Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 28

 

Ciao Vriesde,

Per favore vorrei che tu mi aiutassi a codificare un EA usando la banda di Bollinger, Zigzag e EMA. puoi raggiungermi attraverso fxteamprofit@gmail.com

grazie.

 

Il post precedente diceva dove andare. Perché non ti sei preoccupato di leggerlo prima di postare in un thead vecchio di 4 anni e morto da 1 anno?

Dato che qui non ci sono schiavi, avete solo tre scelte: Cercarlo, imparare a codificarlo o pagare qualcuno. Non lo codificheremo PER voi. Siamo disposti ad AIUTARVI quando posterete il vostro tentativo (usando SRC) e la natura del vostro problema.

 

Ciao,

puoi codificare un EA per me che faccia almeno 1000 pips al giorno, senza alcun rischio. Quando hai finito, per favore invialo con le impostazioni corrette a idiot@hotmail.com. OK grazie ciao

 
Ciao amici, ho appena calcolato una strategia e l'ho fatto manualmente per qualche tempo. ho ottenuto buoni risultati. voglio fare questa strategia in un EA. non conosco mql4. quindi chiedo di fare questa strategia in un EA.

Ecco la strategia.

1) Trova il tasso corrente
Quando apro il computer e avvio la piattaforma meta trade qual è il prezzo mostrato in tutte le coppie di valute, materie prime, cioè il tasso corrente
Per esempio una coppia
Se il tasso corrente è - 1300
Obbligatorio mettere ordine di acquisto in sospeso e ordine di vendita in sospeso
Ordine di acquisto Ordine di vendita
1) comprare 1310 - T.P 1320 - S.L 1300 vendere 1290 - T.P 1280 - S.L 1300
2) comprare 1320 - T.P 1330 - S.L 1310 vendere 1280 - T.P 1270 - S.L 1290
3) acquistare 1330 - T.P 1340 - S.L 1320 vendere 1270 - T.P 1260 - S.L 1280
4) acquistare 1340 - T.P 1350 - S.L 1330 vendere 1260 - T.P 1250 - S.L 1270
5) comprare 1350 - T.P 1360 - S.L 1340 vendere 1250 - T.P 1240 - S.L 1260
6) Etc (se dipende dal profitto) Etc (se dipende dal profitto)

1) se tocca 1320 profitto stesso questo lato mettere ordine di acquisto
Mettere ordine di vendita
vendere 1310 - T.P 1300 - S.L-1320
2) se tocca 1330 profitto
Mettere ordine di vendita
vendere 1320 - T.P 1310 - S.L-1330
vendere 1310 - T.P 1300 - S.L-1320
3) se tocca 1340 profitto
Mettere ordine di vendita
vendere 1330 - T.P 1320 - S.L-1340
Fino a quanti ordini di acquisto
E
stesso questo lato mettere ordini di vendita
Se andando avanti toccare T.k profitto 1360 e giù 1270
Ancora una volta il mercato va sopra
Si mettono ordini di acquisto a partire da 1300 - T.K 1310 - S.L. 1290

Infine, qualunque sia il mercato che va su e giù, abbiamo bisogno di un profitto ogni 10 pips per tutte le coppie

Trailing stop per ogni ordine dovrebbe essere 5
.
 
smartsiraj:
Ciao amici, ho appena calcolato una strategia e l'ho fatto manualmente per qualche tempo. ho ottenuto buoni risultati. voglio fare questa strategia in un EA. non conosco mql4. quindi chiedo di fare questa strategia in un EA.

Ecco la strategia.


RaptorUK:

L'OP non ha postato qui per 4 anni . . ti aspetti una risposta ?

Se vuoi che la codifica sia fatta per te vai qui: MT4 & MT5 servizi di codifica


?
 
harunstocks:

Ciao ragazzi,

Sono Arun di Chennai, India. Sono interessato alla teoria dell'onda di Elliott. Sto cercando di fare un consulente esperto dell'onda di elliott. Ho bisogno dell'aiuto di professionisti del software a questo proposito per ottenere consigli da loro. Ho trovato il tuo articolo in questo forum. Ho bisogno di sugesstion da voi e dagli esperti di questo forum per sviluppare il consulente esperto della teoria dell'onda di Elliott.

Si prega di inviare i vostri suggerimenti e consigli preziosi al mio id e-mail: harunstocks@yahoo.co.in


Sono interessato a creare EA... se qualcuno mi contatterà @ harsha121092@gmail.com
 
SALVE, VOGLIO CREARE UN EA PER IL MIO CONCETTO. COME POSSO CONTATTARVI. IL SUO ANDARE BENE ORA... HO BISOGNO DI ALCUNE MODIFICHE. SI PREGA DI E-MAIL ME shanmani25@gmail.com
 
L'OP non ha postato per anni, è stato già fatto notare a molti poster
 
ankit_fx: vriesde per favore mandami
Quale parte del post di GumRai non era chiara?
GumRai: L'OP non ha postato per anni, è stato già fatto notare a molti poster
 

Funziona ancora qui ora?? per l'EA gratuito


Posso scrivere per alcuni ea, ma ho bisogno di aiuto per il debug