come posso ottenere il grafico dei 100 millisecondi? - pagina 4

 
Personalmente sono sicuro che la decisione di non avere un grafico a tick è stata una pura decisione di design solo per il fatto che è coerente con il design generale della piattaforma. Non ha senso, dal punto di vista ingegneristico, avere un grafico che è ad una scala temporale che la piattaforma non è in grado di fornire quando si tratta di collocamento effettivo degli ordini. Io stesso avrei fatto lo stesso. L'affermazione che i broker "vorrebbero" che MT4 non includesse questa caratteristica non ha senso, poiché questa caratteristica è semplicemente inutile... Non gliene importerebbe di meno.
 
SDC:

in altre parole non sta usando un protocollo tcp/ip per la connessione al feed dei prezzi. [...] La connessione price feed al broker è simile, o effettivamente di tipo UDP

Tcpview sembra indicare che la connessione da MT4 al broker è TCP, non UDP.

Ais:

Solo informazioni utili sulla precisione del tempo di sistema in Windows, e in MetaTrader rispettivamente [...]

Penso che tu ti stia riferendo a cose come GetTickCount(). Tutte le versioni di Windows dal 2000 in poi forniscono anche un timer di sistema ad alta frequenza. Vedi http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms644904(VS.85).aspx ecc. La granularità tipica di 16ms di GetTickCount() non ha alcuna influenza sulla capacità di disegnare un grafico di 100ms, in particolare perché un tale grafico sarebbe quasi certamente disegnato sulla base del timestamp del broker, non sul tempo del computer locale. Se il timestamp di MT4 avesse una precisione al millisecondo, cosa che non è.

gordon:

Personalmente sono sicuro che la decisione di non avere un grafico in tick sia stata una pura decisione di design [...]

Indubbiamente vero. In parte a causa della definizione un po' insolita di "tick" della piattaforma MT4, e il fatto che porta a un numero molto diverso di "tick" a seconda del broker a cui si è connessi.

 

1. Esattamente, mi riferisco a "GetTickCount()", che è usato in MetaTrader4.
2. Usare "QueryPerformanceCounter" e "QueryPerformanceFrequency" per i tempi di alta precisione sembra ingenuo, perché queste funzioni sono basate sulla velocità di clock della CPU.
Sappiamo bene che la velocità di clock della CPU non è stabile e può essere cambiata dal sistema in corsa.

 
Ais:

2. L'uso di "QueryPerformanceCounter & QueryPerformanceFrequency" per i tempi di alta precisione sembra ingenuo [...]

È meno ingenuo che usare GetTickCount(), ed è comunque irrilevante perché tutti i grafici in MT4 sono disegnati in base al timestamp del broker, non all'orologio locale.
 
Ais:

[...] perché queste funzioni sono basate sulla velocità di clock della CPU.

Raymond Chen sostiene che questo non è vero, e che la funzione non dovrebbe essere sensibile ai cambiamenti della velocità di clock a meno che il BIOS o l'HAL non siano buggati: http://blogs.msdn.com/b/oldnewthing/archive/2008/09/08/8931563.aspx?PageIndex=2. E Raymond Chen di solito ha ragione sulle questioni di basso livello di Windows.
 

3. Non abbiamo bisogno di sincronizzare le marche temporali per ottenere il grafico artificiale di 100 ms.

4. MT4 ha la capacità di avere precisione 1 ms, perché possiamo riprogrammare PIC.

 

http://blogs.msdn.com/b/oldnewthing/archive/2008/09/08/8931563.aspx?PageIndex=2:

"

Carsten Orthbandt

9 settembre 2008 1:03

La maggior parte delle volte che si parla di QPC manca una cosa molto molto importante.

Il fatto che QPC è grossolanamente inaffidabile. A seconda dell'hardware attuale e del carico della CPU, QPC salta casualmente avanti e/o indietro di diversi secondi (nella mia esperienza era di solito ~4 secondi).

Si _può_ lavorare intorno a questo tracciando anche il tempo del wall-clock e cercando di rilevare questi salti.

"

 
Ais:

Carsten Orthbandt [...]

Personalmente, mi fido più di Raymond Chen, che lavora per Microsoft, che di qualcun altro di cui non ho mai sentito parlare e che non lavora per Microsoft, e non conosce e non ha parlato con le persone che hanno scritto le parti rilevanti del sistema operativo Windows. La vostra opinione potrebbe essere diversa.
 

I processori sono prodotti non da Microsoft.

 
Ais:

I processori sono prodotti non da Microsoft.

Non lo sono? Wow! Non l'ho mai saputo. Grazie.