Robot EA vs segnali - pagina 5

 

se una persona non e' in grado di controllare le emozioni e l'ego e' meglio fare l'esperto

se una persona non capisce nulla di come si gestisce il mercato,, meglio fare l'esperto

ma

possiamo dire con assoluta certezza che il 99,99% degli esperti qui non sono redditizi per molti motivi

Penso che EA +indicatore solo può aiutare molto in modalità semimanuale

 
Alberto Cioccarelli:

ma

possiamo dire con assoluta certezza che il 99,99% degli esperti qui non sono redditizi per molte ragioni

Grazie per aver tenuto lo 0,01% per il mio EA!

E btw, anche le emozioni possono essere facilmente codificate in un algoritmo!

 
Preferisco i segnali
 
Gli EA possono essere testati, ma come sai i dati storici possono non essere così accurati, (il messaggio che ottieni quando scarichi lo storico da MT) ma un segnale che funziona da un po' ha tutte le statistiche allegate e anche gli ingredienti principali, gli abbonati e le loro opinioni/commenti, questi non dovrebbero essere trascurati, tuttavia, a volte devi "leggere tra le righe" su alcuni commenti, K
 
Madi Forex:
Ciao ragazzi tra l'uso di segnali e un robot quale è meglio

Io uso il mio EA gratuito e penso che sia meglio del segnale :)
 
emanuele maver:

Io uso il mio EA gratuito e penso che sia meglio come segnale :)

Entrambi dovrebbero essere nel controllo dell'uomo, il mio uomo ^_^
 

Gli EA sono meglio dei segnali, perché lo slippage

 

Ho sempre pensato che gli EA funzionino meglio sui time frame più brevi, mentre i segnali manuali funzionano meglio sugli swing trade.

Io uso una combinazione di entrambi.

 
Thomas Werra:
Beh, se dovessi scegliere tra il segnale A usando il robot B o usando il robot B da solo, opterei per l'uso diretto dell'EA.

Il vantaggio di usare un buon segnale è che monitorano il robot se non ti piace essere legato al tuo computer.
 
qualcuno può inviarmi in PM i suoi migliori risultati EA o raccomandazioni