Esecuzione di MetaTrader 4 (MT4) su Mac OS X - pagina 4

 
Axiory:

Ciao,

Forse posso aiutarti perché vedo che alcuni di voi stanno avendo problemi a scaricare MetaTrader 4 Mac con successo. Abbiamo recentemente introdotto MT4 per il Mac senza bisogno di crossover. http://www.metatrader4mac.com/ è possibile utilizzarlo dal vivo o su un conto demo.
Abbiamo anche un add on che puoi usare da MetaTrader5 chiamato chart trader. ChartTrader è un'applicazione aggiuntiva per MetaTrader4. Grazie a questa applicazione è possibile spostare ordini pendenti, stop loss e prendere profitti semplicemente trascinando il mouse direttamente dai tuoi grafici.
MetaTrader 4 per il Mac è gratuito per i nostri clienti live, ma è anche disponibile in 30 giorni di prova gratuita per i non clienti Axiory.
Per favore contattaci se hai qualche domanda e uno dei nostri utili staff di supporto sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda.

Cordiali saluti,

Jeff

Ciao,

Ho installato con successo l'ultima build di mt4 sotto playonmac e sembra funzionare bene per la maggior parte del tempo. Tuttavia, quando ho cercato di importare i dati nell'history center, semplicemente non ha funzionato. Ho poi provato con crossover - stessa cosa. Ho poi provato su windows con lo stesso file e ha funzionato bene.

Qualcun altro può provare ad importare in history center in modo che io possa verificare la mia sanità mentale?