Pulsanti e campi di testo sul grafico mt4 ora possibili - pagina 5

 
Nessuno mi aiuta? :-( :-(
 
endy5:
Nessuno mi aiuta? :-( :-(
Hai postato nelthread di fx1.net, quindi vuoi una risposta da fx1.net
 

Questo è davvero cool dll

vorrei davvero fare un tentativo

grazie fx1 per il tuo contributo


ma a proposito - una domanda - come possiamo fare pulsanti in modo più alla moda con angoli arrotondati come su MT4?

thx

 
Ho un molto complesso EA basato su questo sviluppo.
Se qualcuno ha lavorato su questo, noi collaboreremo con e mutuo beneficio.
Ho obiettivi a lungo termine con questo lavoro.
Perché MT4 continuerà per molti anni con noi.
Ilmio EA è per uso personale.
Ho un più avanzato sviluppo di più qualità rispetto alleversioni commerciali basato sullo sviluppo di fx1.
Vorreiche fosse messo in contatto con me nella posta ruiz.alabarce@gmail.com
 

Ho appena trovato questo thread e ho provato a scaricare l'ultima versione gratuita da

questo sito: https://www.fx1.net/wiki/pmwiki.php/MT4GUI/MT4GUI

Niente da fare, anche se sono un utente registrato sul sito.

Quando clicco su download, si apre una nuova finestra del browser e lì il

link per il pacchetto non esiste.

Dove posso ottenere la versione gratuita?

--------------------------------------------------------------------------------------------

Edit: Ho cercato su Google mt4gui e ho trovato un download gratuito.

Unico problema: il mio Mt4 va in crash molte volte quando clicco su un pulsante.

Se allego l'EA che ho codificato, i pulsanti funzionano bene.

Ma quando rimuovo l'EA dal grafico e lo collego di nuovo, allora cliccando

sui pulsanti spesso si blocca Mt4. Non sempre però e non ho idea del perché questo accada.

Quando commento il WindowHandle(Symbol(),Period()); l'EA non fa crashare l'Mt4, ovviamente poi

non disegna i pulsanti sul grafico, quindi la causa è questa chiamata WindowHandle, ma qui sono in trappola.

Senza la WindowHandle non ci sono pulsanti e con la WindowHandle il Mt4 va in crash troppo spesso.

Ecco lo schema:

1. L'EA prima funziona bene con i pulsanti. Dopo averlo staccato e riattaccato, il primo clic su un pulsante manda in crash l'Mt4.

Ma non sempre. Non è prevedibile.

Ieri è successo per ore e ho cambiato il codice (usato il WindowsHandle solo nell'init, o usato all'inizio dell'avvio.

Improvvisamente ha funzionato bene in tutte le situazioni. Staccando l'EA, riattaccandolo. Attaccandolo mentre era ancora sul grafico. Tutto ha funzionato bene

ma questa mattina Mt4 va di nuovo in crash. C'è stato un fantasma durante la notte mentre dormivo?

Voglio dire: ieri notte ha funzionato per più di 1 ora e non ho cambiato nulla e questa mattina va in crash su Mt4?


C'è qualcuno che ha una versione stabile?

Questo strumento è fantastico, ma non dovrebbe mandare in crash la piattaforma. Forse ho una versione difettosa?

Per favore, aiutatemi.

Grazie mille.

 
hai risolto il tuo problema? se hai bisogno di mt4gui2.dll e mt4gui.dll fammi sapere per inviarteli
 

wow, questo è uno strumento davvero fantastico, c'è qualche possibilità che tu possa condividere la mt4gui.dll e la mt4 gui2.dll?

Grazie mille.

 
Kemal:
hai risolto il tuo problema? se hai bisogno di mt4gui2.dll e mt4gui.dll fammi sapere per mandarteli

Kemal,

Ho provato a mandarti un messaggio privato ma il pulsante "invia" non c'è. è impossibile.

Ho ancora così tanti crash che sarei felice di testare le vostre versioni delle DLL.

Forse sono senza bug, mi aiuterebbe molto.

La mia e-mail è bestfx@lavabit.com

Grazie in anticipo.

Saluti

 

Ciao,

la dll per i pulsanti è gratuita e posso anche usarla quando vendo questo programma dopo averlo venduto?

 

Ciao,

Sto sviluppando il mio EA con pulsanti, utilizzando questo programma e ho anche sperimentato alcuni crash.

Ho notato 2 cose:

1. Probabilmente, l'ordine in cui i pulsanti sono scritti nel tuo programma è importante,

specialmente quando hai altri oggetti creati.

Esempio: Ho delle etichette che fanno da sfondo al mio EA, e quando mettevo qualche pulsante

prima di questo sfondo nel programma, ho avuto dei crash.

Quando metto il pulsante nell'ordine in cui appare sullo schermo, tutto funziona bene.

2. Quando il mio EA con i pulsanti è in esecuzione e clicco sullo smiley face per cambiare le impostazioni predefinite,

e poi clicco su OK o poi clicco su qualche pulsante, anche questo manda in crash MT4.

Ho trovato una soluzione come questa:

Ho fatto un pulsante Defaults

Eseguo questo pulsante in questo modo:

#include <WinUser32.mqh>
#import "mt4gui.dll"
#define MT4_WMCMD_REMOVE_EXPERT   33050

int start() {

if(tbIsClicked(hwnd,DefaultsButton)){
DisableAllEA(); // Disables Experts when Experts button enabled
RemoveEA();     // removes MyEA from chart - takes a few seconds
DisableAllEA(); // enables Experts when Experts button disabled
OpenMyEA();     // Opens MyEA with defined HOTKEY
}
}

void DisableAllEA() { // this emulates the Ctrl+E keyboard event
   keybd_event(17, 0, 0, 0); // CTRL down
   keybd_event(69, 0, 0, 0); // E down
   keybd_event(69, 0, 2, 0); // E up
   keybd_event(17, 0, 2, 0); // CTRL up
}

int RemoveEA() { // this removes the EA from chart
PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33050,1);

}

void OpenMyEA() { // this opens MyEA with defined HOTKEY
   keybd_event(18, 0, 0, 0); // ALT down
   keybd_event(81, 0, 0, 0); // Q down
   keybd_event(81, 0, 2, 0); // Q up
   keybd_event(18, 0, 2, 0); // ALT up
}

In questo modo funziona benissimo! Nessun crash.

BTW: ho un totale di 18 pulsanti sul mio EA.