Problema con MT4 che apre una transazione e poi la richiude subito dopo

 

Salve,

Ho un problema con MT4 che apre una transazione e poi la richiude subito dopo.

Succede con MT4, Built 226, con 4 diversi EAs e due diversi brokers.

Succede solo occasionalmente, ma mi è costato circa $4,000 in perdite dagli spreads

Fondamentalmente, MT4

* Apre un'operazione

* Chiude di nuovo subito

* Ripete i passi di cui sopra decine di volte in successione.

* Quando guardo la cronologia di MT4 al mattino ci sono dozzine di operazioni, tutte che mostrano piccole perdite che sono circa l'importo dello spread.

Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato.

Vedi esempio allegato.

Qualsiasi suggerimento è apprezzato.

 

controllare la condizione di apertura e di chiusura

 
DxdCn:

controllare la condizione di apertura e di chiusura


Ciao,

i tre EAs erano EAs commerciali tra cui NightFox e FAP Turbo Long Term. Questi hanno funzionato bene per molti mesi. Entrambi questi EA sono abbastanza maturi e stabili.

La cosa strana è che due diversi conti con due diversi broker (forex.com e GoMarkets) sono stati colpiti in giorni diversi.

Mi sto grattando la testa per cercare di capire questa cosa.

 

Mi sembra che tu abbia un conflitto di numeri magici. Un EA pensa di dover fare trading e l'altro pensa di essere fuori dal tempo di trading e chiude il trade. Forse anche questo è in esecuzione su un'istanza fantasma del tuo VPS.

 
kennyhubbard:

Mi sembra che tu abbia un conflitto di numeri magici. Un EA pensa di dover fare trading e l'altro pensa di essere fuori dal tempo di trading e chiude il trade. Forse anche questo è in esecuzione su un'istanza fantasma del tuo VPS.


Grazie per il suggerimento.

Io eseguo circa 20 EAs su 4 istanze di MT4 su un server in ufficio.

Tengo tutti i miei trade in un database, che include i lookup per il Magic Number. Quindi sono sicuro che tutti i Magic Number sono unici.

Sia FAP Turbo che NightFox hanno funzionato per circa 9 mesi senza problemi prima.

MT4 chiama OpenOrder per aprire le operazioni, poi subito dopo CloseOrder per chiuderle. Le istruzioni provengono da MT4, non dal broker.

Ho il sospetto che forse gli indicatori si stiano incasinando, generando segnali per scambiare e poi per chiudere.

Inizialmente pensavo che un EA stesse monitorando il livello di equity, e poi chiudesse tutte le operazioni per proteggere il conto se diventava troppo basso, ma questo non è il caso.

Qualsiasi idea è apprezzata.

 

per gli EA commerciali, sono strumenti software speciali, i loro fornitori dovrebbero definire il carattere degli errori (prove come il vostro record storico e quello del broker, il record della modalità di test dell'EA come replay con i dati storici, et.al, usato per riconoscere chi dovrebbe essere accusato di questo) e fornire una garanzia.

Se non è definito chiaramente nel vostro contratto, allora potete pagare solo voi stessi.

Queste cose possono essere causate da diversi motivi: (1) bug del software, EA o MT; (2) errori di dati temporanei causati dal cattivo comportamento dell'EA;

solo una supposizione, senza allegare alcun record di storia.

 

Ciao Peter,

Sembra che tu abbia un sistema sofisticato e che tu sappia cosa stai facendo. Non voglio fare il guastafeste, ma ci sono modi in cui i numeri magici possono incasinarsi, quindi suggerirei un doppio controllo. Ho avuto la stessa esperienza prima ed era un conflitto di numeri magici. Come hai detto tu, proviene dai tuoi EA, non dal broker e questo conflitto di numeri magici è l'unica cosa che mi viene in mente e che corrisponde alla situazione.

 
Questo evidenzia alcuni dei problemi con gli EA commerciali. Quando hai un problema come questo non c'è un posto a cui rivolgersi. Raccomando al creatore di risolvere il problema o di darti il codice sorgente in modo che tu possa fare il debug. Se questo non è possibile, allora usa solo i broker che sono compatibili.
 

Sto iniziando a pensare che MT4 possa avere problemi quando gestisce diversi EAs allo stesso tempo.

Per il momento ho chiuso tutte le istanze di MT4 mentre indago.

Quando è successo la prima volta ho decompilato l'EA commerciale, ma non c'era nulla nella logica che causasse questo problema.

 

P

> Le istruzioni provengono da MT4...

Quindi sai quale istanza ha fatto la chiusura e quale EA?

La scheda Esperti o Giornale dovrebbe rivelarlo?

-BB-

 

Sì, lo stesso EA nella stessa istanza di MT4 ha aperto e chiuso le operazioni.

Ogni EA per ogni conto funziona solo in un'istanza di MT4.