Strategia ad alto profitto: da 10k a 1 milione in un anno

 

Dopo 2 anni di ricerca, questo è il risultato della mia strategia.

So che BT non è reale, e inizierò a testare in reale

Ma sembra abbastanza buono, non credi?

Qualsiasi commento è benvenuto :)

thanx!

FXAndre




Campione FX 2008


In allegato il rapporto completo

File:
 

Dopo 2 anni di ricerca?

Beh, qual è stata la tua ricerca?

A proposito, è facile ottenere qualcosa che abbia un successo del 96% in backtesting, ma che funzioni in tempo reale è un'altra storia.

Mostrami di più e mostrami un'istantanea della barra più recente mentre il tuo sistema è caricato, così posso analizzarlo veramente.

Grazie

 
congratulazioni, sembra fantastico, puoi condividere l'idea della strategia con me. grazie.
 
tradability:

Dopo 2 anni di ricerca?

Beh, qual è stata la tua ricerca?

A proposito, è facile ottenere qualcosa che abbia un successo del 96% in backtesting, ma che funzioni in tempo reale è un'altra storia.

Mostrami di più e mostrami un'istantanea della barra più recente mentre il tuo sistema è caricato, così posso analizzarlo veramente.

Grazie

Ciao Tradability, grazie per il tuo commento :)


Per favore, rileggi il mio post:

- So che BT non è come Real, e se noti ho scritto questa considerazione nel mio post.

- Puoi trovare il rapporto completo in allegato

- Ho scritto che inizierò a testare quel sistema in Real, posterò i risultati nei prossimi giorni


Grazie ancora

 
caijs wrote >>
congratulazioni, sembra fantastico, puoi condividere l'idea della strategia con me. grazie.

EURGBP è una coppia di scalping molto conosciuta. Ci sono molti EA commerciali di scalping che scambiano EURGBP durante la sessione asiatica. Queste strategie di scalping hanno iniziato a funzionare bene nel 2008. Prova ad usare questo EA sui periodi 2007-2008 o 2006-2007 e vedrai una performance molto peggiore.

 
caijs:
Congratulazioni, sembra ottimo, puoi condividere con me l'idea della strategia, grazie.

La strategia in sé è semplice:

- Lontano dall'alta volatilità: i prezzi in bassa volatilità sono più facili da prevedere

- Cercare la tendenza

- Cercare la forza

- Seguire il trend


La parte difficile sono i filtri che evitano le situazioni pericolose ;)


Grazie

 
gpwr:

EURGBP è una coppia di scalping molto conosciuta. Ci sono molti EA commerciali di scalping che scambiano EURGBP durante la sessione asiatica. Queste strategie di scalping hanno iniziato a funzionare bene nel 2008. Prova ad usare questo EA sui periodi 2007-2008 o 2006-2007 e vedrai una performance molto peggiore.

Ciao gpwr,

grazie per il tuo commento.

Farò il backtest a quegli anni per vedere se hai ragione o no.

Comunque se lo scalping su EURGBP ha cominciato a funzionare nel 2008, buon per me... ;)


Grazie ancora!

 
FXAndre wrote >>

Dopo 2 anni di ricerca, questi sono i risultati della mia strategia.

So che BT non è reale, e inizierò a testare in reale

Ma sembra abbastanza buono, non credi?

Qualsiasi commento è benvenuto :)

thanx!

FXAndre


Campione FX 2008

In allegato il rapporto completo

Molto bello

fammi sapere se vuoi venderlo

MRobins17@gmail.com

 

Grazie FxAndre e gpwr. tutti voi mi date un buon suggerimento o indizio. la mia esperienza mi dice che quando arrivano le notizie, il mercato di solito diventa votalite ma non so quale indicatore può prevedere bene la volatilità. il mio ea di solito si concentra sulla combinazione Stocastico e MACD, ho trovato se il periodo è più breve, ci sono così tanti falsi segnali e se il periodo è più lungo, più periodo può ottenere un buon profitto o addirittura un risultato brillante come il tuo ma una perdita di tempo può spazzare via la maggior parte del bilancio.

Se qualcuno può darmi consigli più dettagliati sarà molto apprezzato.

 
caijs:

Grazie FxAndre e gpwr. tutti voi mi date un buon suggerimento o indizio. la mia esperienza mi dice che quando arrivano le notizie, il mercato di solito diventa votalite ma non so quale indicatore può prevedere bene la volatilità. il mio ea di solito si concentra sulla combinazione Stocastico e MACD, ho trovato se il periodo è più breve, ci sono così tanti falsi segnali e se il periodo è più lungo, più periodo può ottenere un buon profitto o addirittura un risultato brillante come il tuo ma una perdita di tempo può spazzare via la maggior parte del bilancio.

Se qualcuno può darmi consigli più dettagliati sarà molto apprezzato.

2 parole: Deviazione standard
 
MRobins17:

Molto bello

fammi sapere se vuoi venderlo

MRobins17@gmail.com

Ciao MRobins,

non penso di venderlo in questo momento,

Sono più interessato a uno scambio con EA con risultati simili...

Motivazione: