Qualcuno può condividere con me la sua strategia di trading redditizia? Per favore? - pagina 3

 

Fermate le vostre perdite ... se non potete vincere, dovreste fermare le vostre perdite lasciando il tavolo.

 

Ciao Nancy!

Prima di tutto, mi dispiace molto che tu abbia perso i tuoi soldi nel forex.

In secondo luogo, ti consiglio vivamente di provare un conto demo o almeno un conto Cent, in modo che, anche se non ti comporti bene, non ti troverai in tempi difficili, fidati, questo è davvero importante. Quando ti sentirai sicuro con il tuo trading, potrai cambiare con un conto normale, ma anche allora, CURA il LEVERAGE.

Per quanto riguarda la strategia, presumo che tu sia un principiante. Ti consiglierei una strategia a medio/lungo termine, trend follower.

Lo scalping richiede molta esperienza e forza mentale, ma questa è solo la mia opinione.

Ti auguro davvero tutto il meglio, e sono sicuro che migliorerai nel tuo trading. Basta avere pazienza.

Non esitare a mandarmi un messaggio se hai bisogno di un consiglio o altro!

Buone vibrazioni,

Alessandro.

 

Ciao, .... forse pensando positivo

solo pagato per imparare,

la prossima volta sarà meglio...

 
Ciao, ho scritto un post basato sulle mie esperienze di trading - relativo alla tua domanda. GOOD TRADER - BAD TRADER Non ci sono scorciatoie nel trading e sono assolutamente d'accordo con alcuni dei commenti scritti qui finora - La psicologia del trading è il 99% del trading. Andrò anche oltre e dirò che ci sono centinaia di sistemi gratuiti là fuori, se siete disposti a fare qualche ricerca. Anche il più semplice sistema a onda di Elliot sarà redditizio se ti attieni al tuo piano di trading e alle regole predefinite. Seguire il piano è la chiave, siamo solo noi a sbagliare, non è colpa del mercato. I mercati non ci hanno mai promesso milioni di dollari e una vita facile, solo noi veniamo al trading avendo queste idee.
 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri erano sulla psicologia e non hanno dato alcuna strategia di trading redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Ciao Nancy,
L'unico fattore sostenibile nei mercati è la volatilità, quindi sfruttala.
Usa qualche indicatore di ipervenduto/sovracomprato (rsi, stocastico) insieme a un canale (canali atr, bande di bollinger). compra quando è ipervenduto, vendi quando è ipercomprato. scala in/out. regola le posizioni aperte durante la notte o abbi uno stop temporale su ogni posizione.
Buona fortuna
Petter
 
Posso educarti al livello professionale. Ma non c'è magia, c'è bisogno di duro lavoro.
 
Vai a cercare nel mercato o nel segnale
 

https://www.mql5.com/en/forum/161849

Ho postato questo suggerimento sul forum con i grafici Renko.

Renko Charts & D1 for profitable short term trading
Renko Charts & D1 for profitable short term trading
  • www.mql5.com
Renko Charts and D1 charts for reality checking have proven to me that it can be a reliable trading strategy for multiple days of trading the daily...
 

Puoi vedere i migliori esperti sul mercato e c'è uno scalper notturno per la maggior parte di loro. un'altra strategia continua a perdere. in realtà molte strategie sono state perse negli ultimi 3-4 anni.



 
http://www.babypips.com/blogs/loonie-adventures/forex-hlhb-system-explained.html
HLHB Forex Trend-Catcher System Explained
  • www.babypips.com
I’ve been getting a lot of inquiries about the HLHB Trend-Catcher System, so I decided to give a bit of refresher on this forex system. Here are the deets! What is it about? If you’ve just tuned in to BabyPips.com, you should know that the HLHB System simply aims to catch short-term forex trends. It is patterned after the Amazing Crossover...