MT5 un passo indietro? - pagina 14

 
BR:
Da tutto quello che ho visto e letto MT5 fa schifo!

Nessun ordine individuale elencato, NO Hedging, e INCOMPATIBILE con qualsiasi cosa MT4.....Che tragedia. Anche se MetaTrader "Vende" il suo prodotto ai Brokers... Noi, gli utenti/programmatori, siamo i responsabili del successo di MT4. Sembra che Meta abbia perso di vista questa premessa fondamentale.... MT5 da tutto quello che ho visto è un passo indietro!!!! Non voglio fare trading di azioni su MetaTrader... e non voglio assolutamente rinunciare alle funzionalità per avere qualcosa che non userò. Ho MT4 per scambiare valute e un broker di azioni per le azioni!!!! Per favore, riconsidera le basi che io e molti altri richiedono.....Hedging, elenchi di ordini individuali e compatibilità con MT4/5!

Grazie BR

Completamente d'accordo, MT5 fa schifo, cambierò volentieri tutto il mio codice in un nuovo linguaggio se la piattaforma lo merita, ma questa piattaforma è peggio di MT4.

 
Ian Venner:

Questo è come gli argomenti che persistono ogni volta che viene rilasciata una nuova versione di Windows, così tante persone dicono che la odiano e che è peggio della versione precedente ecc ecc ma alla fine tutti passano alla versione più recente e poi viene rilasciata la nuova versione successiva e l'argomento ricomincia di nuovo.

Non ho intenzione di usare mt5 fino a quando non diventerà necessario per me farlo, o quando il consenso delle opinioni sul forum mql5 mi darà ragione di credere che mt5 è così migliore di mt4 che mi sto perdendo qualcosa non usandolo.

8 ANNI DOPO, nessuno ha cambiato piattaforma.... indovinate un po', vi sbagliavate di grosso! Anche Windows ha avuto i suoi errori, Windows XP era molto buono e la gente lo amava, anni dopo la gente lo stava ancora usando, e lo stesso con windows 7... Inoltre SO è un sistema molto più complicato, che ha bisogno di nuovi aggiornamenti ecc... Metatrader non lo è, tutta la tecnologia di cui abbiamo bisogno era in MT4. Metaquotes ha cercato di essere Microsoft, quando dovrebbero solo aggiornare e migliorare un ottimo prodotto. Hanno cercato di reinventare il pozzo e hanno fallito così duramente, nessun problema con questo... non appena ci si adatta a questa realtà, ciò che è molto sbagliato per metaquotes è che hanno deciso di accecarsi al fatto che mt5 non è un prodotto che piace agli sviluppatori o ai commercianti, NON LO È, e hanno deciso di metterlo sul mercato con la FORZA. Avrebbero dovuto spendere quel tempo e quell'energia per creare il vero successore di MT4, sono passati 8 anni e stanno ancora spingendo, INCREDIBILE!!!!