Qualcuno può condividere con me la sua strategia di trading redditizia? Per favore? - pagina 4

 

Per sviluppare un sistema di trading redditizio da soli ci vorranno molti anni di esperienza nel FX, probabilmente non meno di 10 anni e la maggior parte di quelli che hanno successo ne hanno di più, ecco contro chi stai facendo trading... quindi è meglio avere un mentore/guida che ha già fatto il duro lavoro mentre tu impari abbastanza da solo.

Non credo molto alla mentalità, penso che si tratti di vendere libri. Aiutare i trader a fare profitti richiede un sistema redditizio e la disciplina da seguire......non esiste un sistema meccanico/automatizzato che faccia profitti a lungo termine (che io abbia mai visto in oltre 10 anni di trading FX), è necessaria la discrezione umana.

Se sei interessato a sviluppare il tuo sistema, fallo codificare, eseguilo sul backtester per vedere se ha qualche merito, hai bisogno di almeno 200 trade all'anno, meglio di 3 pips di aspettativa, meglio di 3:1 DD:ROI all'anno per almeno gli ultimi anni su almeno la maggior parte dei principali crosses....e una volta che hai così tanto (non è un'impresa da poco) avrai ancora bisogno di applicare la discrezione umana. Evita le griglie e le martingale e i sistemi con rapporti rischio/ricompensa inversi eccessivi, a meno che tu non capisca davvero cosa stai facendo.

Il FX non è facile, è per questo che più del 95% fallisce... se riesci ad avere successo le possibilità sono quasi infinite - ma questo lo sai già.

Solo i miei 20 pips.

Buona fortuna, aiuta.

Saluti, Adam

ps... io stesso sono un veterano del FX a lungo termine, più di 10 anni, ho avuto qualche successo lungo la strada e anche dei fallimenti, mi sono preso un anno di pausa ma sono tornato di nuovo incorporando tutto quello che ho imparato e costruendo un altro sistema (automatizzato), il mio piano è di svilupparlo e condividere il mio lavoro con gli altri senza impegno nel prossimo termine....messaggiami se vuoi saperne di più.

 
Nancy Manetti:

Sì, ho provato con le medie mobili. Ho usato il crossover 50/100 per aprire operazioni.
Tuttavia, dopo una serie di segnali negativi, mi ha causato un grande drawdown.

Ho avuto problemi simili perché preferisco aprire le operazioni con le medie mobili, così ho codificato questo semplice indicatore che ti dà la distanza in pip tra MA50 e MA100
https://www.mql5.com/en/forum/162006
 
Ci chiamano tendenza il tuo amico.
 

Posso dirti che tutti quei libri sulla psicologia del trading servono a vendere i libri, non ti renderanno un trader migliore.

Ci sono solo 2 cose che devi sapere e accettare.


1. Il mercato non girerà solo perché tu pensi che DEVE girare presto.

Il mercato farà quello che fa e non si preoccupa di quello che pensi. Qualcuno intelligente una volta ha detto che il mercato può rimanere irrazionale più a lungo di quanto un trader possa rimanere solvente.


2. Non potete vendicarvi del mercato.

Di nuovo, al mercato non interessa. Se fai una perdita, non cercare di recuperarla nel prossimo trade prendendo rischi stupidi. Questa è la base di tutte le strategie di martingala e tutte le strategie di martingala falliscono alla fine. Se lanci una moneta 50 volte e 50 volte di seguito esce testa, al prossimo lancio che esce croce c'è ancora solo il 50% di possibilità.

 

Salve.

trovare una grande strategia che funzioni sempre è molto difficile.

Molte strategie funzionano bene solo in alcune condizioni.

Il mio suggerimento:

1- Impara le condizioni in cui queste strategie funzionano meglio.

2-realizzare la condizione e utilizzare la strategia speciale per quella condizione.

Questa è una strategia flessibile che funziona in ogni condizione.

Tutte le strategie funzionano bene, se usi ogni strategia nella sua condizione.

Buona fortuna.

 

Avete letto questo?

Why Do Many Forex Traders Lose Money? Here is the Number 1 Mistake
  • 2016.12.07
  • finance.yahoo.com
What gives? Identifying that there is a problem is important in itself, but we’ll need to understand the reasons behind it in order to look for a solution. In our study we saw that traders were very good at identifying profitable trading opportunities--closing trades out at a profit over 50 percent of the time. They utlimately lost, however, as...
 
Ciao maneta semplice se si vuole essere nel mercato a lungo termine non andare con la leva il vostro broker dà il proprio set una leva bassa. cioè 1:20 quindi utilizzare buy stop e vendere ordini di arresto questo di solito funziona durante le notizie ad alto impatto. Mettiti in contatto con me greatmindsk@gmail.com


 

NANCY posso vedere il suo non bene a perdere soldi soprattutto forex trading dove si è in per fare soldi.

Dovreste provare una martingala con l'entrata migliore e coprirla con maritngale MA SOLO con un'entrata migliore.

Qualche buona somma sul conto dei centesimi.

Penso che farà il lavoro.

 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri riguardava la psicologia e non dava alcuna strategia di trading realmente redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Hai bisogno di più pratica nel Forex minimo 2 anni ci molte cose che viene solo dal tempo.

Nessuno ti darà la loro strategia redditizia perché è un sistema individuale.

Puoi coprire le tue perdite solo con il rischio più basso contro il tuo saldo e se cerchi di ottenere dal 3% al 5% al mese funzionerà solo.

Nessun'altra cosa può aiutarvi, solo le parole.
 

Ho letto la maggior parte dei post qui e questo è quello che faccio:

Faccio trading a tempo pieno da alcuni anni, sviluppo sistemi automatici, manuali e combinati. I miei sistemi funzionano su forex, azioni e derivati. Hai bisogno di pensare e creare idee. Poi provarle e raccogliere esperienza. Fai trading demo solo se necessario. Testare con lotti di piccole dimensioni è meglio in quanto non si raccoglie la vera esperienza su demo.

Sei al punto perfetto per iniziare: MQL. Aprite il vostro MT4, andate alla scheda Segnali, scegliete quello che avete selezionato prima in questa pagina web e visualizzate i trade sul grafico. Cerca di capire la logica di trading dietro il segnale e impara dagli altri trader.