Ho bisogno di aiuto per creare un EA MOLTO semplice - pagina 4

 
doshur:

oops.

Ho dimenticato di disattivare una volta entrato.

permettetemi di modificare il codice

hmmm - prenderesti una vendita dopo un acquisto redditizio o viceversa nella stessa barra? o una volta che hai un trade sarebbe tutto per quella barra?

 
No, una volta che paga è tutto. Dovrai aspettare che la candela attuale finisca di formare il tuo nuovo range.
 

aggiornato il codice già

Prova questa versione

 
Doshur - anche lavorando sul tuo codice - che ne dici di modificare il tp per permettere lo slippage e crazfoto, cosa fai per lo slippage? Prendi il prezzo qualunque? Nel qual caso è necessario aumentare lo slippage nel codice.
 
andydoc:
Doshur - lavorando anche sul tuo codice - che ne dici di modificare il tp per permettere lo slippage e crazfoto, cosa fai per lo slippage? Prendi il prezzo qualunque? Nel qual caso è necessario aumentare lo slippage nel codice.

il TP è sempre il prezzo di acquisto/vendita + 5 pips (penso che anche lo slippage sia lo stesso)

 
crazfoto:
No. Una volta che paga è tutto. Dovrai aspettare che la candela attuale finisca di formare il tuo nuovo range.

Ciao crazfoto

Quanto può essere accurata questa strategia? anche se l'ho programmata, ma devo ancora testarla.

 
rimuovere un altro bug
File:
stepper_1.mq4  3 kb
 

Gli stop dovrebbero essere alcuni pip sopra/sotto PrevHigh & PrevLow...?

Forse aggiungere GapPips come esterno, e i valori di backtest 2-12...?

-BB-

 

Un modo in cui ho intenzione di usarlo è quando la settimana eurusd è in tendenza verso il basso, lo metto sul grafico 4hr e gli permetto solo di andare corto per 20 pips. Penso che funzionerà per qualsiasi valuta, devi solo trovare il momento giusto e la direzione per farlo commerciare.


Un altro EA, se te la senti, che puoi provare a scrivere è questo:


Tutti i giorni alle 18:00 EST l'eurusd scende di 10-20+ pips e il gbpusd scende di 10-60+ pips. lo stop è 10 pips sopra la candela precedente di 1 ora.

 
Mi dirigo a programmare la mia nuova rete neurale EA per il prossimo anno ATC