** EA PROFITABLE ** --- Aiuto! (Posso condividere il mio EA gratuitamente o pagare per le modifiche) - pagina 3

 
43-21:

Puoi mostrare le prestazioni del tuo EA? Quale prodotto o quale coppia FX hai provato?

Posso ottenere EA in codice sorgente?

Che tempo GMT u usato io commercio?

Pls inviare EA a ID mail - srkalimuthu@gmail.com

Rgds/John, India


Tutto quello che chiedi è nella prima pagina di questo thread!

 
hansjlachmann:

Ho riscritto tutto in questo EA, solo per semplicità. Questo ha stop loss e TP fissi

Funziona su tutti gli strumenti

400 codeline ridotte a 90. Il problema principale con questo è troppo alto stop loss ...

se stai usando un broker a 5 cifre i parametri devono essere 1000 = 100 pips di stop loss ecc...

parametro MovingAvgOscillatorLimit = 20 per 5 cifre e 2 per 4 cifre

Ho fatto un rapido back test su v1.0 e v2.0 solo per questo mese.

v1.0 ha preso 13 trade ma v2.0 ha preso solo 2 trade. Entrambi erano in profitto.

Ho notato che la v2.0 ha fatto solo ordini a mercato in una sola direzione. Preferisco fare operazioni pendenti di straddle o operazioni pendenti in una direzione.

Ho allegato un test demo in avanti della v1.0 che è iniziato questa settimana.

 
Everett:

Ho fatto un rapido back test su v1.0 e v2.0 solo per questo mese.

La v1.0 ha preso 13 scambi ma la v2.0 ha preso solo 2 scambi. Entrambi erano in profitto.

Ho notato che la v2.0 ha fatto solo ordini a mercato in una sola direzione. Io preferisco fare operazioni in attesa di straddle o in attesa di una direzione.

Ho allegato un test demo in avanti della v1.0 che è iniziato questa settimana.

Ecco i risultati della demo per questa settimana.

 

ecco la nuova versione 2.1

Si prega di notare i parametri:

extern int BarsHistoryCount = 100; //numero di barre per trovare alti/bassi

extern double MovingAvgOscillatorLimit = 20; // hardcoded nella vecchia versjon 1.0. Funzionava solo per EURJPY. se la piattaforma di trading a 5 cifre è impostata a 20, quella a 4 cifre è impostata a 2
extern int TakeProfit = 150; //numero di punti di profitto piattaforma di trading a 5 cifre = 150 / piattaforma di trading a 4 cifre = 15
extern double LotSize = 1; //dimensione del lotto fissa
extern bool StraddleMode = false; //se true, aprirà due ordini sellstop/buystop in sospeso. Se falso aprirà solo un ordine buy/sell stop nella direzione del segnale di trading
extern bool PartialClose = true; //se falso chiude l'ordine al TakeProfit, se vero chiude 1/2 al Take profit e l'altro 1/2 al TakeProfit*3
extern bool UseTradingSession1 = true; //se UseTradingSession1 + UseTradingSession2 + UseTradingSession3 sono false (tutte) il trading è sempre permesso
extern int StartTradingSession1HH = 6;
extern int StopTradingSession1HH = 10;
extern bool UseTradingSession2 = false;
extern int StartTradingSession2HH = 14;
extern int StopTradingSession2HH = 18;
extern bool UseTradingSession3 = false;
extern int StartTradingSession3HH = 22;
extern int StopTradingSession3HH = 04;

cordiali saluti

Hans

File:
tsrv2.1.mq4  8 kb
 

Ecco il problema... stop loss troppo alto... enorme drawdown

File:
 
hansjlachmann:

Ecco il problema... stop loss troppo alto... enorme drawdown

Grazie per la codifica rapida, ora funziona meglio. Ho inserito dei valori che funzionano per me. Non ho ancora testato i tempi di trading. Lo farò dopo questo.

Prova questo ea con le impostazioni predefinite e fammi sapere.

Puoi controllare e assicurarti che l'ea non interferisca con altri ea?

Ho testato questo ea solo con EURJPY, 1 ora. Non conosco i risultati con EURGBP come hai testato tu.

Penso che possiamo trovare un buon compromesso per lo stop loss. Possibile abbassamento dello stop loss dopo un tempo variabile di pips variabili.

Modifiche al codice identificate con //**.


