Molanis Mistake qualcuno? - pagina 4

 
WHRoeder:

SBAGLIATO Ti sei almeno preso la briga di LEGGERE il link che hai postato(https://book.mql4.com/variables/types) dice "Le variabili globali sono inizializzate solo una volta prima di dichiarare l'esecuzione di funzioni speciali".

Le variabili globali e statiche vengono impostate quando l'EA viene CARICATO non durante il ciclo di deinit/init.

Aggiungi una dichiarazione di stampa subito dopo lo Slippage = Slippage * 10 ed eseguilo e cambia grafico o time frame e guarda nel log se non vuoi credere alla documentazione di noi.

Slippage è extern int il cui valore è inizializzato in ogni init().

PipMultiplier è Global int, attraverso l'EA di Molanis questo valore non cambia, quindi il valore di PipMultiplier non cambierà quando si cambia TF o Symbol o si apre la proprietà EA.

EA premere F7 più e più volte

extern int Extern=3;

int Intern = 1;
bool Do_Once;
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
  Alert ("Extern init = ",Extern);
  Alert ("Intern init = ",Intern);
  Do_Once = False;
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit(){return(0);}
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   
   if (Do_Once == false)
      {
      Do_Once = true;
      Extern = Extern*2;
      Intern = Intern*2;
      Alert ("Extern start = ",Extern);
      Alert ("Intern start = ",Intern);
      }
   
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
onewithzachy:

Slippage è extern int il cui valore è inizializzato in ogni init().

PipMultiplier è Global int, attraverso Molanis EA questo valore non cambia, quindi il valore di PipMultiplier non cambierà quando si cambia TF o Symbol o si apre la proprietà EA.

EA premere F7 più e più volte


Il tuo EA dimostra che il codice funziona come previsto? Se ti seguo correttamente, lo Slippage ritorna al mio input su ogni init(). PipMultiplier = 1 in globals, ma in init() se FiveDigits = true allora PipMultiplier = 10... ad ogni init(). Dato Slippage = 3 e FiveDigits = true, PipMultiplier è sempre uguale a 10? 30 punti, 30 punti, 30 punti?
 
RJo:

Il tuo EA dimostra che il codice funziona come previsto? Se ti seguo correttamente, lo Slippage ritorna al mio input su ogni init(). PipMultiplier = 1 in globals, ma in init() se FiveDigits = true allora PipMultiplier = 10... ad ogni init(). Dato Slippage = 3 e FiveDigits = true, PipMultiplier è sempre uguale a 10? 30 punti, 30 punti, 30 punti?

Nel codice di Molanis, il valore di PipMultiplier rimane lo stesso, non cambia mai, che sia a cinque cifre o meno - non preoccupatevi. Penso che quello che dovete sapere è il valore di Slippage - e l'ho controllato prima della mia risposta a WHRoeder - non cambia.

Modifica questo su init(), allega l'EA di Molanis, premi F7 quanto vuoi e il valore di Slippage rimane lo stesso.

   //if(FiveDigits)
   //  {
      PipMultiplier=10;
   //  }
   Slippage=Slippage*PipMultiplier;
   Alert ("Slippage ",Slippage);

:D

 
onewithzachy:

Nel codice di Molanis, il valore di PipMultiplier rimane lo stesso, non cambia mai, che sia a cinque cifre o meno - non preoccupatevi. Penso che quello che dovete sapere è il valore di Slippage - e l'ho controllato prima della mia risposta a WHRoeder - non cambia.

Modifica questo su init(), allega l'EA di Molanis, premi F7 quanto vuoi e il valore di Slippage rimane lo stesso.

:D


Grazie, onewithzachy, per aver messo fine alla mia caccia all'oca selvaggia.
 

Ciao... qualche aiuto voglio costruire un EA di doppia media mobile incrociata per conto MT4 ECN

prima MA periodo 14 spostamento -7

2 ° MA periodo 14 spostamento -11

comprare e vendere e chiudere ogni incrocio di media mobile.

Ho letto molte istruzioni online im ancora confuso di costruire il mio proprio ea con impostazione completa e funzione di successo di acquisto / vendita e chiusura troppo.

Chiedo aiuto a quei professionisti già come posso impostare la giusta impostazione di questo EA.

qualcuno può aiutare il passo per passo ... Sarò grato.