Perché non c'è un EA completo nel Code-Base? - pagina 2

 

Sono un po' preoccupato di condividere i miei indicatori personalizzati e gli EAs perché se lo facessi e tutti iniziassero ad usarli non funzionerebbero più... Qualcun altro è d'accordo?

So che questo suona un po' egoista... ma quando arriverò a 5 milioni condividerò ;-)

 

Non è vero.

Il mercato del forex è il luogo esatto in cui si VUOLE fare quello che fa la maggioranza dei giocatori del mercato. Per molto tempo non l'ho capito e ho voluto inventare l'acqua calda dove non ce n'era bisogno. È venuto fuori che avevo bisogno di un amico che mi facesse notare - perché pisciare controvento?

Si è scoperto che se sei sicuro che tutti nel forex faranno quello che stai facendo tu, vuoi fare quella cosa perché il mercato si muoverà sicuramente nella tua direzione. (tl;dr se tutti vanno lunghi nel mondo, tu vuoi andare lungo :) e viceversa).

Tuttavia. Non credo che l'OP ci abbia invitato a rivelare i nostri indicatori di lavoro e gli EA, che noi (appunto) abbiamo investito il nostro tempo e denaro per creare. Quello che intendeva è che la documentazione, il libro e la sezione articoli non erano abbastanza approfonditi e non spiegavano TUTTO quello che un programmatore MQL4 dovrebbe sapere. Al fine di migliorare ciò OP ha suggerito di condividere i nostri frammenti di codice di base - il modo in cui gestiamo gli ordini, le disconnessioni, la manipolazione delle stringhe, la manipolazione dei numeri.... Cose di base che ognuno di noi altrimenti codifica da solo.

Nella prima pagina WHRoeders ha postato il suo file di base. È fantastico. Dategli un'occhiata. Ha praticamente annullato il bisogno di ME di postare o condividere qualcosa :) c'è più roba lì dentro di quanta ne serva alla maggior parte di noi.

 
mbirrell:

Sono un po' preoccupato di condividere i miei indicatori personalizzati e gli EAs perché se lo facessi e tutti iniziassero ad usarli non funzionerebbero più... Qualcun altro è d'accordo?

So che questo suona un po' egoista... ma quando arriverò a 5 milioni condividerò ;-)


Questo è il motivo per cui si scripta la logica di trading o si forniscono sistemi medi. L'EA completo non consiste nel dare alla gente EA che saranno redditizi. Gli EA redditizi possono improvvisamente diventare non redditizi e viceversa. Di solito sono molto motivato quando lavoro su EA per le masse piuttosto che per me stesso. L'unica altra mentalità che mi motiva di più è quando vengo pagato per scrivere EA. Tuttavia, non mi sentirei a mio agio a far pagare la gente per la codifica, a meno che non sia in grado di codificare un EA standard.

Il problema che ho quando cerco di contribuire a qualcosa al codice base è rendere il programma abbastanza universale. Come broker a 4 o 5 cifre. Non dare per scontato che io sia l'unico EA che stanno usando, ecc. Anche se non ho implementato tutti gli standard nei miei EA, non posso in buona fede trascurare problemi evidenti perché ne sono consapevole.

 
Ok, ecco un frammento di codice che funziona molto bene per me. Mostra l'average true range di una media mobile - proprio come il normale indicatore ATR rileva i cambiamenti improvvisi e anche se la linea di tendenza è in trend.... Basta modificare la sezione del codice ATR che calcola l'ATR con questo: Mettete anche questo sotto AtrPeriod: extern int MA_AtrPeriod=20;
i=Bars-counted_bars-1;
   while(i>=0)
     {
      double high=iMA(NULL,0,MA_AtrPeriod,8,MODE_SMMA,High,i);
      double low =iMA(NULL,0,MA_AtrPeriod,8,MODE_SMMA,Low,i);
      if(i==Bars-1) TempBuffer[i]=high-low;
      else
        {
         double prevclose=iMA(NULL,0,MA_AtrPeriod,8,MODE_SMMA,Close,i);
         TempBuffer[i]=MathMax(high,prevclose)-MathMin(low,prevclose);
        }
      i--;
     }
 
forexCoder:

Non è vero.

Il mercato del forex è il luogo esatto in cui si VUOLE fare quello che fa la maggioranza dei giocatori del mercato. Per molto tempo non l'ho capito e ho voluto inventare l'acqua calda dove non ce n'era bisogno. È venuto fuori che avevo bisogno di un amico che mi facesse notare - perché pisciare controvento?

