Ho bisogno di aiuto per creare un EA MOLTO semplice - pagina 2

 
Questo funzionerebbe su un grafico offline di 2 ore o su una media delle ultime due candele di 1 ora?
 
se cambio High[1]-Low[1] in High[2]-Low[2] e lo metto sul grafico 1hr mi darà il trading range delle ultime due candele 1hr?
 

High[2]-Low[2] darà solo la gamma della candela 2.

 
come potrei codificarlo per prendere la media delle ultime due candele
 
sarebbe High[2]Low[2]-High[1]Low[1]
 
crazfoto wrote >>
Ho capito perché non funziona. sta cancellando automaticamente ogni ordine ogni mezz'ora invece di lasciare che il mercato lo fermi o prenda profitto. vedo un sacco di ordini che avrebbero pagato ma il robot ha chiuso l'ordine. se questo può essere cambiato penso che i risultati saranno migliori

Sì, chiude un trade in corso all'apertura di una nuova barra.

Per evitare che lo faccia, modificate la linea seguente.

Da

CloseAllOpenOrders(); //prima chiude qualsiasi ordine esistente rimasto dalla barra precedente
A

//CloseAllOpenOrders(); //prima chiude qualsiasi trade esistente rimasto dalla barra precedente

Semplicemente rimanda la richiesta di chiudere la compravendita. Il trade verrà eseguito fino a quando non verrà fermato o non si prenderà un profitto. Nessuna nuova operazione sarà presa durante questo periodo.

Per quanto riguarda la tua domanda sulla candela a 2 ore

Questo dovrebbe essere possibile eseguendo contro un grafico di un'ora e prendendo in considerazione il massimo e il minimo delle ultime due barre per calcolare il range su due ore.

Ci penserò per il momento e ti farò sapere.

Cercheresti ancora un range di 20 punti nelle due ore ???????

Saluti

Brendan

 
doshur wrote >>

Grazie Brendan per il codice.

Devo ancora testare il codice ma sembra che se si attiva l'EA, eseguirà un ordine immediatamente se tutte le regole sono soddisfatte anche se il prezzo corrente è come 10pip sopra la barra precedente già.

Ben individuato. Hai ragione, un trade sarà eseguito all'apertura di una barra se tutte le regole sono soddisfatte. Non si tiene conto del gapping.

 
doshur wrote >>

Grazie Brendan per il codice.

Devo ancora testare il codice ma sembra che se si attiva l'EA, eseguirà un ordine immediatamente se tutte le regole sono soddisfatte anche se il prezzo corrente è come 10pip sopra la barra precedente già.

Ben individuato. Hai ragione, un trade sarà eseguito all'apertura di una barra se tutte le regole sono soddisfatte. Non si tiene conto del gapping.

Forse crazfoto potrebbe dirci come gestisce il gapping nel metodo manuale

Saluti

Brendan

 
No sul commercio 2hr ho solo candele che sono più piccole di 100 o giù di lì. in questo modo il mio stop non è troppo pazzo solo per 5 pips. non ho mai avuto alcun problema di gap perché ho sempre impostato gli ordini pendenti proprio prima che la nuova candela si forma e raramente lo scambio il venerdì. Credo che ci sia forse un trucco su quando attivare l'EA o fargli piazzare ordini in sospeso. quello che faccio per il commercio di 2 ore è piazzare due ordini in sospeso proprio prima che inizi il nuovo range di 2 ore. quando uno è attivato cancello l'altro ordine in sospeso e aspetto che quello attivato paghi.
 
Cercherò di implementare il codice di Brendan