Manuale completo per principianti di MQL

 

Ehi ragazzi/e, sembra che ci siano molte discussioni sulla creazione di un articolo/manuale per persone completamente nuove a mql e anche alla programmazione. Usiamo questo thread per sviluppare un tale documento. Il contributo di tutti sarebbe essenziale, sia i neofiti che i guru.

...

Obiettivo Prodotto finale: Manuale completo MQL Newbie (questo deve essere molto più semplice e più esplicativo del libro MQL. Deve essere il primo passo, mentre il Libro/Documentazione MQL deve essere un passo più specifico). Non abbiamo bisogno di impazzire con questo, solo un manuale passo dopo passo su come costruire una strategia che coinvolga tutte le funzioni principali (EntryRules, OrderCount, Arrays, TimeExpiry Exits, etc)

...

Processo: I neofiti postano le loro domande su questo forum per quanto riguarda la programmazione e mql. Queste domande vengono poi risposte da altri neofiti e guru. Le informazioni vengono poi compilate (dai neofiti che vogliono aiutare, da me, da altri) in 1 documento. Il documento 1 sarà il manuale su come costruire una strategia a poco a poco in mql.

...

Una volta che i neofiti acquisiscono familiarità con il manuale per principianti, possono poi utilizzare il libro/documentazione MQL per aiutarli a migliorare e modificare le loro strategie.

...

Cosa ne pensate? Chi ci sta?

 
niko wrote >>

Ehi ragazzi/e, sembra che ci siano molte discussioni sulla creazione di un articolo/manuale per persone completamente nuove a mql e anche alla programmazione. Usiamo questo thread per sviluppare un tale documento. Il contributo di tutti sarebbe essenziale, sia i neofiti che i guru.

...

Obiettivo Prodotto finale: Manuale completo MQL Newbie (questo deve essere molto più semplice e più esplicativo del libro MQL. Deve essere il primo passo, mentre il Libro/Documentazione MQL deve essere un passo più specifico). Non abbiamo bisogno di impazzire con questo, solo un manuale passo dopo passo su come costruire una strategia che coinvolga tutte le funzioni principali (EntryRules, OrderCount, Arrays, TimeExpiry Exits, etc)

...

Processo: I neofiti postano le loro domande su questo forum per quanto riguarda la programmazione e mql. Queste domande vengono poi risposte da altri neofiti e guru. Le informazioni vengono poi compilate (dai neofiti che vogliono aiutare, da me, da altri) in 1 documento. Il documento 1 sarà il manuale su come costruire una strategia a poco a poco in mql.

...

Una volta che i neofiti acquisiscono familiarità con il manuale per neofiti possono poi utilizzare il libro/documentazione MQL per aiutarli a migliorare e modificare le loro strategie.

...

Cosa ne pensate? Chi ci sta?

Sarei felice di fare il mio tempo di servizio alla comunità MQL in un progetto come questo

Saluti

Tim

 
TSWilson:

Sarei felice di fare il mio tempo di servizio alla comunità MQL su un progetto come questo

Saluti

Tim

Avendo appena iniziato a usare MetaTrader, e non avendo alcuna idea di programmazione, troverei molto utile anche questo - anche se ho paura di non poter contribuire molto!

 

Eccellente, abbiamo 2 persone di grande valore che si uniscono a questo progetto, Tim - un super guru (grazie Tim per esserti dedicato a questo, dato che ricordo che questa era la tua idea originale, e penso una eccellente!), e GT3RS un principiante. Anch'io sono un novellino. Speriamo che altri si uniscano a breve!

...

Ok, facciamolo ragazzi. Se avete domande da principianti su mql e codifica, per favore postatele su questo thread (*ma per favore solo domande da principianti).

..

Iniziate anche un documento .txt sul vostro computer, per tenere traccia delle domande e delle risposte che verranno date su questo thread (copiate e incollate le risposte in quel documento). A tempo debito raccoglieremo tali documenti da tutti i newbie che stanno partecipando a questo progetto, e li integreremo in 1 manuale per newbie. Quindi GT3RS se vuoi imparare a programmare una strategia, puoi contribuire enormemente in questo modo. Questo thread si basa su persone come te.

...

