc).

Dare al cliente il codice sorgente è come permettergli di modificare la moto nella mia piccola analogia. Siccome ci sono negozi di assistenza specializzati per ogni marca di moto, (beh, non sei obbligato ad usarli, ma poi la garanzia è nulla) devi andare lì per modificare la tua moto. Ma le modifiche e i pezzi costano.

Quindi per dargli la fonte, non ho problemi, ma è un'opzione, il cliente deve pagare oltre al prodotto finito.

 

upsss. so che potrebbe sembrare un po' scortese.... ma quello che intendeva essere è solo una stupida osservazione.... Mi scuso, "Non si può rivendicare la proprietà del brevetto, non si può molestare altre persone per non usare lo stesso modello, non si ottengono i progetti della bicicletta (come componenti chimici completi, ecc ecc)...... naturalmente non si può Che è il punto: U DID non l'ha inventato. "Dare al cliente il codice sorgente è come permettergli di modificare la bicicletta nella mia piccola analogia". a do respect ur way of thinking but it like a factory who physically made a bicycle claimed that yea of course well release you product mr inventor but ummmm u no u can not do any further modification to it!!!! e WAT???? LOL..... scusate ragazzi, forse sono un po' aggressivo, ma sto attraversando una situazione del genere e mi fa impazzire.... in ogni caso in 2 settimane di udienza finale... non credo molto nella giustizia, tuttavia ho un'otturazione, questa è ovvia.

ancora una volta era solo un'osservazione sciocca... plz prendi le mie scuse.

 

Nessun danno :)

Non sono d'accordo però con la tua affermazione che il sorgente non è una mia idea (del codificatore / programmatore).

Sono d'accordo che l'idea di ciò che volevi che il programma facesse è tua e non la discuto (anche se secondo me, ogni volta che qualcuno ha un'idea brillante, circa 1337 altre persone in tutto il mondo hanno già avuto la stessa idea e il 5% di queste hanno cercato di realizzarla).

Per spiegare: il codice sorgente non contiene solo l'idea di trading che il cliente ha voluto codificare, ma include anche tutte le piccole idee su come i trade vengono effettivamente fatti, creati, come il programma recupera da qualsiasi fallimento, come controlla altre condizioni impreviste nel mercato, come controlla il conto, la connessione, il server, mette in ordine i suoi file (se ce ne sono), controlla gli ordini esistenti, gestisce gli ordini attivi in tempo reale ecc ecc.

Queste sono tutte idee che il cliente ha ordinato, e non lo sapeva. E il cliente in quanto tale non ha assolutamente alcun diritto a questa conoscenza se non con accordi speciali con il codificatore.

 

Questo è uno dei motivi per cui postiamo "No-Slaves Here"......

giusto... io no... ho chiesto un piccolo aiuto per accelerare la comprensione di ciò che va dove e nessuna risposta... dovrei davvero iniziare a strega offrendo un $$$$$.... è solo triste... mi sono iscritto tempo fa a un forum elettrico ed elettronico per professionisti... e sai cosa anche la domanda più sciocca otterrà risposta lì... nessun commento stupido, perché tutti noi a un certo punto è stato lì... questo forum sembra essere molto professionale e potrebbe essere un caso che quando u ppl vedere tale "fledgeling " / è quella parola giusto????/ che si sente letteralmente malato....

ma quello in cui credo è che si dovrebbe imparare dai migliori per diventare tali. un anno fa non ero in grado di scrivere una sola parola in inglese, ma la fortuna di buone risorse nella mia lingua madre mi ha fatto imparare... credo che la determinazione sia la chiave.

Ad ogni modo ho preso il libro: Expert Advisor programming creating automated trading systems in mql for metatrader 4 di mr young. e tecnicamente parlando il libro è buono... ho imparato il modo di "pensare" e capire la logica, ma ho paura che quello che non si impara dal libro è come far funzionare i blocchi di codice.... ovviamente non sto parlando delle basi... altre parole: i blocchi di funzione non sono un problema /in parte/ /sono al livello base/ ma dove mettere i blocchi... questo è il problema....


Ok, restringiamo un po' il campo... è davvero tutta una questione di soldi?? Se sì, sii diretto con questo... sarei più che felice di avere un tutor a cui chiedere in caso di dubbi.

Grazie.

 

Tutto? No. Lavoro? sì.

Se fosse tutta una questione di soldi, non saremmo qui ad aiutare la gente ad imparare mql4 (e credetemi, la quantità di aiuto che viene gettata qui ogni giorno è enorme. Conta i post giornalieri di WHRoeder, Ubzen, Zzuegg, EAdeveloper, fx1 (o qualcosa di simile, sry :P), 7bit,...). Non è pagato :)

 
forexCoder:

Nessun danno :)

Non sono d'accordo però con la tua affermazione che il sorgente non è una mia idea (del codificatore / programmatore).

Sono d'accordo che l'idea di ciò che volevi che il programma facesse è tua e non la discuto (anche se secondo me, ogni volta che qualcuno ha un'idea brillante, circa 1337 altre persone in tutto il mondo hanno già avuto la stessa idea e il 5% di queste hanno cercato di realizzarla).

Per spiegare: il codice sorgente non contiene solo l'idea di trading che il cliente ha voluto codificare, ma include anche tutte le piccole idee su come i trade vengono effettivamente fatti, creati, come il programma recupera da qualsiasi fallimento, come controlla altre condizioni impreviste nel mercato, come controlla il conto, la connessione, il server, mette in ordine i suoi file (se ce ne sono), controlla gli ordini esistenti, gestisce gli ordini attivi in tempo reale ecc ecc.

Queste sono tutte idee che il cliente ha ordinato, e non lo sapeva. E il cliente in quanto tale non ha assolutamente alcuna pretesa verso quella conoscenza se non con accordi speciali con il codificatore.


sono solo io che sono ignorante.... naturalmente è facile dire che tutte le auto sono uguali perché sono in grado di guidare... la cosa cambia però quando si apre il cofano.... penso che ci sia una soluzione aurea... perché penso che possiamo trovare un po' di verità in entrambe le storie... dal momento che ci sono decine di decine di modi nella codifica per ottenere lo stesso risultato, alcuni codificatori si lasciano alle spalle altri creando micro soluzioni davvero a prova di bug, davvero intelligenti all'interno di un codice... .... la soluzione da questi pezzi di codice che vengono criticati sarebbe quella di non utilizzarli... basta mantenere il codice al minimo... entro i confini del "codice di pratica"

ma ancora una volta è come chiedere a un grande pittore di dipingere una schifezza:) la considererei un'aggressione:)

 
forexCoder:

Tutto? No. Lavoro? sì.

Se fosse tutta una questione di soldi, non saremmo qui ad aiutare la gente ad imparare mql4 (e credetemi, la quantità di aiuto che viene gettata qui ogni giorno è enorme. Conta i post giornalieri di WHRoeder, Ubzen, Zzuegg, EAdeveloper, fx1 (o qualcosa di simile, sry :P), 7bit,...). Non è pagato :)


non dirlo a me... io, io passo letteralmente almeno poche ore al giorno qui da quando mi sono iscritto la scorsa settimana... e finora sono solo come una "sanguisuga" .... presumibilmente solo perché tutto quello che so è quanto non so.