indicatore scaduto - pagina 3

 

LOL - grazie per la risata

 
wansiman:

Questa è la seconda volta che faccio una domanda a qualcun altro e tu rispondi per loro?!

Non hai qualcosa di più importante da fare?

È un po' fastidioso

R) Mi aspetterei che tu mandassi un PM piuttosto che un messaggio sul forum se stai cercando una risposta da una sola persona in particolare. Considero i messaggi del forum come aperti a chiunque possa rispondere.

B) Dedico del tempo al lavoro e al divertimento. Quel post era divertente.

C) Sembra che ci siano diverse persone in questo forum che ti infastidiscono. Hai considerato la possibilità di creare un tuo sito web per il forum, in modo da poter cercare di tenere fuori le persone che ti infastidiscono?

 
brewmanz:

A) Mi aspetterei che tu mandassi un PM piuttosto che un messaggio sul forum se stai cercando una risposta da una sola persona in particolare. Considero i messaggi del forum come aperti a chiunque possa rispondere.

B) Dedico del tempo al lavoro e al divertimento. Quel post era divertente.

C) Sembra che ci siano diverse persone in questo forum che ti infastidiscono. Hai considerato la possibilità di creare un tuo sito web per il forum, in modo da poter cercare di tenere fuori le persone che ti infastidiscono?

Renditi utile e fai funzionare l'indicatore
 
wansiman:
Renditi utile e fai funzionare l'indicatore
Certamente non otterrai nessun favore parlando con la gente in questo modo. Abbi un po' di decenza.
 
wansiman:
Renditi utile e fai funzionare l'indicatore

E cosa ti fa pensare che non ci sia già riuscito? Non ci vuole un genio. (Non fraintendetemi; questo non è per denigrare Ickyrus, che può davvero essere un genio, come lo sono io)

In realtà ho scritto una dichiarazione più lunga su come farlo funzionare, ma ho deciso di non postarla, per paura di mettermi in difficoltà con i moderatori qui. Non devo dimostrare nulla, e quelli "che sanno" sapranno che io so.

 

Credo che brewmanz ti stesse rimproverando per aver chiesto a Ickyrus di andarsene. Puoi cercare su Google WYSIWIG.

 

Spero di trovare un programmatore che possa aiutarmi

Non lo troverò su questo sito


Buona fortuna a tutti voi
 
Niente schiavi qui, imparate a codificare o pagate qualcuno.
 

wansiman:

NON PAGO 2000 DOLLARI PER UN INDICATORE

Questo è il tuo problema! Nessuno ti impedisce di imparare tutte le abilità necessarie. La conoscenza è gratuita.
 
wansiman:

Spero di trovare un programmatore che possa aiutarmi

Non lo troverò su questo sito

Buona fortuna a tutti voi

non c'è bisogno che io non sappia chi sta cercando di fare soldi su di te https://www.mql5.com/en/articles/1468, https://www.mql5.com/en/articles/1470