Inizierò anche un documento alla mia estremità concentrandomi su tutto ciò che ho imparato dal thread 'avventure di un principiante'. Questo comporterà descrizioni di base di come il codice di una strategia è messo insieme (ad esempio funzioni, come chiamarle, assegnare parametri, problemi di parentesi, ecc). Questo sarà scritto in 'lingua per principianti' quindi dovrebbe essere molto descrittivo e facile da capire per un completo novizio della codifica.

Mentre lo scrivo, lo posterò su questo forum per avere un feedback da tutti. Così costruiamo tutti insieme il manuale. Man mano che lo costruiamo, vi integreremo le domande e gli altri postati da altri neofiti.

nick

 
niko:

Ehi ragazzi/e, sembra che ci siano molte discussioni sulla creazione di un articolo/manuale per persone completamente nuove a mql e anche alla programmazione. Usiamo questo thread per sviluppare un tale documento. Il contributo di tutti sarebbe essenziale, sia i neofiti che i guru.

...

Obiettivo Prodotto finale: Manuale completo MQL Newbie (questo deve essere molto più semplice e più esplicativo del libro MQL. Deve essere il primo passo, mentre il Libro/Documentazione MQL deve essere un passo più specifico). Non abbiamo bisogno di impazzire con questo, solo un manuale passo dopo passo su come costruire una strategia che coinvolga tutte le funzioni principali (EntryRules, OrderCount, Arrays, TimeExpiry Exits, etc)

...

Processo: I neofiti postano le loro domande su questo forum per quanto riguarda la programmazione e mql. Queste domande vengono poi risposte da altri neofiti e guru. Le informazioni vengono poi compilate (dai neofiti che vogliono aiutare, da me, da altri) in 1 documento. Il documento 1 sarà il manuale di come costruire una strategia a poco a poco in mql.

...

Una volta che i neofiti acquisiscono familiarità con il manuale per neofiti possono poi utilizzare il libro/documentazione MQL per aiutarli a migliorare e modificare le loro strategie.

...

Cosa ne pensate? Chi ci sta?

questo è già stato fatto...c'è un manuale completo dalla A alla Z...è stato fatto da Coders Guru e può essere trovato su un certo numero di forum....

Non sono sicuro se posso postare il link qui, non tutti i forum permettono link ad altri siti...non voglio essere bannato.


Penso comunque che questo thread sia una buona idea e spero che questo thread continui a sviluppare le capacità di codifica delle persone.

 
niko:

Eccellente, abbiamo 2 persone di grande valore che si uniscono a questo progetto, Tim - un super guru (grazie Tim per esserti dedicato a questo, dato che ricordo che questa era la tua idea originale, e penso un'idea eccellente!), e GT3RS un principiante. Anch'io sono un novellino. Speriamo che altri si uniscano a breve!

...

Ok, facciamolo ragazzi. Se avete domande da principianti su mql e codifica, per favore postatele su questo thread (*ma per favore solo domande da principianti).

..

Iniziate anche un documento .txt sul vostro computer, per tenere traccia delle domande e delle risposte che verranno date su questo thread (copiate e incollate le risposte in quel documento). A tempo debito raccoglieremo tali documenti da tutti i newbie che stanno partecipando a questo progetto, e li integreremo in 1 manuale per newbie. Quindi GT3RS se vuoi imparare a programmare una strategia, puoi contribuire enormemente in questo modo. Questo thread si basa su persone come te.

...

Inizierò anche un documento alla mia estremità concentrandomi su tutto ciò che ho imparato dal thread 'avventure di un principiante'. Questo comporterà descrizioni di base di come il codice di una strategia è messo insieme (ad esempio funzioni, come chiamarle, assegnare parametri, problemi di parentesi, ecc). Questo sarà scritto in 'lingua per principianti' quindi dovrebbe essere molto descrittivo e facile da capire per un completo novizio della codifica.

Mentre lo scrivo, lo posterò su questo forum per avere un feedback da tutti. Così costruiamo tutti insieme il manuale. Man mano che lo costruiamo, vi integreremo le domande e gli altri postati da altri neofiti.

nick

Ciao ragazzi,

Non vi sto scoraggiando, ma pensate a questo: MQL5 uscirà in autunno e sarà diverso da MQL4. Si dice che il nuovo MQL non sarà retrocompatibile con la versione attuale. Nel momento in cui creerete questo manuale per principianti potrebbe essere diventato obsoleto.


Saluti!