Si è scoperto che se sei sicuro che tutti nel forex faranno quello che stai facendo tu, vuoi fare quella cosa perché il mercato si muoverà sicuramente nella tua direzione. (tl;dr se tutti vanno lunghi nel mondo, tu vuoi andare lungo :) e viceversa).

Tuttavia. Non credo che l'OP ci abbia invitato a rivelare i nostri indicatori di lavoro e gli EAs, che noi (appunto) abbiamo investito il nostro tempo e denaro per creare. Quello che intendeva è che la documentazione, il libro e la sezione articoli non erano abbastanza approfonditi e non spiegavano TUTTO quello che un programmatore MQL4 dovrebbe sapere. Al fine di migliorare ciò OP ha suggerito di condividere i nostri frammenti di codice di base - il modo in cui gestiamo gli ordini, le disconnessioni, la manipolazione delle stringhe, la manipolazione dei numeri.... Cose di base che ognuno di noi altrimenti codifica da solo.

Nella prima pagina WHRoeders ha postato il suo file di base. È fantastico. Dategli un'occhiata. Ha praticamente annullato il bisogno di ME di postare o condividere qualcosa :) c'è più roba lì dentro di quanta ne serva alla maggior parte di noi.


Alcuni insistono sul fatto che nel forex al dettaglio ci si trova in un mercato chiuso composto solo da coloro che fanno trading nel forex al dettaglio, e che per ogni posizione lunga ci deve essere una corta opposta, quindi se tutti facessero trading allo stesso modo non verrebbe evaso il tuo ordine perché non ci sarebbe nessuno a prendere la posizione opposta o, come è più probabile, se una grande maggioranza facesse trading allo stesso modo si avrebbero grandi requote.

 

> Alcuni insistono sul fatto che nel forex al dettaglio si è in un mercato chiuso composto solo da coloro che fanno trading nel forex al dettaglio

Questo potrebbe essere vero su un broker 'dealing desk', dove il broker forma il proprio 'mercato interno' ed è sempre posizionato contro il tipo retail
Tuttavia, non sono a conoscenza di nessun broker mainstream che sia ancora 'dealing desk'...?

E no, non stiamo facendo nomi qui, quindi non cominciamo a discutere dei singoli broker, basta essere consapevoli se il vostro è 'dealing desk' o no!

-BB-

 
SDC:


Alcuni insistono sul fatto che nel forex al dettaglio ci si trova in un mercato chiuso composto solo da coloro che fanno trading nel forex al dettaglio, e che per ogni posizione lunga ci deve essere una corta opposta, quindi se tutti facessero trading allo stesso modo non verrebbe eseguito il tuo ordine perché non ci sarebbe nessuno a prendere la posizione opposta o, come è più probabile, se una grande maggioranza facesse trading allo stesso modo si otterrebbero grandi requote.


L'ho letto. È come la legge del sedile di Newton nel forex.

Ma questo significa anche che se tutte le persone cercassero di andare in una sola direzione, il compito sarebbe impossibile, ma la DOMANDA (tutte quelle persone vorrebbero specularmente andare o lungo o corto) creerebbe o un prezzo infinito in quella merce (andando lungo) o un prezzo zero (andando corto). In entrambi i casi è un crollo del mercato, qualcosa che non vogliamo, ma prendo questo esempio limite come base per la mia teoria, che voglio sempre fare ciò che la maggioranza dei giocatori (in volume di trading, non in numero di persone) vuole fare.

 
WHRoeder:
Ecco il mio meno la logica di trading attuale.
Ciao William, spero che non ti dispiaccia, ho guardato il tuo codice oggi e ho una domanda.

Se ho capito bene tieni traccia dell'equity a rischio ( ModifyStops() ) non solo per il grafico in cui è posizionato l'EA (chart.at.risk) ma anche per tutti gli ordini posizionati su tutti i grafici (equity.at.risk) ? Nel calcolo dell'equity si usa una variabile chiamata perLotPerPoint questa viene da una funzione PointValuePerLot(), guardando questa funzione funziona solo sul simbolo del grafico corrente . . quindi sono un po' confuso su come equity.at.risk possa essere corretto?
 

Bella presa. Ovviamente PointValuePerLot() non è corretto per altre coppie e il calcolo non può essere corretto.

L'idea era di evitare le chiamate di margine quando si aprono operazioni multiple (cioè il grid trading). Il risultato del calcolo è usato in LotSize() con AccountFreeMarginCheck()

Questo si è esteso alla stessa coppia/altri time frame e poi ad altre possibili coppie.

Passando il simbolo si fissa la funzione e la variabile non è più una costante quindi deve essere all'interno del ciclo.

 
Grande, grazie per la conferma.