Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 5

 
TradeZone wrote >>

Ciao fdan1c,

Hai davvero trovato un bug. Ora è risolto. Per favore, prendi la versione 4.0.0.3 ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip ). Questa versione scadrà a fine novembre.

E gente... per favore aggiornate alla versione 4.0.0.3.

Le versioni precedenti, come la 4.0.0.2, scadono il 30.09.2008.

Cordiali saluti!

Ciao!
Grazie per la correzione precedente.
Non sono sicuro ma sembra che sia stato scoperto un altro bug (non ho ancora avuto abbastanza tempo per testarlo completamente)
OrderClose_MT4 restituisce sempre l'errore 129: ERR_INVALID_PRICE. Potresti controllare?
E un'altra domanda... Che mi dici delle funzioni MT4 come RefreshRates() e NormalizeDouble() che attualmente sono assenti nelle API?
Vengono applicate automaticamente dove applicabile? Ha senso aggiungerle alle API?
Grazie e saluti,
fdan1c
 
TradeZone:

Ciao fdan1c,


Hai davvero trovato un bug. Ora è risolto. Per favore, prendi la versione 4.0.0.3 ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip ). Questa versione scadrà a fine novembre.


E gente... per favore aggiornate alla versione 4.0.0.3.

Le versioni precedenti, come la 4.0.0.2, scadono il 30.09.2008.


Cordiali saluti!

La versione 4.0.0.3 Trial va bene! guarda l'immagine



 
FinGeR:

4.0.0.3 La prova è a posto! guarda l'immagine



Ciao FinGer,


Chiudi tutte le istanze prima di installare la nuova versione.


I più cari saluti.

 
sì Grazie
 
fdan1c:
Ciao!
Grazie per la correzione precedente.
Non sono sicuro, ma sembra che sia stato scoperto un altro bug (non ho ancora avuto abbastanza tempo per testarlo completamente)
OrderClose_MT4 restituisce sempre l'errore 129: ERR_INVALID_PRICE. Potresti controllare?
E un'altra domanda... Che mi dici delle funzioni MT4 come RefreshRates() e NormalizeDouble() che attualmente sono assenti nelle API?
Vengono applicate automaticamente dove applicabile? Ha senso aggiungerle alle API?
Grazie e saluti,
fdan1c

Ciao, fdan1c !


Non c'è bisogno di RefreshRates(). È già chiamato quando è necessario.

Per quanto riguarda NormalizeDouble(), usiamo la stessa strategia usata con RefreshRates(). Ma è necessario installare la versione 4.0.0.4 ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip ).


Su OrderClose_MT4 restituisce sempre l'errore 129: ERR_INVALID_PRICE:
Si può usare un prezzo da un broker in un altro broker, o il prezzo può davvero scivolare.

Assicurati di usare il prezzo corretto e cerca di allargare il tuo slipage.


Cordiali saluti.

 

Ciao TradeZone


Buon lavoro, c'è qualche possibilità di avere un'API C/C++ con roba h e lib dentro?


Buona giornata

Juso

 
juso wrote >>

Ciao TradeZone

Buon lavoro, c'è qualche possibilità di avere un'API C/C++ con roba h e lib dentro?

Buona giornata

Juso

Alcuni broker MT4 non permettono EA per il trading reale ... c'è un modo per fargli pensare che sia un ordine manuale?

Grazie

JB

 

Non capisco qualcosa qui...

Posso fare l'invio di ordini tutto il giorno...

Tuttavia sto avendo un grosso problema nel fare un OrderClose ..


Puoi per favore dare un esempio su questi.


Io davvero non credo che sia il mio .NET wrapper DLL.

 
juso:

Ciao TradeZone


Buon lavoro, c'è qualche possibilità di avere un'API C/C++ con roba h e lib dentro?


Buona giornata

Juso

Ciao Juso,


<Program Files> ‗TradeZone' ‗TZMT4API' ‗Developer' ‗MetaTrader4 API.txt contiene ciò che vuoi.


Cordiali saluti.

 
juangecko:

Alcuni broker MT4 non permettono EA per il trading reale ... c'è un modo per fargli credere che sia un ordine manuale?

Grazie

JB

Ciao juangecko!


Non con la versione attuale. Registreremo questa funzione.


I più gentili ringraziamenti.