263% in 13 giorni sul conto live - pagina 3

 

Guardando il grafico, posso vedere che questo ea non è un ea attivo che scambia ogni giorno, ma piuttosto uno passivo, ma è solo importante che stia facendo profitti.


Trader reale,


Dalla lettura dei tuoi post nel thread, sembri essere molto sicuro della tua strategia vincente e del tuo sistema.


Per quanto tempo pensi che questo tipo di profitti continuerà ad essere fatto?


Quanti trade possiamo aspettarci per settimana, o per pochi giorni?


Cosa succederà se l'ea diventerà troppo passivo per fare trading dopo un mese intero? I mercati cambiano ogni giorno. Come pensate di far fronte alla pressione con l'ea?


Quello che penso è che la perdita sta arrivando, e verrà, questa è la natura del forex trading, solo piccole o grandi perdite? Quali misure sono in atto per garantire la sicurezza del fondo del vostro cliente?


Ti sarei grato se potessi trovare il tempo di rispondere al mio dubbio personale sul tuo sistema.

 

Hai ragione, fxtraderv EA non fa trading frequentemente. Può fare 1-3 operazioni al giorno o anche perdere un giorno di trading senza operazioni. Ma cerca alte probabilità di profitto per entrare in posizione.

Ho una buona esperienza nel mercato finanziario di più di 14 anni e capisco che tutte le regolarità del mercato non durano all'infinito. Forse ho alcune settimane o mesi di trading di profitto utilizzando questa strategia, chi lo sa? Spero di avere almeno mezzo anno.

Non è l'unico mio EA ma è il più redditizio per oggi. Ne userò altri se saranno passivi o perderanno soldi.

Il mio EA ha una funzione cut-off loss incorporata che ferma il trading dopo un drawdown del 30%. E questo livello può essere cambiato.

È stato testato su un piccolo conto con altre impostazioni sbagliate, ma non si è mai attivato su conti Live normali.

Ma ancora alcuni rischi non sono eliminati se un broker esegue per esempio un ordine SL con slippage di 30-50 (4 cifre) punti.

Quindi capite che non è un Santo Graal.

 
real-trader:

Hai ragione, fxtraderv EA non fa trading frequentemente. Può fare 1-3 operazioni al giorno o anche perdere un giorno di trading senza operazioni. Ma cerca alte probabilità di profitto per entrare in posizione.

Ho una buona esperienza nel mercato finanziario di più di 14 anni e capisco che tutte le regolarità del mercato non durano all'infinito. Forse ho alcune settimane o mesi di trading di profitto utilizzando questa strategia, chi lo sa? Spero di avere almeno mezzo anno.

Non è l'unico mio EA ma è il più redditizio per oggi. Ne userò altri se saranno passivi o perderanno soldi.

Il mio EA ha una funzione cut-off loss incorporata che ferma il trading dopo un drawdown del 30%. E questo livello può essere cambiato.

È stato testato su un piccolo conto con altre impostazioni sbagliate, ma non si è mai attivato su conti Live normali.

Ma ancora alcuni rischi non sono eliminati se un broker esegue per esempio un ordine SL con slippage di 30-50 (4 cifre) punti.

Quindi capite che non è un Santo Graal.

cosa succederà quando la strategia attuale avrà fallito o smetterà di guadagnare, come hai detto tu potrebbero essere settimane o mesi? (niente dura per sempre)

Dal momento che hai anni di esperienza nel mercato finanziario, hai piani di riserva o strategie allora? Questo mi porta a chiedere: per quanto tempo pensate di offrire la gestione dei soldi dei vostri clienti su un conto gestito? Se succede, avrete altre strategie forti per continuare con esso, o semplicemente staccare la spina e salutare?


O forse avete in programma di utilizzare altre ea di successo e redditizie per continuare il servizio. Diteci tutti cosa avete intenzione di fare. Sono sicuro che sapete quando le persone stanno guadagnando e quando tutto deve essere fermato rimangono deluse, per così dire.


Se mi unisco al servizio clienti, sarà troppo tardi ormai? Sarò approvato?

 
fxtraderv wrote >>

cosa succederà quando la strategia attuale avrà fallito o smetterà di guadagnare, come hai detto tu potrebbero essere settimane o mesi? (niente dura per sempre)

Continuerò a fare trading usando le mie vecchie strategie con meno rendimento.

fxtraderv ha scritto >>.

Dal momento che hai anni di esperienza nel mercato finanziario, hai piani di riserva o strategie allora? Questo mi porta a chiedere, per quanto tempo hai intenzione di offrire di gestire i soldi dei tuoi clienti su un conto gestito? Se succede, avrete altre strategie forti per continuare, o semplicemente staccate la spina e salutate?

O forse avete in programma di utilizzare altre ea di successo e redditizie per continuare il servizio. Diteci tutti cosa avete intenzione di fare. Sono sicuro che sapete quando le persone stanno guadagnando e quando tutto deve essere fermato rimangono deluse, per così dire.

