Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 4

 
Hi vriesde1, please send me your e-mail address to office@findler.at
I need a EA for range trading. I would like to explain my idea in an excel sheet
vriesde1 wrote >>
Hi Guys,

I am a Computer Science student heading towards my masters, and very interested in Forex.

Basically, I offer to create a free Expert Advisor for whoever needs one. I just finished my own first Expert Advisor, it gave me a return of 100% over 2007-2008, but performs less good @ the years before 2007, some not even profitable. Therefor Im looking for more inspiration!

I am doing this for extra experience in both mq4 and forex trading systems themselves.

Oh and by the way, I am already working on the inside bar expert so do not come up with that one :D.

Send me a private message with your plan, and you can expect, if the EA is not too complicated, within one week.

Greetings!!

vriesde1
wrote >>
Hi Guys,

I am a Computer Science student heading towards my masters, and very interested in Forex.

Basically, I offer to create a free Expert Advisor for whoever needs one. I just finished my own first Expert Advisor, it gave me a return of 100% over 2007-2008, but performs less good @ the years before 2007, some not even profitable. Therefor Im looking for more inspiration!

I am doing this for extra experience in both mq4 and forex trading systems themselves.

Oh and by the way, I am already working on the inside bar expert so do not come up with that one :D.

Send me a private message with your plan, and you can expect, if the EA is not too complicated, within one week.

Greetings!!

vriesde1
ha scritto >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vries

 
vriesde1 wrote >>
Hi Guys,

I am a Computer Science student heading towards my masters, and very interested in Forex.

Basically, I offer to create a free Expert Advisor for whoever needs one. I just finished my own first Expert Advisor, it gave me a return of 100% over 2007-2008, but performs less good @ the years before 2007, some not even profitable. Therefor Im looking for more inspiration!

I am doing this for extra experience in both mq4 and forex trading systems themselves.

Oh and by the way, I am already working on the inside bar expert so do not come up with that one :D.

Send me a private message with your plan, and you can expect, if the EA is not too complicated, within one week.

Greetings!!

vriesde1
wrote
>>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


SIR,

Apprezzerò se potete codificare la strategia seguente per me e fare un EA per quello anche se potete fare solo un INDICATORE per quello che fa una freccia per su e giù per quello che sarà molto apprezzato.

IN STATO FLAT
Voglio guardare su un grafico di un'ora le ultime 24 candele e confrontare hi e low SE Hi PRICE cade con tra 20 pips DI LAST HI e hi stocastics è nella gamma di 75 a 100

VENDERE 2 CONTRATTI CON 30 PIPS DI STOP LOSS COPRIRE IL PRIMO CONTRATTO A 30 PIP DI PROFITTO E IL SECONDO CONTRATTO AL TRAILING STOP 25 PIPS FINO ALLO STOP.

IN STATO FLAT

SE CONFRONTANDO LE ULTIME 24 CANDELE DA 1 ORA IL PREZZO ATTUALE CADE ENTRO 20 PIP DAL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CANDELA PRECEDENTE E LA STOCASTICA BASSA È COMPRESA TRA 0 E 25

COMPRARE 2 CONTRATTI CON 30 PIPS DI STOP LOSS COPRIRE IL PRIMO CONTRATTO A 30 PIP DI PROFITTO E IL SECONDO CONTRATTO AL TRAILING STOP DI 25 PIPS FINO ALLO STOP.

Grazie mille,

Rajiv

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


SIR,

Apprezzerò se potete codificare la strategia seguente per me e fare un EA per quello anche se potete fare solo un INDICATORE per quello che fa una freccia per su e giù per quello che sarà molto apprezzato.

IN STATO FLAT
Voglio guardare su un grafico di un'ora le ultime 24 candele e confrontare hi e low SE Hi PRICE cade con tra 20 pips DI LAST HI e hi stocastics è nella gamma di 75 a 100

VENDERE 2 CONTRATTI CON 30 PIPS DI STOP LOSS COPRIRE IL PRIMO CONTRATTO A 30 PIP DI PROFITTO E IL SECONDO CONTRATTO AL TRAILING STOP 25 PIPS FINO ALLO STOP.

IN STATO FLAT

SE CONFRONTANDO LE ULTIME 24 CANDELE DA 1 ORA IL PREZZO ATTUALE CADE ENTRO 20 PIP DAL PREZZO PIÙ BASSO DELLA CANDELA PRECEDENTE E LA STOCASTICA BASSA È COMPRESA TRA 0 E 25

COMPRARE 2 CONTRATTI CON 30 PIPS DI STOP LOSS COPRIRE IL PRIMO CONTRATTO A 30 PIP DI PROFITTO E IL SECONDO CONTRATTO AL TRAILING STOP DI 25 PIPS FINO ALLO STOP.

Grazie mille,

Rajiv

rpandit108@yahoo.com

 
vriesde1:

Ragazzi,



Grazie per le risposte, scusate per il ritardo.



Ho appena inviato un messaggio a tutti quelli che hanno risposto con la sua email.



Se non avete ricevuto il messaggio, contattatemi a tyrone (-atttt-) tyronevriesde[dot]nl



Se l'EA non è troppo complicato, potrei averlo finito questo fine settimana.

Ciao Tyron,



Vi ho mandato un'e-mail e mi è stata restituita non consegnata. Potete dirmi per favore come posso contattarvi?

 
Forse ha cambiato idea...
 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

qual è la tua mail privata per inviarti spiegazioni dettagliate sul mio expert advisor? grazie!

 

Ciao ragazzi! Ho bisogno dei vostri commenti sul mio EA


Broker : Interbankfx

Server : Interbankfx-DemoAccounts ( Se non riesci a trovare questo server nelle tue opzioni, allora puoi copiare e incollare questo al tuo server 66.114.120.22:443)

Accesso: 2036933 Investitore: tbcm6wd
Login: 1996443 Investitore: 56uia34 --> Backtested 4 anni (2004-2008) su questo quattro coppie (USDJPY, GBPUSD, EURUSD, GBPJPY), hanno circa 4 volte SL


Sono programmatore EA, così molti codifica per altre persone. Se avete un sistema che è possibile (ha senso) da codificare allora mi piacerebbe codificare per voi. basta cadere alla mia mail technical@creativendor.com

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao,,, per favore ho una strategia molto buona che ho bisogno di trasformare in un EA,,,,,,,potresti contattarmi sulla mia e-mail

almountacir15@hotmail.com

grazie

 

Ciao, potresti per favore darmi la tua risposta sul mio argomento in questo forum: 'Qualcuno può scrivere una strategia EA basata sui seguenti 16 indicatori tecnici'?

 

ok u ha detto u non voglio uno che è a complesso, ma questo potrebbe andare in entrambi i modi a seconda di come u guardarlo, ma a partire da ancora la maggior parte delle persone non anche preoccuparsi di rispondere quando lo vedono. lol così se il vostro interessato inviarmi una e-mail a

spacedoutgumby@hotmail.com

potrebbe essere abbastanza di una sfida per tenerti occupato fino alla pensione