Robot EA vs segnali - pagina 2

 
Madi Forex:
Ciao ragazzi tra l'utilizzo di segnali e un robot quale è meglio
hai più controllo quando usi il tuo EA. tuttavia, dovrai costantemente gestire o controllare le prestazioni del tuo EA
 
A meno che l'EA non abbia bisogno di un attento monitoraggio o di un intervento umano. Allora un segnale è una scelta molto più sicura.
 

Gli EA sono intrinsecamente pericolosi. Ci sono molte cose che un EA farà in modalità live che sono cattive e potrebbe non farle in un back test. Devi sapere che non riaprirà una posizione che è appena stata fermata più e più volte. Ho visto posizioni aperte e poi chiuse centinaia di volte in un minuto. Questo è un sacco di spread e slippage da coprire. Devi considerare se l'EA avrà una posizione aperta durante il fine settimana o quando il mercato è chiuso o quando i trader su cui fai affidamento per rendere redditizio un segnale sono in vacanza.

Iltrading manuale ha delle insidie. Non devi MAI variare la dimensione del tuo trade in base alle tue sensazioni su un particolare set up e scambia SEMPRE la dimensione per la quale hai fatto il back test, ecc.

Un EA di cui ci si può fidare nota facilmente le configurazioni di trading e agisce su di esse 1000 volte più velocemente di quanto possa fare un indicatore.

Il più grande vantaggio del trading con EA redditizi è che puoi vivere la tua vita nel mondo e non passare tutto il giorno ogni giorno seduto davanti a uno schermo ad annoiarti. Se riesci a fare trading con profitto, puoi fare trading con maggiore profitto con gli EA (ben progettati e scritti).

 
Non sto ancora usando l'ea, anche se sto provando a usare l'ea di scalping e sembra buono, ma non ho vps e uso solo il computer che non sempre si accende, quindi il trading manuale è ancora il mio modo preferito
 

Molto dipende se sei un programmatore, un trader o un investitore, qui ci sono tutti i tipi e tutte le combinazioni.

Ovviamente sei nuovo quindi dovresti provare prima i conti DEMO fino a quando non saprai quali sono i tuoi obiettivi e come ci arriverai. Non iniziare a spendere un sacco di soldi o a cercare di reinventare la ruota. Ci sono molti EAs e indicatori gratuiti per provare le tue abilità e sviluppare un po' di esperienza. Non avere troppa fretta perché è così che i nuovi trader vengono mangiati vivi.

 

Direi che i segnali sono migliori se si sceglie il fornitore giusto

Le persone (se sono veri trader) possono reagire al cambiamento delle condizioni di mercato. I robot non possono farlo.

 
Credo che la maggior parte dei fornitori di segnali utilizzi gli EA, quindi gli EA monitorati da fornitori di segnali rispettabili sono i migliori.
 
Secondo me, un segnale è più affidabile di un robot, ma devi anche considerare il drawdown perché unun segnale con un enorme drawdown potrebbe ripulire il tuo conto, beh, questo dipende da diversi fattori.
 

Secondo me non importa, perché entrambi fanno perdite.

Preferisco il robot, perché non ci sono rischi mentali come la speranza o la fantasia.

Una strategia chiara con una solida gestione del rischio e un'alta possibilità di profitto sono il vero segreto:)

 
Cosa è meglio?