Sto gestendo i conti dei miei clienti da molto tempo ma con le mie vecchie strategie con un profitto inferiore. Ecco perché la dimensione minima del conto era da 5K a 10K.

Ora è possibile ridurlo a 300$. Tornerò ai vecchi piani se il mio nuovo EA diventa inutile.

fxtraderv ha scritto >>

Se mi iscrivo al servizio clienti, sarà troppo tardi ormai? Sarò approvato?

Penso che non sia tardi ora.

Ma siate consapevoli che non posso garantire il profitto all'investitore così come il trading futuro senza drawdowns.

 

Quando hai detto profitto più basso, quanto era basso? Un ritorno del 50% al mese è considerato buono.


Quando ha parlato di drawdown nel trading, che tipo di drawdown possiamo aspettarci sul nostro conto?


Sono d'accordo con lei che i profitti non possono essere garantiti, nessuno può.


Comunque, qualcuno dei vostri conti gestiti ha subito una grossa perdita fino ad ora?

 
fxtraderv:

Quindi, quanto bene li conosci allora, dillo a tutti noi allora, prova a tutti noi allora...


1- Faccio trading utilizzando e-global e faccio i miei profitti ogni giorno, alcune perdite lungo la strada, ma sono sempre in grado di ritirare tutti i profitti senza alcun problema, veloce e affidabile. Penso che siate voi la truffa totale, non il broker. Ho detto abbastanza.


2- Non voglio litigare qui, ma siete davvero ciechi o cosa? Nel post di cui sopra, RT ha dichiarato e dimostrato che, quel conto è stato inizialmente finanziato con soli $413... fate bene i vostri conti, no? Ancora una volta, mi dispiace se 413 dollari sono stati supposti essere un deposito molto grande per quello che pensate.

Ciao,


Non userò il tuo stesso linguaggio perché sono un trader educato.


Sembra che ci siano alcune persone inesperte qui che non sanno come capire la truffa di nessuna truffa.


O.k, prima di tutto, guardate attentamente il deposito del conto reale, e poi confrontatelo con il conto demo. Vedete la differenza? Se non la vedete, allora avvicinate entrambi gli estratti conto e confrontateli tra loro.


Questo è qualcosa da cui puoi trarre beneficio: http: //www.forexpeacearmy.com/public/review/www.eglobal-forex.com


Se pensate che E-Global non sia una truffa, allora dovete essere o un beneficiario o qualcuno che lavora per questa compagnia. Perché sto dicendo questo? O.k, gli agenti ottengono sempre sconti per fare trading sulla stessa compagnia e spread bassi oltre alle commissioni e... blah blah blah. Ci sono un sacco di cose che ottengono come risultato di mostrare o introdurre nuovi clienti al broker.


Ora, un'altra cosa, pensate davvero che si possano fare soldi con broker fx come E-Global???? Assolutamente no, perché???? perché è contro le regole dei broker..... non è vero?


O.k, ci sono solo alcuni broker che sono ben noti per essere reali. Non abbiamo bisogno di parlare di questo. Se la dichiarazione è davvero allettante, perché non chiedi areal-Trader di mostrare altre dichiarazioni su altri broker allora?


Ha detto che avrebbe gestito i conti, quindi potrebbe essere in qualsiasi broker. In questo caso, lui/lei può mostrarci dichiarazioni su altri broker. Il conto demo non è una prova, perché il broker vi farà fare più soldi possibili, dato che non si tratta di soldi veri. Potrei fare miliardi di dollari su conti demo, ma quando si tratta di soldi veri, il broker può giocare un gioco molto astuto e sporco.


Spero che questo sia chiaro per voi.


Auguri,


 
fxtraderv wrote >>

Quando hai detto profitto più basso, quanto era basso? Un ritorno del 50% al mese è considerato buono.

Dal 10% al 30% mensile. Non ho strategie per fare il 50% mensile con rischi ragionevoli.

fxtraderv ha scritto >>.

Quando hai detto drawdowns durante il trading, che tipo di drawdowns possiamo aspettarci sul nostro conto?

Drawdowns fino al 5-15% con un ritorno mensile del 10-30%.

fxtraderv ha scritto >>

Comunque, qualcuno dei vostri conti gestiti ha subito una grossa perdita fino ad ora?

Ho avuto molti conti con margin call nei miei primi mesi/anni di trading. Lo considero normale. Si deve pagare per imparare.

RT

 
scarface wrote >>

SF, posso ricordarti ancora una volta che la discussione sui broker è vietata dalle regole del forum.

RT

 

A tutti:

per favore non postate in questo thread, non ho più l'opportunità di prendere altri clienti e non ho intenzione di discutere di altre strategie o broker.

Grazie e ciao.

RT

 
Controlla http://farshad.saremifar.mt4live.com


Questo è il mio EA che lavora così duramente ;-)