Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 27

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
Gentilmente contattatemi alla mia email kingkiat19@gmail.com. Ho bisogno del tuo aiuto. Grazie.
 


Dovrebbe funzionare sulla candela 4H e lo stoploss dovrebbe essere @ buystop e sellstop rispettivamente takeprofit dovrebbe essere 30 o quando la candela 4H chiude

 

La finestra dell'indicatore non lag ma v5 è buona quindi ho adattato un sistema intorno ad essa.

Se ci sono dei codificatori che desiderano prenderlo, contattatemi e mettete GEORGE nella casella dell'oggetto per evitare il mio filtro anti-spam.

education@georgejohnson.freeserve.co.uk

 

L'attacco non ha preso quindi è piuttosto inutile senza di esso!

George

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!