Il sistema e il robot di trading CM5 - pagina 2

 

È stato un piacere, mi godo il momento.

Se avessi un juck EA lo posterei qui.

Non ne ho. Il mio funziona, quindi non posso postarlo.

Mi dispiace.

 

Capisco perché nessun vero programmatore e persone di successo perderebbero tempo in qualsiasi blog.

Volete qualcuno che vi consegni tutto.

 
nessuno vuole che gli venga consegnato tutto, torna a spammare craigslist di nuovo con il tuo robot, lol.
 
forexlady wrote >>

Ho fatto trading con il mio robot e il mio sistema per un po' di tempo.

Qui ci sono alcuni dei miei report dei trade.

http://v5robot.mt4stats.com

Più tardi aggiungerò altri conti.

Thread interessante e vengo in questo forum dopo molto tempo. Mi chiedo solo se i tuoi trade/risultati mostrati nel link/report sono tutti trade generati dall'EA?

Ho un dubbio però. Non sto cercando di accusarti. Ma basta guardare gli ultimi 2 giorni di trading del gbp/jpy. Come mai hai 2 trade aperti il 5 e lo lasci
(1st Trade) con un drawdown di circa 100 pip e poi chiudi il giorno successivo (vicino alle 20 ore) con 20 pip +ve. Quindi il tuo EA ha messo St/tp dopo poche ore. In questo caso non può essere così il 7 agosto. Quindi o il tuo EA deve essere terribilmente intelligente per fare questi cambiamenti dinamicamente o hai anche scambi manuali con drawdown aperti. Per favore chiarisci. Grazie.

Lo stesso vale per il 2° trade del 5 agosto, che dovrebbe avere un DD come il primo e che l'EA ha chiuso con soli 6 pip di profitto. Ma nessuna menzione del livello di tp nel tuo rapporto.

2009.08.05 13:25 comprare 0.50 gbpjpy 161.97 162.17 162.47 2009.08.06 10:34 162.17 0.00 0.00 -3.02 20 104.61
2009.08.05 16:20 comprare 0.50 gbpjpy 161.63 161.69 0.00 2009.08.06 01:42 161.69 0.00 0.00 -3.02 6 31.56
2009.08.07 12:30 comprare 0.50 gbpjpy 160.83 0.00 161.33 2009.08.07 12:30 161.33 0.00 0.00 0.00 50 260.75
2009.08.07 12:30 comprare 0.50 gbpjpy 161.38 161.58 161.88 2009.08.07 12:36 161.58 0.00 0.00 0.00 20 103.99
2009.08.07 12:36 comprare 0.50 gbpjpy 161.66 161.86 162.16 2009.08.07 13:08 162.16 0.00 0.00 0.00 50 258.96

 
forexlady wrote >>

Capisco perché nessun vero programmatore e persone di successo perderebbero tempo in qualsiasi blog.

Volete qualcuno che vi consegni tutto.

Inutile parlare con voi.

Dove, in qualsiasi post qualcuno ha detto "voglio".

Di sicuro vogliamo tutti la tua indubbia prodezza nell'arena della costruzione di EA. Devi essere vicino al livello del genio... Ma, probabilmente troppo stupido per capire ciò che questo forum è tutto, quindi fai affermazioni stupide come la citazione di cui sopra.

Inoltre, non avresti la minima idea di cosa sia un vero programmatore.

Tutti i tuoi post lo dimostrano.

Offendi molti eccellenti membri del sito con un'affermazione così stupida.

Persone che hanno successo e conoscenza visitano questo sito.

Perché? geewhiz... che tu ci creda o no, loro in realtà 'ottengono un buz' fuori di aiutare altri meno fortunati in istruzione e competenze IT, ma che mostrano un desiderio di imparare

.

arrivederci

.

godetevi i vostri 15 minuti di fama finché dura, perché troppo presto questo thread scorrerà fuori dalla prima pagina nel dimenticatoio - dove appartiene!

 

Ciao Kent,

Grazie per il tuo post, stavo per andarmene, ma ho pensato di spiegare un po' come funziona il mio EA.

Cercherò di spiegare, ma perdona il mio cattivo inglese.

La ragione per cui la maggior parte dei trader fallisce nel forex trading è perché usano la saggezza convenzionale di MM. Non sto dicendo di non usarla, ma se seguite i libri, sarete tra il 95% dei perdenti che non faranno altro che venire online e cercare il miglior EA gratuito.

Il mio EA è progettato per utilizzare il mercato a suo vantaggio salvaguardando il conto.

