** EA PROFITABLE ** --- Aiuto! (Posso condividere il mio EA gratuitamente o pagare per le modifiche) - pagina 2

 
Everett:

Ciao,


Ho un EA che si è comportato molto bene per le ultime due settimane di test in avanti. So che due settimane non sono molto tempo, ma si comporta bene anche nel back test. I risultati sono coerenti con il back test.

Sono disposto a condividere il mio EA con il forum MQL gratuitamente o a pagare per le modifiche, se un programmatore può aggiungere al codice quanto segue.


1. Vorrei aggiungere una routine di profitto parziale.
Esempio, se il trade è in profitto di 20 pip, vorrei chiudere una percentuale variabile, diciamo 2/3 del trade. Opzione di lasciare lo stoploss così com'è per il restante 1/3 o cambiarlo in break even.

2. Vorrei avere l'opzione di fare uno straddle (acquisto/vendita) allo stesso tempo, ma vorrei avere l'opzione di fare uno straddle o una sola direzione in base alla condizione di entrata. Non so come fare questo, quindi ho commentato il codice per fare un solo trade.

3. Aggiungere un orario di inizio e fine del trading per catturare i breakout di sessione. Possibilmente per 3 sessioni.


Se qualcuno è interessato, per favore lasciate un messaggio.

Ciao Everett,


Potresti testare il tuo EA su questo sito www.forex-robots.com ; loro fanno competizioni con denaro reale tra EAs così possiamo sapere quale è redditizio.

Penso che se gli mandi il tuo EA lo metteranno nel loro test di competizione.


thx


Joe

 
Sto usando Forex.com per i test.
 
GreenBull:

Ciao Everett,


Potresti testare il tuo EA su questo sito www.forex-robots.com ; loro fanno competizioni con denaro reale tra EAs così possiamo sapere quale è redditizio.

Penso che se gli mandi il tuo EA lo metteranno nel loro test di competizione.


thx


Joe

Grazie Joe, posso farlo, ma vorrei prima includere le routine di profitto parziale e di tempo.

 

Ciao Everett,

questo EA è buono, ma interferisce con altri ordini, modifica e chiude altri ordini poi questo EAs proprio biglietto. Potresti correggere questo errore, per favore? Potrebbe andare bene. Vaclav.

 
vaclav:

Ciao Everett,

questo EA è buono, ma interferisce con altri ordini, modifica e chiude altri ordini poi questo EAs proprio biglietto. Potresti correggere questo errore, per favore? Potrebbe andare bene. Vaclav.

Lo farei se sapessi come? So che questo EA è buono, ha solo del codice che deve essere corretto.

Forse un programmatore gentile correggerà in modo che tutti noi possiamo beneficiare.

 

Ciao, ho backtestato l'EA. Perfoms molto bene nel 2009 (solo 1 perdente). Ma non così bene nella prima metà del 2008.

Il problema con questo EA è che usa un grande stop loss. Se hai 3 perdenti vicini l'uno all'altro, farai saltare il tuo profitto.

 

Ho riscritto tutto in questo EA, solo per semplicità. Questo ha stop loss e TP fissi

Funziona su tutti gli strumenti

400 codeline ridotte a 90. Il problema principale con questo è troppo alto stop loss ...

se stai usando un broker a 5 cifre i parametri devono essere 1000 = 100 pips di stop loss ecc...

parametro MovingAvgOscillatorLimit = 20 per 5 cifre e 2 per 4 cifre

File:
tsrv2.0.mq4  3 kb
 
hansjlachmann:

Ho riscritto tutto in questo EA, solo per semplicità. Questo ha stop loss e TP fissi

Funziona su tutti gli strumenti

400 codeline ridotte a 90. Il problema principale è lo stop loss troppo alto.

se stai usando un broker a 5 cifre i parametri devono essere 1000 = 100 pips di stop loss ecc...

parametro MovingAvgOscillatorLimit = 20 per 5 cifre e 2 per 4 cifre

Grazie Hans,


Lo proverò. Non mi aspettavo una riscrittura completa, ma sono grato se è un codice migliore.


Per quanto riguarda lo stop loss, forse impostato all'ultimo swing low o high. Possibilmente aggiungendo il fattore tempo all'ea, dove lo SL è ridotto ogni X minuti di X quantità di pip. Se il commercio sta andando bene dovrebbe accadere abbastanza rapidamente. Controllerò i grafici e rifletterò ulteriormente nel fine settimana. Ho aggiunto la scadenza dell'ordine pendente per cancellare dopo 5 ore. Forse la stessa cosa può essere fatta per il commercio attivo. Penso che inizialmente abbiate bisogno di un ampio SL e poi ridurlo dopo un tempo X.

 
 
43-21:

Puoi mostrare le prestazioni del tuo EA? Quale prodotto o quale coppia FX hai provato?

Posso ottenere EA in codice sorgente?

Che tempo GMT u usato io commercio?

Pls inviare EA a ID mail - srkalimuthu@gmail.com

Rgds/John, India