** EA PROFITABLE ** --- Aiuto! (Posso condividere il mio EA gratuitamente o pagare per le modifiche)

 

Ciao,


Ho un EA che si è comportato molto bene nelle ultime due settimane nel test in avanti. So che due settimane non sono un tempo lungo, ma si comporta bene anche nel back test. I risultati sono coerenti con il back test.

Sono disposto a condividere il mio EA con il forum MQL gratuitamente o a pagare per le modifiche, se un programmatore può aggiungere al codice quanto segue.


1. Vorrei aggiungere una routine di profitto parziale.
Esempio, se il trade è in profitto di 20 pip, vorrei chiudere una percentuale variabile, diciamo 2/3 del trade. Opzione di lasciare lo stoploss così com'è per il restante 1/3 o cambiarlo in break even.

2. Vorrei avere l'opzione di fare uno straddle (acquisto/vendita) allo stesso tempo, ma vorrei avere l'opzione di fare uno straddle o una sola direzione in base alla condizione di entrata. Non so come fare questo, quindi ho commentato il codice per fare un solo trade.

3. Aggiungere un orario di inizio e fine del trading per catturare i breakout di sessione. Possibilmente per 3 sessioni.


Se qualcuno è interessato per favore lasci un messaggio.

 
conosci un EA che è sia un indicatore e viene fornito con l'acquisto e la vendita automatica in qualsiasi coppia di valute
 
paulosister:
conosci un EA che è sia un indicatore che viene fornito con l'acquisto e la vendita automatica in qualsiasi coppia di valute

Spiacente, non conosco questo tipo di EA.

 
Everett:

Salve,


Ho un EA che si è comportato molto bene nelle ultime due settimane nel test in avanti. So che due settimane non sono molto tempo, ma si comporta bene anche nel back test. I risultati sono coerenti con il back test.

Sono disposto a condividere il mio EA con il forum MQL gratuitamente o a pagare per le modifiche, se un programmatore può aggiungere al codice quanto segue.


1. Vorrei aggiungere una routine di profitto parziale.
Esempio, se il trade è in profitto di 20 pip, vorrei chiudere una percentuale variabile, diciamo 2/3 del trade. Opzione di lasciare lo stoploss così com'è per il restante 1/3 o cambiarlo in break even.

2. Allo stato attuale l'EA esegue uno straddle (acquisto/vendita) allo stesso tempo. Vorrei avere l'opzione di eseguire uno straddle o una sola direzione in base alla condizione di entrata. Non so come fare questo, quindi ho commentato il codice per fare un solo trade.

3. Aggiungere un orario di inizio e fine del trading per catturare i breakout di sessione. Possibilmente per 3 sessioni.


Se qualcuno è interessato per favore lasci un messaggio.

Si prega di mostrare le prestazioni del vostro EA su backtest e in avanti.

Forse avete il monitoraggio o la password degli investitori?

Avete EA in codice sorgente (.mq4) o compilato (.ex4)?

 
goldtrader:

Puoi per favore mostrare le prestazioni del tuo EA su backtest e in avanti.

Forse hai il monitoraggio o la password degli investitori?

Hai EA in codice sorgente (.mq4) o compilato (.ex4)?

Cercherò di allegare i risultati dei test.

Metterò l'EA su un conto separato in modo che possa essere monitorato.

Ho il codice sorgente completo (mq4). L'EA è nato originariamente come PX4_FX.mq4 EA. Ho fatto fare alcune modifiche da un programmatore, ma non è disponibile per fare ulteriori modifiche. Ho anche aggiunto del codice io stesso con la mia limitata conoscenza di MQL.


Penso che una volta che queste modifiche saranno implementate, si otterrà un ottimo modello di EA. Il modo in cui l'EA è impostato ora è facile aggiungere condizioni e indicatori.

 
potresti inviare l'ea da questo messaggio del forum
con quale valuta viene eseguito?
quale timeframe?
grazie
 
https://forum.mql4.com/27716/unread#unread
kelly:
potresti inviare l'ea da questo messaggio del forum
con quale valuta viene eseguito?
quale timeframe?
grazie


Ciao Kelly,


L'EA è stato testato solo sulla coppia EURJPY, 1 ora.

File:
tsrv1.0.mq4  14 kb
 
Everett:
https://forum.mql4.com/27716/unread#unread


Ciao Kelly,


L'EA è stato testato solo sulla coppia EURJPY, 1 ora.


Metti questo file allegato nella cartella expers/include.

File:
 
Everett:

Mettete questo file allegato nella cartella expers/include.

Qualcuno ha avuto la possibilità di testare EA? Qualcuno è interessato a fare le mods?

 
Abbiamo eseguito i backtest su dati in tick e questa algo è in pareggio nel migliore dei casi (su impostazioni a lotto fisso).
 
mmeredith82:
Abbiamo eseguito i backtest su dati in tick e questa algo è in pareggio nel migliore dei casi (su impostazioni a lotto fisso).

Grazie per aver eseguito i test. Si prega di eseguire di nuovo con le impostazioni predefinite(gestione del denaro abilitata). EURJPY, grafico a 1 ora.

Sei in grado di modificare il codice?