Pulsanti e campi di testo sul grafico mt4 ora possibili - pagina 3

 

Segnalazione di bug:

- tbSetTextColor e tbSebBgColor non funzionano con le etichette

- se una chekcbox è deselezionata e vorrei deselezionare un'altra checbox sull'evento tbSsClicked non succede nulla, vedi il mio codice qui sotto

if(tbIsClicked(SwingTradechk)) {tbSetChecked(DayTradechk, false);}

Quindi se SwingTradechk è deselezionato e ci clicco sopra sarà spuntato ma DayTradechk rimane spuntato.

- Problema lampeggiante: se ci sono altri oggetti sul grafico (linee di tendenza, etichette, testo, ecc.) e la loro posizione o il testo viene aggiornato, i controlli iniziano a lampeggiare. Prova ad aggiungere una linea di tendenza al grafico e muovila velocemente e anche lentamente.

 

Fantasma:

stiamo cambiando l'intero concetto ora da MT4GUI. Posterò il nuovo concetto separatamente qui. I cambiamenti principali sono che gli oggetti ora supportano anche i nomi (come in MQL) e si possono trovare attraverso i loro nomi, questo permette di creare oggetti all'interno del codice e di enumularli. Nuovo è anche combobox e le sue routine. I comandi cambieranno leggermente accanto a molti nuovi comandi. MT4GUI sta prendendo forma lentamente.

Ma per la versione v3:

sì, i colori funzionano solo per i pulsanti, le caselle di controllo per ora come ho detto nei post. Dovresti usare la routine tbIsChecked per determinare lo stato delle caselle di controllo. Riguardo al lampeggiamento: penso che sia anche una questione di scheda grafica. Ma sì, generalmente c'è un flash, ma sul mio schermo non c'è una grande differenza. mt4gui cerca di realizzare qualcosa di innaturale e avrà queste limitazioni. Non vedo un modo per risolvere questo problema perché il grafico sarà ridisegnato ad ogni tick e anche gli oggetti devono esserlo

saluti e tx per i test.

 

perché dll è vicino? e poveri 4 tipi di oggetti , come una società di PR.

 
Fx.diller non sembri uno sviluppatore. Quindi non credo che tu possa stimare il valore di quel progetto per molte persone.
 

pr close è ok, ma lib è molto puro/

 
Ecco un aggiornamento su listbox;
 

Penso che voi ragazzi siate incredibili. Grazie per questo fantastico strumento.

Ho solo un problema, non riesco a trovare da nessuna parte per scaricare i seguenti due file. Qualcuno ha una copia di questi per me.

Cordiali saluti

Leon

File

libtrade.mqh

e

libvisual.mqh

 

ciao, saluti e complimenti per questa attesa e utile creazione. Ho grande interesse ad utilizzare questo prodotto. Ho già scaricato il file zip e installare t file mt4gui. nella directory principale metatrader4 mt4gui2.dll e esperto / librearies mt4gui.dll ma non riesco a vedere i pulsanti nel grafico. forse se si posta qui il file "libtrade.mqh "e" applicazione libvisual.mqh, la gente come me sarà in grado di utilizzare il vostro prodotto. in ogni caso mi congratulo con voi e vi ringrazio per la vostra creazione

 

leonfg; quei 2 file sono della mia biblioteca privata ma posso mandarteli se mi mandi una mail a info@fx1.net. Grazie per le belle parole. Queste cose ci danno il potere di continuare e fare nuove innovazioni da sviluppatori a sviluppatori.

jaimesteven; lo stesso vale per te, puoi mandarmi una mail e ti manderò quei file.

Per tutti gli altri; quei file sono semplicemente una raccolta di funzioni per rendere la mia vita più facile. Sono semplicemente lì per mantenere il codice corto ma non sono necessari per il progetto mt4gui.

Ecco il contenuto delle funzioni definite in libtrade:

// bool NoTradesByMAGIC(int magic1,int magic2=923421482,int magic3=1726418,int magic4=16282424)
// int MarketTrade(int magic)
// int MarketTradeLast(int magic)
// int FindNewestMarketTradeByMagic(int MAGIC=0)
// int PendingTrade(int magic)
// int ConnectCheck() 
// bool SetBreakEvenByTicketID(int ticket)
// bool TradeSearchForTradeAtBar (datetime bartime,int magic1,int magic2=6241244242,bool ignoresymbol=false,bool SearchLiveTrades=false)
// bool TradeSearchByComment (string searchstr,int magic1,int magic2=62412422,bool ignoresymbol=false,bool SearchLiveTrades=false)
// int CloseAllByMagic(int SLIPPAGE,int MagicNumber1,int MagicNumber2=1264729)
// int CloseMarketTrade(int SLIPPAGE,int MagicNumber1,int MagicNumber2=1264729)

// int DeletePendingsByMagic(int MagicNumber1,int MagicNumber2=1264729)
// int MarketTradeCount(int magic,int magic2=-1)
// int GetTradeType(int magic)
// int PendingTradeCount(int magic,int magic2=-1)
// string OrderType2String(int typ);
// int OrdersCountByType(int typ,int M=0)
// int BarsSinceEntry(int Ticket)
// double calcPL(int Magic1,int Magic2=47284,bool ignoreMagic=false)
 

Qui un aggiornamento della più recente versione 0.5 di MT4GUI. È più veloce e ha diverse nuove caratteristiche che pubblicheremo presto.

Vedi per un'idea di interfaccia più complicata con MT4GUI:

https://www.youtube.com/watch?v=pV_I5w8Y8nQ