Qualcuno può condividere con me la sua strategia di trading redditizia? Per favore? - pagina 5

 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri riguardava la psicologia e non dava alcuna strategia di trading realmente redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Ciao Nancy,

Ben fatto per aver accettato di voler imparare e anche per aver chiesto aiuto ad altri.

Che tu ci creda o no, la strategia di trading è la parte più semplice del trading. Il segreto del trading redditizio è in quest'ordine

1. Giusta psicologia

2. Piano (quanto voglio fare, quanto velocemente, quanto devo scambiare)

3. Regole di uscita

4. Gestione del rischio / Gestione del commercio

4. Regole di entrata

5. Tecnica di trading

Ti prometto che tutte le tecniche di trading che hai imparato finora possono renderti molto redditizio. La questione principale è che dovrai concentrarti meno sulla tecnica/strategia. Concentrati sulle regole di uscita (cosa deve succedere perché io prenda profitto, cosa deve succedere perché io esca con una perdita). Finché non riuscirai a fare questo emotivamente, continuerai a perdere. Attenzione alla parola chiave 'EMOZIONALMENTE'.

Quindi la giusta psicologia per non abbandonare la tua ricerca di chiarezza e per essere emotivamente sotto controllo sia quando vinci che quando perdi è assolutamente fondamentale. Una volta che hai questo, modificherai qualsiasi tecnica che hai imparato da quei libri e seminari per adattarla al tuo stile e comincerai a fare soldi.

Sei in viaggio. Continua a farlo, ma non perdere la camicia mentre lo fai :)

Vedi sotto il mio riassunto del blueprint di un trader. Sono sicuro che puoi trovarti sul percorso da qualche parte

 
Che dire di un altro fornitore di segnale che ha vinto al 100%? Puoi controllare su questo sito.
 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri riguardava la psicologia e non dava alcuna strategia di trading realmente redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Ciao, io sono un vecchio timer e sono stato occupato trading per anni facendo un reddito molto buono. Ora sono quasi in pensione, ma ecco la mia strategia più gratificante XAUEUR all'apertura asiatica va quasi sempre lungo circa 2 euro minimo quindi uso comprare all'apertura asiatica, mettere un TP a 1, 2 e 4 euro e SL varia se il trend è su o giù. In caso di tendenza al rialzo, nessuno stop loss di solito, ma attenzione, le tendenze cambiano velocemente. quindi siate pronti a chiudere o a coprire come faccio io 3 volte il lotto di acquisto, si può anche lasciare correre sulla tendenza al rialzo invece del TP

Vai alla tua cronologia, guarda i prezzi giornalieri, controlla i prezzi di apertura, poi il massimo e il minimo... di solito va su di qualche EUR e giù di 1 o 2... trova la tua migliore posizione nel mezzo, dovresti fare un buon profitto. In caso di tendenza al rialzo, chiudo circa 5 EUR più in alto dell'apertura e in caso di tendenza al ribasso, solo 2 o 3 ma guadagnando il 95% delle volte.


Date, apertura, alto, basso

2012.09.24,00:00,1364.95,1366.20,1364.75,1364.78,659

2012.09.25,00:00,1364.86,1371.15,1360.30,1365.65,60955

2012.09.26,00:00,1365.61,1372.02,1352.35,1361.80,58751

2012.09.27,00:00,1361.75,1380.20,1360.60,1376.35,62416

2012.09.28,00:00,1376.40,1381.40,1370.74,1377.80,65014

2012.10.01,00:00,1378.05,1386.45,1369.40,1378.30,59261

2012.10.02,00:00,1378.38,1380.78,1369.30,1373.55,55977

2012.10.03,00:00,1373.50,1379.60,1372.00,1377.70,54036 ...

Dovresti caricare in excel e calcolare la differenza tra le colonne. :-)

---

Ho postato in allegato un EA che fa proprio questo... gratis e fonte inclusa in modo che i codificatori possano ottimizzare...

se hai meno di $1,000 nel tuo conto, usa il lotto fisso 0.01 altrimenti puoi iniziare ad usare rischio = 1 (1%) allegandolo a XAUEUR H1

Ecco come funziona.

Attacca a XAUEUR H1, solo 2 decimali, levareg 10, 100 o 1.000 dovrebbe aprire una posizione di acquisto con un take profit molto vicino se va male, la copertura entra.

parametri (l'impostazione predefinita funziona bene):

Dimensione del lotto: se = 0 gli autolotti entrano e vengono calcolati dal capitale

Lot Risk: inserire una percentuale. iniziare con 1... ho provato fino a 10 e wow grandi risultati, ma attenzione, rimanere in giro per coprire la copertura

Take Profit: Io uso 1 per 1 euro... 2 non è male, ma 1 è meglio

stop loss è un dolore nel cervello, io non lo uso bit sentitevi liberi di scherzare.

trailing stop è in euro

trailing step è anche in euro

distanza di copertura in euro. Se zero hedge non si attiva

hedge multiplyer. io uso 3 così va veloce a recuperare.

Il margin take out viene utilizzato quando la copertura sta funzionando, non appena l'euity è molto più alto del capitale, tutte le posizioni si chiudono.

all'1% di rischio, l'EA dovrebbe darti circa il 20% al mese... :-)

Buon divertimento!

File:
Goldex.ex4  12 kb
Goldex.mq4  5 kb
 
<Cancellato>
 

Ciao Nancy,

Compra due libri - (1) Forex Basic spiegato in termini semplici (2) Forex - Commercio ad alta probabilità di JIM BROWN. Fidati di me - avrai un buon guadagno se seguirai il metodo semplice spiegato da Jim Brown.

 

caro amico nessuno ti mostra la sua strategia redditizia se non con una quantità di denaro molto molto grande.

Tu, io e tutti i commercianti al dettaglio devono trovare un modo per fare soldi di trading.

Voglio dire che devi fare la tua strategia personale.

il tuo

 
Seyedmajid Masharian:

caro amico nessuno ti mostra la sua strategia redditizia se non con una quantità di denaro molto molto grande.

Tu, io e tutti i commercianti al dettaglio devono trovare un modo per fare soldi con il trading.

Voglio dire che devi fare la tua strategia personale.

il tuo

Ma stai anche chiedendo ogniones strategia in un altro argomento!?

 
Ahmet Metin Yilmaz:

Ma stai anche chiedendo a tutti le strategie in un altro topic?

Sì, e so che sono tutti falliti, ma forse alcune cose buone su di loro per migliorare la mia.

 

Forse è per questo che hai così tanto successo.

 
Seyedmajid Masharian:

sì e so che sono tutti falliti, ma forse alcune cose buone su di loro per migliorare il mio.

Egoista