 
TSWilson wrote >>

Sarei felice di fare il mio tempo di servizio alla comunità MQL su un progetto come questo

Saluti

Tim

Ciao Tim,

Per favore fammi sapere se hai completato il manuale MQL4 programmazione per principiante come io sono anche un principiante.

Grazie,

Ali

 
Ehi ragazzi, sono in vacanza in Turchia al momento, quindi non posso progredire molto con questo, ma il vostro feedback è molto apprezzato. Possiamo postare il link al manuale di Code Guru perché l'ho già trovato su questo forum, ma ho trovato il tutorial abbastanza difficile per un principiante assoluto. Va bene comunque, creerò il manuale di base per aiutarmi a imparare la codifica nel frattempo e lo posterò qui. Quando uscirà mql5, lo aggiorneremo come sarà necessario. Speriamo comunque che questo thread incoraggi i neofiti a fare domande sulla codifica che forse hanno un po' paura di fare. Sono tornato il 3 luglio, ci vediamo tutti allora!
 

Ciao a tutti,

È bello vedere persone disposte a rendere le cose più facili.

Ma prima di iniziare, assicurati di fare qualcosa di nuovo e utile.

Cerca in questo sito e troverai discussioni su questo con più link come questo: http: //www.metatrader.info/node/34

 
niko wrote >>

Ehi ragazzi/e, sembra che ci siano molte discussioni sulla creazione di un articolo/manuale per persone completamente nuove a mql e anche alla programmazione. Usiamo questo thread per sviluppare un tale documento. Il contributo di tutti sarebbe essenziale, sia i neofiti che i guru.

...

Obiettivo Prodotto finale: Manuale completo MQL Newbie (questo deve essere molto più semplice e più esplicativo del libro MQL. Deve essere il primo passo, mentre il Libro/Documentazione MQL deve essere un passo più specifico). Non abbiamo bisogno di impazzire con questo, solo un manuale passo dopo passo su come costruire una strategia che coinvolga tutte le funzioni principali (EntryRules, OrderCount, Arrays, TimeExpiry Exits, etc)

...

Processo: I neofiti postano le loro domande su questo forum per quanto riguarda la programmazione e mql. Queste domande vengono poi risposte da altri neofiti e guru. Le informazioni vengono poi compilate (dai neofiti che vogliono aiutare, da me, da altri) in 1 documento. Il documento 1 sarà il manuale su come costruire una strategia a poco a poco in mql.

...

Una volta che i neofiti acquisiscono familiarità con il manuale per principianti, possono poi utilizzare il libro/documentazione MQL per aiutarli a migliorare e modificare le loro strategie.

...

Cosa ne pensate? Chi ci sta?

Ciao Niko,

Come ho già detto, tutto ciò che posso contribuire ad aiutare gli altri, lo farò. Questo tipo di documento può solo aiutare.

Spero che ti piaccia la Turchia. Ci vediamo tra un paio di settimane.

Saluti Huckleberry

 
niko wrote >>

Ehi ragazzi/e, sembra che ci siano molte discussioni sulla creazione di un articolo/manuale per persone completamente nuove a mql e anche alla programmazione. Usiamo questo thread per sviluppare un tale documento. Il contributo di tutti sarebbe essenziale, sia i neofiti che i guru.

...

Obiettivo Prodotto finale: Manuale completo MQL Newbie (questo deve essere molto più semplice e più esplicativo del libro MQL. Deve essere il primo passo, mentre il Libro/Documentazione MQL deve essere un passo più specifico). Non abbiamo bisogno di impazzire con questo, solo un manuale passo dopo passo su come costruire una strategia che coinvolga tutte le funzioni principali (EntryRules, OrderCount, Arrays, TimeExpiry Exits, etc)

...

Processo: I neofiti postano le loro domande su questo forum per quanto riguarda la programmazione e mql. Queste domande vengono poi risposte da altri neofiti e guru. Le informazioni vengono poi compilate (dai neofiti che vogliono aiutare, da me, da altri) in 1 documento. Il documento 1 sarà il manuale su come costruire una strategia a poco a poco in mql.

...

Una volta che i neofiti acquisiscono familiarità con il manuale per neofiti possono poi utilizzare il libro/documentazione MQL per aiutarli a migliorare e modificare le loro strategie.

...

Cosa ne pensate? Chi ci sta?

Ciao Niko,

è il 4 luglio. Sei tornato dalla Turchia?

Saluti

Huckleberry