*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 2

 

Regolari - probabilmente non è una cattiva idea, se abbiamo ulteriori commenti su questo, andare lentamente; forse postarne uno al giorno. Se mi capite. ;-)

Potrebbe anche essere un buon thread su cui attaccare un po' di chiacchiere, com'è il tempo, ecc.


CB

 

La frustrazione colpisce tutti noi di tanto in tanto, e un po' di sfogo e riflessione sono una buona cosa di tanto in tanto --- porta una nuova prospettiva. E, dal mio punto di vista, voi ragazzi state facendo un buon lavoro per far progredire la conoscenza di MQL4. Mi ci sono voluti circa 5 mesi di sforzi prima di essere in grado di programmare con una certa sicurezza. Apprezzo certamente lo sforzo e l'intelletto che CB, fbj e jjc portano a questo forum. Ora cerco di rispondere alle domande semplici e di alleggerire un po' il carico in modo che voi ragazzi con la conoscenza avanzata non siate così stanchi di rispondere alle cose semplici e abbiate il tempo di affrontare questioni più complesse se scegliete di farlo.


Ho passato 25 anni nel governo locale. Le richieste di servizi e miglioramenti non finiscono mai. Masse di persone (non tutte le persone) tendono ad aspettarsi più di quanto meritano, o lo chiedono in modo avvilente o condiscendente, e questo ti rende stanco di tanto in tanto. Superare questa sfida ti rende una persona migliore nel lungo periodo.


Salute e continuate a lavorare bene, amici!

 

La struttura del forum e le strutture di ricerca sono meno che ideali.

Spesso trovo la risposta alla domanda nella casella dei suggerimenti che viene fuori dopo che ho postato. Non ho trovato un modo per ottenere un risultato di ricerca equivalente a quella lista di suggerimenti fino a quando non faccio effettivamente il post!

Un esempio perfetto è il mio ultimo argomento sui valori di ritorno multipli da una funzione - dovresti essere facilmente in grado di cercare e trovarlo, ma in caso contrario puoi usare i suggerimenti qui sotto, scommetto :)

In quel post il suggerimento è venuto fuori mostrandomi il passaggio di argomenti per riferimento che, anche se non è l'ideale, fornisce una soluzione molto migliore per la gestione di valori di ritorno multipli rispetto all'uso di variabili di ambito file. Se l'avessi trovato nella ricerca, avrebbe certamente evitato il mio post.


Se non è possibile estendere facilmente le capacità di ricerca per funzionare così come i suggerimenti, forse potrei offrire la mia esperienza di programmazione web per aiutare?

 

Zattera

> Apprezzo certamente lo sforzo e l'intelletto che CB, fbj e jjc portano

Anch'io, e non dimentichiamo Mr Phy, qualcuno capace di aggiustare MT stesso!

-BB-

 

Cloud breaker, ho guardato attraverso la ricerca (per la mia query) ma non potevo realmente capire cosa stavo guardando, ho lasciato un messaggio per barrowboy che non si è mai nemmeno preoccupato di riconoscerlo, a volte ci sono codici appena buttati sul forum e nessuna espansione su qualsiasi altra cosa, è una meraviglia che noi, nuovi arrivati, dobbiamo continuare a postare per trovare una risposta, devi anche capire che non siamo tutti programmatori e per alcuni è difficile trovare la nostra strada quindi ricorda questo quando butti su un post per ingombrare il forum, è per questo che è, domande, .

 
robbo:

Cloud breaker, ho guardato attraverso la ricerca (per la mia domanda) ma non potevo realmente capire cosa stavo guardando, ho lasciato un messaggio per barrowboy che non si è mai nemmeno preoccupato di riconoscerlo, a volte ci sono codici appena buttati sul forum e nessuna espansione su qualsiasi altra cosa, è una meraviglia che noi, nuovi arrivati, dobbiamo continuare a postare per trovare una risposta, devi anche capire che non siamo tutti programmatori e per alcuni è difficile trovare la nostra strada quindi ricorda questo quando butti su un post per ingombrare il forum, è per questo che è, domande, .


Robbo, molte grazie per aver spinto questo thread in cima al forum ancora una volta :-)

Sentiti libero di mandarmi la tua domanda e ti aiuterò se posso.

BB è bravo - ma in sua difesa, tutti noi abbiamo le nostre specialità e ci sono alcune aree che preferisco lasciare ad altri che ne sanno più di me.


CB

 
cloudbreaker wrote >>

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.

Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.

È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.

Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130

- Come posso fare in modo che il mio EA faccia solo 1 ordine al giorno

- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile

- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso

- Come faccio a usare i numeri magici

- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne

- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)

Questo forum è disordinato nel migliore dei casi.

Si prega di utilizzare la funzione CERCA.

Si prega di consultare la documentazione qui:

https://docs.mql4.com//

Grazie,

CB

Anche se sono un nuovo membro, e ho imparato molto nel breve tempo, sono d'accordo in una certa misura. Sì, credo come molti altri forum di molti altri interessi che un individuo deve cercare prima di postare. Il problema è che questa funzione di ricerca del forum non è all'altezza degli altri. La parte negativa è che questo posto ha più informazioni vitali degli altri. Non posso contare quante volte ho cercato un argomento generale qui e non l'ho trovato. Nel mio tempo qui ho imparato a continuare a cercare cliccando manualmente attraverso le pagine perché chiedere non servirà a nulla a meno che non abbiate qualche codice di successo che forse qualcuno può ottenere da voi. Non ho un codice di successo da offrire ancora per guadagnare l'interesse di qualcuno perché sono ancora sull'enorme curva di apprendimento. A proposito, guardatelo in questo modo, posso passare 2 giorni a cliccare il mio dito qui o posso cercarlo su Google in 5 minuti per trovarlo altrove. Non è questa la fonte?

 

Ti capisco CB, sono su entrambi i lati della barricata. Ne so abbastanza per mettermi nei guai, poi devo fare domande stupide per tirarmi fuori. Sono anche molto versato in molte lingue del computer e mi ritrovo ad aiutare troppo e non ho abbastanza tempo per me stesso.

Grazie per tutte le volte che mi hai aiutato, lo apprezzo molto. Ho costruito circa 5 diversi EA ora e ci sto prendendo la mano. Ho ancora qualche problema serio con loro, ma allo stesso tempo, sono contento di aver avuto l'aiuto che mi avete dato.

 
cloudbreaker wrote >>

BB è buono - ma in sua difesa, tutti abbiamo le nostre specialità...

È ben noto che faccio quelli facili ;)

-BB-

 

Abbastanza imbarazzante, la funzione di ricerca non sembra funzionare al momento. O sono solo io?


CB