*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 3

 
cloudbreaker wrote >>

Abbastanza imbarazzante, la funzione di ricerca non sembra funzionare al momento. O sono solo io?

CB

No il suo fermato, hanno postato a Rosh su di esso

-BB-

 

Google ha abbastanza dati salvati per cercare in questo forum con questo

 

La ricerca è di nuovo attiva oggi - niente scuse :)

-BB-

 
blogzr3:

Trovo che il motore di ricerca sia abbastanza buono.

Per esempio, non riesco mai a ricordare tutte quelle funzioni e i loro parametri, e quando i risultati della ricerca vengono restituiti in base alla categoria (a sinistra), posso ingrandire la Documentazione o qualsiasi altra cosa che stavo cercando in quel momento. Non ho nemmeno problemi nel fare una ricerca generale e Google non aggiunge davvero alcun valore aggiunto nella ricerca di questo sito.

E no, non sono russo.

Quello che non capisco è l'ottimo aiuto pop-up sensibile al contesto di MetaEditor - PERCHE'... alcuni sentono il bisogno di perdere tempo a cercare questo s.i.t.e.?

 

E... La ricerca è disponibile oggi nella vostra zona

-BB-

 
fbj wrote >>

Quello che non capisco è l'ottimo aiuto pop-up sensibile al contesto di MetaEditor - PERCHE'... alcuni sentono il bisogno di perdere tempo a cercare questo s.i.t.e.?

Intendiamoci, recentemente non riuscivo a decifrare il linguaggio .ru su un articolo, così sono venuto qui e sono rimasto stupito nel vedere che sotto l'area di ricerca della documentazione c'era un sacco di informazioni.

Dannazione, da far vergognare i documenti di Ed!

Credo che non ci sia abbastanza coesione tra i membri del progetto per quanto riguarda cosa, quando e dove sono i documenti.)

 
cloudbreaker wrote >>

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.

Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.

È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.

Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130

- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno

- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile

- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso

- Come faccio a usare i numeri magici

- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne

- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)

Questo forum è disordinato nei momenti migliori.

Si prega di utilizzare la funzione CERCA.

Si prega di consultare la documentazione qui:

https://docs.mql4.com//

Grazie,

CB

In realtà, questo è un problema ben noto in qualsiasi forum.

Cloudbreaker ha ragione sul fatto che la funzione

for( i=0; i< infinity; i++)
   {
    switch( Problem)
          {
           case EA: if( Exactproblem!= Searchresult[1]) CreateNewTopic( Searchresult[MathRand()]);
           case Indicators: if( Exactproblem!= Searchresult[1]) CreateNewTopic( Searchresult[MathRand()]);
           case General: if( Exactproblem!= Searchresult[1]) CreateNewTopic( Searchresult[MathRand()]);
           default: if( Exactproblem!= Searchresult[1]) CreateNewTopic( Searchresult[MathRand()]);
          }
    }

viene eseguita troppo spesso.

Ma può anche risultare dal fatto che il "Forum" è un po' disorganizzato.

Per esempio si potrebbe fare una differenziazione dei topic che vengono scritti:

  • Domande relative a Inicator Scripting
  • Domande relative a EA Scripting
  • Domande relative alle funzioni
  • Domande generali

E ci potrebbe anche essere un pulsante 'cancella argomento' per colui che lo ha fondato nel caso in cui la sua risposta sia stata data e lui non pensi che sia più utile agli altri membri. Aiuterebbe a mantenere il Forum più pulito...

Comunque, penso che questi suggerimenti siano più che altro degli input per il forum MQL5, che si spera sarà presto disponibile.

Si potrebbe anche implementare una funzione "Autogroup" che visualizza gli argomenti che sembrano essere abbastanza simili in un gruppo ... Penso che ci siano alcuni plugin per il server là fuori in grado di farlo ...

 
Ho appena visto che cloudbreaker aveva un topic su questo ....
 

Benvenuto nel nostro mondo.

:-)


CB

 

Il tuo sito di ricerca non è buono.

Lo sai? Sto usando Google per la ricerca di argomenti in questo sito.

Almeno aggiungi la ricerca personalizzata di Google in questo sito.


Grazie.