Ti piace questa immagine? - pagina 4

 

fdrago2:

Ho raccolto diversi indicatori e sviluppare questo quadro, che serve i commercianti attivi. Se si può sviluppare un esperto sarebbe grato.

La mia domanda è: che cos'è? LoL (< 8)

Visivamente è certamente molto "occupato, attivo e dinamico".

Si tratta di un esercizio di arte grafica o di qualcosa che si traduce in operazioni redditizie?

Guardandolo, penso che avrai bisogno di un altro computer solo per decifrarlo e capire cos'è, cosa sta facendo e cosa può fare per te!

Anche se dubito che sarò in grado di capire molto su ciò che è e su come usarlo, ma come NuB sarei interessato ad esaminarlo e sezionarlo solo per cercare di capire cosa è tutto e cosa sta facendo. Sarà un buon esercizio per me. Se riesco a capire cos'è e cosa sta facendo e cosa è indicativo e significa, penso che finirò per imparare un bel po'.

È ovvio che è molto coinvolta e ha un sacco di fattori rappresentati in essa. Ma sei in grado di farci dei soldi?

Certamente merita un posto ed essere aggiunto alla galleria di grafici unici e interessanti di Rosh.

Penso che forse alcuni di loro potrebbero e dovrebbero essere venduti come opere d'arte. Certamente numerosi nella compilazione di Rosh sarebbero interessanti per i commercianti ForEx, ma ci sono probabilmente altri che potrebbero e apprezzerebbero le loro qualità visive. Se messi in stampa e venduti come opere d'arte, alcuni di loro potrebbero finire per portare più soldi a coloro che li hanno creati di quanti ne abbiano fatti commerciando con loro! (< 8)

 
fdrago2:



Ho raccolto diversi indicatori e sviluppare questo quadro, che serve i commercianti attivi. Se è possibile sviluppare un esperto sarebbe grato.

Ciao,


Mi piacerebbe testare questi indicatori e cercare di creare un EA per esso. Si prega di e-mail a ForexArn@gmail.com. Grazie!

 

per favore mandami una copia? Grazie.

{indirizzo e-mail rimosso per la sicurezza dell'utente}

 
haresh123:

per favore mandami una copia? Grazie.

{indirizzo e-mail rimosso per la sicurezza dell'utente}

Questo thread è vecchio di 6 anni... se ripescate vecchi thread senza una buona ragione riceverete un BAN

Invia un PM all'autore del thread e potresti ricevere una risposta nei prossimi 6 anni.


Data di inizio del thread - 2007.05.14