Pulsanti e campi di testo sul grafico mt4 ora possibili - pagina 3

 

Segnalazione di bug:

- tbSetTextColor e tbSebBgColor non funzionano con le etichette

- se una chekcbox è deselezionata e vorrei deselezionare un'altra checbox sull'evento tbSsClicked non succede nulla, vedi il mio codice qui sotto

if(tbIsClicked(SwingTradechk)) {tbSetChecked(DayTradechk, false);}

Quindi se SwingTradechk è deselezionato e ci clicco sopra sarà spuntato ma DayTradechk rimane spuntato.

- Problema lampeggiante: se ci sono altri oggetti sul grafico (linee di tendenza, etichette, testo, ecc.) e la loro posizione o il testo viene aggiornato, i controlli iniziano a lampeggiare. Prova ad aggiungere una linea di tendenza al grafico e muovila velocemente e anche lentamente.

 

Fantasma:

stiamo cambiando l'intero concetto ora da MT4GUI. Posterò il nuovo concetto separatamente qui. I cambiamenti principali sono che gli oggetti ora supportano anche i nomi (come in MQL) e si possono trovare attraverso i loro nomi, questo permette di creare oggetti all'interno del codice e di enumularli. Nuovo è anche combobox e le sue routine. I comandi cambieranno leggermente accanto a molti nuovi comandi. MT4GUI sta prendendo forma lentamente.

Ma per la versione v3:

sì, i colori funzionano solo per i pulsanti, le caselle di controllo per ora come ho detto nei post. Dovresti usare la routine tbIsChecked per determinare lo stato delle caselle di controllo. Riguardo al lampeggiamento: penso che sia anche una questione di scheda grafica. Ma sì, generalmente c'è un flash, ma sul mio schermo non c'è una grande differenza. mt4gui cerca di realizzare qualcosa di innaturale e avrà queste limitazioni. Non vedo un modo per risolvere questo problema perché il grafico sarà ridisegnato ad ogni tick e anche gli oggetti devono esserlo

saluti e tx per i test.

 

perché dll è vicino? e poveri 4 tipi di oggetti , come una società di PR.