Quanto tempo richiede normalmente l'arbitrato per essere completato?

 

Ho appena avuto un programmatore di MQL5 Freelance che mi ha dato buca dopo aver lavorato sul mio EA per due settimane, così ho iniziato l'arbitrato per rilasciare i miei fondi e cercare un altro programmatore per fare il lavoro, ma sono passati cinque giorni e non è successo nulla.

Qualcuno sa quanto tempo ci vuole normalmente per completare l'arbitrato, dato che il programmatore ha ammesso di non poter finire il lavoro, quindi dovrebbe essere un caso molto semplice?

 
Purtroppo nessuno può aiutarti qui. Prova a contattare il ServiceDesk se l'amministratore dell'arbitrato non risponde.
 
Alain Verleyen:
Purtroppo nessuno può aiutarti qui. Prova a contattare il ServiceDesk se l'amministratore dell'arbitrato non risponde.

Né il service desk né l'amministrazione dell'arbitrato rispondono ai miei messaggi, ed è per questo che sono stato seduto a girarmi i pollici per cinque giorni mentre i miei fondi sono ancora congelati.

Sicuramente qualcuno nel forum ha sperimentato il processo di arbitrato?

Tutto quello che sto chiedendo è quanto tempo hanno impiegato per ottenere la cancellazione del lavoro e il rilascio dei fondi per darmi un'idea di quanto tempo dovrei aspettare.

 
noxskuses:

Né il service desk né l'amministrazione dell'arbitrato rispondono ai miei messaggi, ed è per questo che sono stato seduto a girarmi i pollici per cinque giorni mentre i miei fondi sono ancora congelati.

Sicuramente qualcuno nel forum ha sperimentato il processo di arbitrato?

Tutto quello che sto chiedendo è quanto tempo hanno impiegato per ottenere la cancellazione del lavoro e il rilascio dei fondi per darmi un'idea di quanto tempo devo aspettare.

Dovresti già aver ricevuto una risposta. Se qualcuno ti ha detto che ha aspettato 2 ore o 2 mesi non credo che ti aiuterà.
 

Come vediamo, recentemente il moderatore non risponde a nessun tipo di arbitrato e nel service desk abbiamo solo problemi di fondi...e non abbiamo nessuna scelta relativa all'arbitrato o ai lavori.

D'altra parte purtroppo alcuni clienti lasciano la pagina per molto tempo, più di 1 o 2 mesi...

Qual è la soluzione?

 
Hamed Nikseresht:

Come vediamo, recentemente il moderatore non risponde a nessun tipo di arbitrato e nel service desk abbiamo solo problemi di fondi...e non abbiamo nessuna scelta relativa all'arbitrato o ai lavori.

D'altra parte purtroppo alcuni clienti lasciano la pagina per molto tempo, più di 1 o 2 mesi...

Qual è la soluzione?

Utilizzate date di scadenza demo sugli strumenti che inviate - prima che siano completi (rimuovete una volta che il progetto è finito e inviate il codice).
Durante la fase dimostrativa, utilizzate librerie esterne per includere un link con un clic direttamente al progetto e renderlo visibile.
Di solito i creatori di progetti (su freelance) presumono che il progetto sia finito quando i loro fondi sono bloccati (prima che siano inviati al codificatore).
Non fornire il codice sorgente prima della fase finale del progetto.

 
Lorentzos Roussos:

Usate date di scadenza demo sugli strumenti che inviate - prima che siano completi (rimuovete una volta che il progetto è finito e inviate il codice).
Durante la fase dimostrativa, utilizzate librerie esterne per includere un link one click direttamente al progetto e renderlo visibile.
Di solito i creatori di progetti (su freelance) assumono che il progetto sia finito quando i loro fondi sono bloccati (prima che siano inviati al codificatore).
Non fornire il codice sorgente prima della fase finale del progetto.

Grazie amico per la buona risposta.

Faccio sempre questo metodo, ma in alcuni casi il cliente lascia la pagina del progetto senza alcun motivo anche senza ricevere il codice sorgente.

In questo caso non abbiamo alcun modo, e solo questi lavori rendono la nostra casella occupata, penso che almeno mql5 deve avere scadenza automatica per ogni arbitrato e completarlo.

Forse questo lavoro rimane nella casella dello sviluppatore per 1 anno, è un male per gli sviluppatori.

 
Ho lo stesso problema.
Ho 1 lavoro che siamo in arbitrato ma il cliente risponde solo con un breve messaggio ogni settimana e questo lavoro rimane nella mia casella per 2 mesi.
 
Hamed Nikseresht:

Come vediamo, recentemente il moderatore non risponde a nessun tipo di arbitrato e nel service desk abbiamo solo problemi di fondi...e non abbiamo nessuna scelta relativa all'arbitrato o ai lavori.

D'altra parte purtroppo alcuni clienti lasciano la pagina per molto tempo, più di 1 o 2 mesi...

Qual è la soluzione?

Non hai richiesto l'arbitrato nel tuo lavoro

 
Hamed Dehghani:
Ho lo stesso problema.
Ho 1 lavoro che siamo in arbitrato ma il cliente risponde solo con un breve messaggio ogni settimana e questo lavoro rimane nella mia casella per 2 mesi.
Grazie per la risposta veloce.
Il moderatore ha completato i miei lavori.
 
Rashid Umarov:

Non hai richiesto l'arbitrato nel tuo lavoro

Oh, scusate, è stato un mio errore... il cliente non mi ha risposto per 2 mesi e pensavo di aver fatto una richiesta...

Farò la richiesta ora.

Ancora una volta mi dispiace.