Ho bisogno di aiuto per creare un EA MOLTO semplice - pagina 5

 
crazfoto:
Non ho mai creato un EA prima, ma ho un commercio che faccio che accade ogni 30 minuti. lo scambio sul gbpusd. quando la candela corrente 30min viola la candela precedente di un pip, entro per andare per 5 pips. può essere un acquisto o una vendita, non importa. ho poche altre regole molto semplici per questo commercio, quindi ho bisogno di un EA che farà questo commercio per me. qualcuno può aiutarmi per favore!???

Vendo un robot che ho programmato. funziona perfettamente bene solo quando si seguono le mie istruzioni. +2348036860370

 
Posso cambiare lo stop da qualche parte per limitare il fallimento? Uno dei miei amici che scambia il 30min dice che il suo stop è sempre di 15 pips ed è circa il 70% su di esso
 
ucheujah:

Vendo un robot che ho programmato. funziona perfettamente bene solo quando si seguono le mie istruzioni. +2348036860370

e-mail me crazfoto @ hotmail.com

 
andydoc:
Doshur - lavorando anche sul tuo codice - che ne dici di modificare il tp per permettere lo slippage e crazfoto, cosa fai per lo slippage? Prendi il prezzo qualunque? Nel qual caso è necessario aumentare lo slippage nel codice.

Non ho mai avuto problemi con lo slippage.

 
brendan:

Ben individuato. Hai ragione, un trade sarà eseguito all'apertura di una barra se tutte le regole sono rispettate. Non si tiene conto del gapping.

Forse crazfoto potrebbe dirci come gestisce il gapping nel metodo manuale

Saluti

Brendan

hai mai pensato a come possiamo fare in modo che prenda una media delle ultime due candele di 1 ora?

 

improvvisamente ho un'idea e penso che si adatti a questo EA

cercherò di codificare in questi giorni...


crazfoto

come vanno i test?

 
Mi piace. l'ho usato durante le tendenze. quindi lo accendo solo per andare corto o lungo.
 
crazfoto:
Mi piace. l'ho usato durante le tendenze. quindi lo accendo solo per andare corto o lungo.

c'è qualche miglioramento da fare?

 
crazfoto
mi piace. posso cambiare lo stop da qualche parte per limitare il fallimento? uno dei miei amici che fa trading sul 30min dice che il suo stop è sempre di 15 pips ed è circa al 70% su di esso

Ho alcune domande

1. come si determina il range di 20 pip sulla candela precedente? qualche calcolo che posso fare per conoscere il valore?

2. come si determina la tendenza?

3. Come si determina lo stop loss?

 

ho implementato la mia nuova idea in

ora il takeprofit è dinamico (basato su un grafico min, ma crossover per prendere profitto)


sto ancora aspettando che crazfoto risponda alla mia domanda


sentitevi liberi di suggerire miglioramenti e profitti insieme