Robot EA vs segnali - pagina 3

 
Ci sono alcuni aspetti più importanti da considerare oltre ai sentimenti, come

l'uso di segnali
- non può avere più segnali in esecuzione nella stessa istanza di MT per un dato tempo
- lo slippage potrebbe ridurre la performance
- si allineano le operazioni con quelle del fornitore del segnale

usando i robot
- si possono usare diversi robot nella stessa istanza di MT
- migliore esecuzione del trade
- il vostro robot farà trading con le quotazioni che il broker sta fornendo. In effetti, questo è il più importante e parlerò un po' di più della mia esperienza in merito. Ho impostato il mio sistema, Future Simulator, per fare trading con diversi broker (+utilizzo di diversi server dello stesso broker) per vedere se ci sono differenze di prestazioni. La connettività con il broker, la configurazione del server, ecc. era quasi la stessa per il conto del broker. I trade non sono allineati! Ancora più sorprendente è che ho avuto giorni in cui le prestazioni hanno avuto una variazione del 50% o anche di più. Su base mensile la differenza di performance è più bassa perché il vincitore non è sempre lo stesso broker. Mi chiedo se qualcun altro ha sperimentato lo stesso comportamento?
 
segnali
 
Eko Rediantoro:

che dipendono i vostri soldi se si utilizza il segnale deve più enorme equilibrio che è il commerciante. perché? se il commerciante hanno enorme drawdown piccolo commerciante morirà presto allora il commerciante. che è :)

robot che dipendono il robot. cattivo robot cattivo guadagno. buon robot buon guadagno quasi vedo molti errori creare il robot così non molti guadagno o morire

Preferisco un buon robot, che un buon seme.
 
Dove posso trovare buoni EA per MT5?
 
pannystripes:
Dove posso trovare buoni EA per MT5?

CodeBase(EAs gratuiti) o Market (EAs gratuiti o a pagamento) - da scegliere da soli, mi spiace.
 
Christoph Nickels:

Secondo me non importa, perché entrambi fanno perdite.

Preferisco il robot, perché non ci sono rischi mentali come la speranza o la fantasia.

Una strategia chiara con una solida gestione del rischio e un'alta possibilità di profitto sono il vero segreto:)


Qualche suggerimento su quali robot?
 
Jim Colton:

Gli EA sono intrinsecamente pericolosi. Ci sono molte cose che un EA farà in modalità live che sono cattive e potrebbe non farle in un back test. Devi sapere che non riaprirà una posizione che è appena stata fermata più e più volte. Ho visto posizioni aperte e poi chiuse centinaia di volte in un minuto. Questo è un sacco di spread e slippage da coprire. Devi considerare se l'EA avrà una posizione aperta durante il fine settimana o quando il mercato è chiuso o quando i trader su cui fai affidamento per rendere redditizio un segnale sono in vacanza.

Il trading manuale ha delle insidie. Non devi MAI variare la dimensione del tuo trade in base alle tue sensazioni su un particolare set up e scambia SEMPRE la dimensione per la quale hai fatto il back test, ecc.

Un EA di cui ci si può fidare nota facilmente le configurazioni di trading e agisce su di esse 1000 volte più velocemente di quanto possa fare un indicatore.

Il più grande vantaggio del trading con EA redditizi è che puoi vivere la tua vita nel mondo e non passare tutto il giorno ogni giorno seduto davanti a uno schermo ad annoiarti. Se riesci a fare trading con profitto, puoi fare trading con maggiore profitto con gli EA (ben progettati e scritti).


grazie che era un post interessante / leggere.

grazie

 
EA tutto il giorno
 
Thomas Werra:
Beh, se dovessi scegliere tra il segnale A usando il robot B o usando il robot B da solo, sceglierei l'uso diretto dell'EA.


se un fornitore di segnale deposita più denaro sul suo conto, allora anche gli abbonati dovrebbero aggiungere fondi

altrimenti correranno un grosso rischio

 
Mahmoud Farajpour:


se un fornitore di segnale deposita più denaro sul suo conto allora anche gli abbonati dovrebbero aggiungere fondi

altrimenti correranno un grosso rischio


Il rischio è presente dal momento in cui viene avviata la prima transazione. Non credo che la maggior parte degli abbonati allinei il proprio conto con quello del fornitore.

Sarebbe bello avere una sorta di sistema di allarme per notificare l'abbonato quando il conto del fornitore affronta cambiamenti in termini di deposito/prelievo.