Aggiorna la finestra del grafico

 
Ciao,

Ogni volta che voglio rinfrescare la mia finestra del grafico, clicco in un diverso time frame e poi, mi ripresento nel time frame in cui mi trovavo.

Quindi ho due domande:

1- c'è qualche tasto breve che potrei usare per aggiornare la mia finestra del grafico?
2- c'è qualche codice che potrei usare in MQL4 per aggiornare la mia finestra del grafico?

Grazie mille,
brspMA.
 

1. menu Charts/Refresh o clic destro Refresh

2. FinestraRedraw()

 

1. menu Charts/Refresh o clic destro Refresh

2. FinestraRedraw()

 

1. menu Charts/Refresh o clic destro Refresh

2. FinestraRedraw()

 
La stupida pagina non si è aggiornata abbastanza velocemente. LOL
 
Grazie mille!

Il brspMA di [].
 
Ciao di nuovo,

Ho cercato di usare questa funzione WindowRedraw(), ma senza successo. Cosa sta succedendo? Anche il Charts/Refresh o il Refresh con il tasto destro non funziona.

Ho anche creato un semplice script come questo:
int start()
  {
//----
   WindowRedraw();
//----
   return(0);
  }
Quindi, per favore, se sapete qualcosa che mi manca, apprezzerò il vostro aiuto,

brspMA
 
Vedere lo script Period Converter. La chiamata della funzione PostMessage aggiorna il grafico.
 
La funzione WindowRedraw(); non funziona. Il mio codice assomiglia a questo:
 
int init()
{
   oldBarTime = Time[0];
}
e
int start()
  {
   if(oldBarTime != Time[0] && i==0){
      oldBarTime  = Time[0];
      WindowRedraw();
      PlaySound ("ok.wav");}
  }
con questo codice, all'inizio di ogni barra ottengo il Soud ok.wav. Tuttavia, non ottengo il ridisegno del mio grafico. Perché?

Grazie mille,
 

Cosa vi aspettate di vedere quando eseguite WindowRedraw() che non state vedendo?

 
Ciao phy, (a proposito, ho ottenuto questo codice che mi aiuta a trovare una nuova barra da una delle tue risposte qui. Grazie)

Quello che sto cercando di fare è semplicemente ridisegnare i miei indicatori. Voglio vedere lo stesso effetto che vedo quando cambio il time frame. Purtroppo, se voglio ridisegnare il mio indicatore, devo cambiare il time frame in MN (come esempio), e dopo, tornare al time frame che ero. Ho pensato che potrei usare del codice per mantenere il mio indicatore aggiornato/ridisegnato da ogni nuova barra.

Grazie mille,