263% in 13 giorni sul conto live - pagina 2

 

Scusate per il mio oscuro primo post.

Non condivido la mia strategia né metto in vendita il mio EA.

È il trading sui conti gestiti dai miei clienti.

L'importo minimo del conto per partecipare è di $300.

RT

 
real-trader:

Scusa per il mio oscuro primo post.

Non condivido la mia strategia né metto in vendita il mio EA.

È il trading sui conti gestiti dai miei clienti.

L'importo minimo del conto per partecipare è di $300.

RT

Perché non scrivi su un forum più appropriato. C'è il forum di ForexFactory.com e molti altri. Questo è un forum di programmazione MQL4.

 
gordon wrote >>

Perché non scrivi su un forum più appropriato. C'è il forum di ForexFactory.com e molti altri. Questo è un forum di programmazione MQL4.

Sono grato alla società MetaQuotes per avermi dato l'opportunità di utilizzare il loro terminale MT4 e il linguaggio MQL4 con l'aiuto del quale ho costruito

una strategia vincente. Se hai abbastanza abilità di programmazione e di trading probabilmente batterai il mercato e MetaQuotes ti aiuterà nella tua attività.

Non c'è un forum più appropriato per il mio post. Questo è tutto ciò che ho da dire.

 

Posso chiederle, signore, se ha una chiamata mrgin sul suo conto live?

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=16720

 

È $2500 profitto ritiro ma non magin chiamata

Vedere lo screenshot e prestare attenzione alle piccole immagini nella parte inferiore di esso dove il ritiro non è incluso

 
real-trader:

Ecco i risultati della mia strategia:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=16720 - 500 dollari di prelievo di profitto

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=14667

Mai MartinGail, SL stretto in ogni ordine, gestione affidabile del conto da $300.

Si prega di applicare a sevan62 [at] g m a i l dot com senza caratteri di spazio.

Ciao Dagnar,


felice anno nuovo!


Per curiosità, per id=16720, perché il grande calo del 20 gennaio 2010 e poi piatto da lì fino al 1 febbraio 2010?


E la stessa cosa con id=8803, perché è stato piatto dal 25/3/09 al 16/10/09 e poi è salito così drasticamente?


Grazie,


Mike e-mail: mike@WealthSecrets.com

 
wealthsecrets wrote >>

Ciao Dagnar,

Felice anno nuovo!

Per curiosità, per id=16720, perché il grande calo del 20 gennaio 2010 e poi piatto da lì al 1 febbraio 2010?

E la stessa cosa con id=8803, perché è stato piatto dal 25/3/09 al 16/10/09 e poi è salito così drasticamente?

Grazie,

Mike email: mike@WealthSecrets.com

Ciao Mike,

Sono felice di vederti,

Felice anno nuovo!

+

La curva del bilancio nell'immagine grande include i prelievi dal mio conto e può sembrare a qualcuno che io soffra grandi perdite.

Ma guarda le due immagini più piccole nella parte inferiore della schermata grande, esse attirano il puro profitto escludendo i prelievi.

Quella di sinistra mostra il profitto in valuta (USD), la seconda in punti. Le maggiori perdite sono trascurabili, come vedete.

C'è stato un periodo di MM più conservativo che tu definisci FLAT. Stavo facendo alcune modifiche al mio EA e

riduce i rischi, ma si può vedere che il profitto in punti era ancora in corso. Mostra il quadro giusto.

Inoltre qualsiasi flat è meglio di una perdita, no? Questo conto è stato finanziato con $413 inizialmente. Il profitto del conto di 2500$ è stato realizzato in 24 giorni e poi è stato ritirato tutto.

Il tutto riguarda questo link http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=16720

Potete copiarlo con il conto live senza prelievi http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=16819

wealthsecrets ha scritto >>.

E la stessa cosa con id=8803,

Scusa Mike ma questo non è il mio conto.

Spero di chiarire le tue domande. Grazie e sei sempre il benvenuto.

+

RT

 

Salve,


Buona giornata,


Beh, se guardi indietro alla dichiarazione noterai due cose.


1- Il broker che sta usando è una truffa totale.


2- Il denaro che sta facendo il demo è possibile, ma se si guarda quello dal vivo IMPOSSIBILE.


Conosco E-Gloable fx molto bene e non c'è modo che ti lascino fare quei soldi. Inoltre, il deposito è molto enorme quindi........... Ti lascio pensare da solo.


Auguri,


Scarface

 
scarface wrote >>

Salve,

Buona giornata,

1- Il broker che sta usando è una truffa totale.

Ciao ScarFace,

Mi dispiace ma non ho intenzione di discutere alcun broker qui secondo le regole di questo forum. Apprezzo la tua opinione ma non mi impedisce di fare soldi.

scarface ha scritto >>

2- Il denaro che sta facendo la demo è possibile, ma se si guarda quello dal vivo IMPOSSIBILE.

Conosco E-Gloable fx molto bene e non c'è modo di farvi fare quei soldi. Inoltre, il deposito è molto enorme quindi........... Ti lascio pensare da solo.

Vedo che non mi credete. E' davvero difficile fidarsi di questi risultati quando si sta perdendo.

Ma forse sai come ritirare il profitto dall'account DEMO? :)

Condividilo per favore.

O forse puoi presentare il conto DEMO come Live in Onix-monitoring? :)

O forse non ti fidi di Onix-monitoring?

Ti ho inviato l'estratto conto dal vivo con il prelievo del profitto di $2500 e ancora non ci credi. Mi dispiace ma non posso aiutarti qui.

+

Saluti, RT

 
scarface:

Salve,


Buona giornata,


Beh, se guardi indietro alla dichiarazione noterai due cose.


1- Il broker che sta usando è una truffa totale.


2- Il denaro che sta facendo la demo è possibile, ma se si guarda quella dal vivo IMPOSSIBILE.


Conosco E-Gloable fx molto bene e non c'è modo che ti lascino fare quei soldi. Inoltre, il deposito è molto enorme quindi........... Ti lascio pensare da solo.


Auguri,


Scarface

Allora quanto bene li conosci, dillo a tutti allora, prova a tutti noi allora...


1- Faccio trading utilizzando e-global e faccio i miei profitti ogni giorno, alcune perdite lungo la strada, ma sono sempre in grado di ritirare tutti i profitti senza alcun problema, veloce e affidabile. Penso che siate voi la truffa totale, non il broker. Ho detto abbastanza.


2- Non voglio litigare qui, ma siete davvero ciechi o cosa? Nel post di cui sopra, RT ha dichiarato e dimostrato che, quel conto è stato inizialmente finanziato con soli $413... fate bene i vostri conti, no? Ancora una volta, mi dispiace se 413 dollari era supposto essere un deposito molto grande per quello che pensate.