L'Ea sa quando usare il BE (break even) o quando tirarsi fuori prima. L'EA può a volte prendere dei Pending trades e può anche seguire le tracce.

L'EA sa quando prendere trade aggiuntivi e sa quando non farlo. Il mio EA sa anche quando fare trading in una sola direzione.

Nessun livello di take profit su certi trade:

Hai assolutamente ragione. Non tutti i trade hanno un livello di TP.

Quando l'EA prende un trade, un TP può essere impostato o può essere omesso. Questa decisione è basata sulle condizioni di mercato. L'EA sa quanti pips potenziali si possono fare, quindi userà altri metodi per prendere profitto.

So che questo può confondere alcuni. Ma se hai intenzione di scrivere un EA per fare trading sul forex, dovrai essere creativo e cambiare le regole. Non usate semplicemente il normale schema di programmazione che tutti conoscono per scrivere l'EA.

Io sono una di quelle persone che credono che ci sia una cospirazione tra i broker del dealing desk per usare script e software per manipolare il sistema o fare trading contro di me. (Forse sono pazzo) Quindi devo anche tenerlo a mente mentre codifico il mio EA.

L'EA non dovrebbe essere scritto per fare trade come un pazzo. Dovrebbe seguire il principio come se fosse un vero umano. Solo perché è un robot non significa che deve operare come tale.

Se deve operare solo all'interno del concetto di tendenza a lungo termine. Qualsiasi altro modo è un gioco d'azzardo.

Non sto dicendo che il mio EA è perfetto. Ha solo senso per me.

Questo sarà il mio ultimo post.

Grazie a tutti.

 
fbj wrote >>

Inutile parlare con te.

WOW! Questo fa male

Dove, in qualsiasi post qualcuno ha detto "voglio".

Di sicuro vogliamo tutti la tua indubbia prodezza nell'arena della costruzione di EA. Devi essere vicino al livello del genio... Ma, probabilmente, sei troppo ottuso per capire cosa sia questo forum, quindi fai affermazioni ottuse come la citazione di cui sopra.

Leggi i post e vedrai che sei arrabbiato perché non l'ho postato qui. O permettere loro ""AIUTATEMI A PROVARLO"".

Inoltre, non avresti la minima idea di cosa sia un vero programmatore.

Avete ragione. Se fossi un vero programmatore, scriverei EA spazzatura e li posterei qui gratuitamente.

Tutti i tuoi post lo dimostrano.

Offendi molti eccellenti membri del sito con un'affermazione così stupida.

Persone che hanno successo e conoscenza visitano questo sito.

Perché? geewhiz... che tu ci creda o no, loro in realtà 'si divertono' ad aiutare altri meno fortunati nell'educazione e nelle abilità informatiche, ma che mostrano un desiderio di imparare

No, non sto offendendo nessuno. se ti senti così, non era mia intenzione. Sono sicuro che sei una grande persona. Non c'è bisogno di essere così emotivo.

.

arrivederci

.

goditi i tuoi 15 minuti di fama finché dura, perché troppo presto questo thread scorrerà fuori dalla prima pagina nell'oblio - dove appartiene!

Grazie

La verità fa sempre male. MA ti renderà libero.

 
forexlady:

Questo sarà il mio ultimo post.

Quindi c'è un Dio dopo tutto.


CB

 
cloudbreaker wrote >>

Quindi c'è un Dio dopo tutto.

CB

Sì, CB, c'è un Dio.

Sono ancora qui.

Lo adoro. Rimarrò nei paraggi per altro.

 
forexlady:

Sì, CB c'è un Dio.

Sono ancora qui.

Lo adoro. Resterò qui per saperne di più.

Posso capire perché gli altri sono un po' disorientati dai tuoi post.


I nuovi arrivati di solito:

1. Chiedono aiuto

2. Iniziano a fornire aiuto agli altri

e di solito diventano:

3. 1&2 sopra

tuttavia, altri

4. Spammare il forum e cercare di vendere roba


Dato che non rientri nel campo 1,2 o 3, tutti presumono che tu sia un 4.


La credibilità si guadagna in questi forum. I tuoi commenti (non ultimo quello in cui affermi che non hai bisogno di aiuto - tutti abbiamo bisogno di aiuto a volte) ti hanno purtroppo dotato di un deficit di credibilità. Quindi vai avanti e ribalta la situazione iniziando a postare il tuo aiuto in altri thread. Se sei così bravo come indichi, allora saremo tutti più che felici di farci aiutare da te. E non cercare l'ironia in questa frase - non ce n'è.


CB