La mia teoria per l'ea.


Una volta trovata la condizione, l'entrata sarebbe uno straddle di candele variabili indietro rispetto alla condizione di entrata. Lo straddle includerebbe una quantità di pip in sospeso.

Anche lo stop loss sarebbe un look back, possibilmente uno swing high o low. Questo look back variabile sarebbe diverso dal look back dell'entrata.

Dopo l'apertura dell'operazione, metà dell'operazione verrebbe chiusa quando è in profitto per metà del take profit. Stop loss spostato a pareggio.

Quando si è nel commercio si cercano altre condizioni di entrata, e se ne aprono di nuove fino al numero di maxtrade.

Questo è tutto.

File:
tsrv2.2.mq4  8 kb
 

L'impostazione di defalut BarsHistoryCount nella V2.2 non può essere 8. Questo è il parametro per cercare i massimi/bassi precedenti iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,BarsHistoryCount,1) trova i livelli di supporto/resistenza

se impostate il parametro a 8, esso considererà solo il più alto/basso delle ultime 8 barre. avete bisogno di almeno 50, io ho usato 100

Questa versione non interferisce con altri EA perché usa if(OrderMagicNumber()!=MAGICMA || OrderSymbol()!=Symbol()) continue;

quando si esegue il looping degli ordini correnti. la versione 1.0 non lo faceva.

Cercherò di lavorare di più con l'EA domenica e di fare una migliore strategia stop/loss.

grazie

Hans

 

allegato nuova versione

hanno implementato i parametri: Candles_for_Entry, Candles_for_SL,Pending_Pips_Buy,Pending_Pips_Sell

rimosso il parametro BarsHistoryCount (sostituito da Candles_for_Entry)

ho avuto qualche problema con l'errore 130 ( stop loss non valido) ....

File:
tsrv2.3.mq4  9 kb
 
hansjlachmann:

allegato nuova versione

hanno implementato i parametri: Candles_for_Entry, Candles_for_SL,Pending_Pips_Buy,Pending_Pips_Sell

rimosso il parametro BarsHistoryCount (sostituito da Candles_for_Entry)

Ho avuto qualche problema con l'errore 130 (stop loss non valido) ....

Grazie per il codice

La 2.3 non è stata testata bene come la 2.2.

Penso che dovremmo tornare alla 2.2 e aggiungere i pip pendenti per l'entrata e la scadenza.

Cambiare il metodo di take profit in questo.


Avere due take profit, il primo take profit è impostato dall'utente per essere l'importo minimo desiderato. Quando l'importo viene raggiunto, impostare SL a BE, chiudere metà dell'ordine. Anche il 2° take profit è impostato dall'utente. Un'altra opzione utente di pips di regolazione dovrebbe essere inserita.
Diciamo che il 2° take profit è di 50 pip e il pips di aggiustamento è di 20 pip. Quando il 1° take profit è raggiunto e il prezzo continua, quando il prezzo è 20 pip sopra il BE, lo SL verrebbe regolato per bloccare la metà dei pip di aggiustamento. In questo caso SL viene regolato per bloccare 10 pip. Quando il prezzo sale a 40 pip allora i pip bloccati sarebbero 20, dopo 60 pip sarebbero 30 pip.

extern double First_TP = 24;
extern int Close_percentage = 50; percentuale di trade da chiudere per il primo take profit (da 1% a 100%)
extern double Second_TP = 50;
extern double Adjust_Pips = 20; // quando 20 pip superano BE, aggiusta SL per bloccare metà di questo importo (10 pip).

Forse è anche bene avere una percentuale di quanto chiudere il trade. Forse invece del 50% potrebbe essere impostato al 70% o 80%.

 

ecco una nuova V2.3

l'unica differenza dalla V2.2 è questa:

-rimosso il parametro BarsHistoryCount sostituito dal parametro Candles_for_Entry

-aggiunto il parametro Candles_for_SL nel calcolo dello stop loss

-parametri Pending_Pips_Buy/Pending_Pips_Sell - aggiunti i pips nel calcolo dei livelli di supporto/resistenza

Puoi testare se questo funziona bene come la V2.2?

Non ho il tempo di sistemare la strategia TP/Exit atm. Mi farò vivo al più presto (2-3 giorni)

Hans

File:
tsrv2.3_2.mq4  8 kb