Vendi il tuo codice - pagina 6

 
PCWalker:

Cari programmatori e venditori.

Sembra che non molti programmatori stiano facendo soldi con i loro EA.

Vorrei suggerire a tutti coloro che stanno vendendo i loro EA sul mercato, invece di vendere l'EA. Sarebbe molto più redditizio vendere il codice, e la metà del prezzo.

In questo modo, si farà molto più soldi.

E se l'EA ha successo, allora sarà redditizio in ogni caso.

Grazie per la tua gentilezza e generosità nel capire le ragioni per abbracciare il progresso della nostra comunità.

Ogni stupido post o domanda che ho visto qui. Una strategia non è solo un codice, i suoi mesi di esperimenti e i trader che hanno affrontato molte fasi difficili, poi le idee vengono nella loro mente e le mettono in forma di codice e poi di nuovo mettono i loro EA sui conti reali e di nuovo l'attesa e vedere i risultati sono troppo difficili e nella fase finale quando giudicano la loro strategia può funzionare non è solo una settimana o giorni di lavoro.

Ci sono molti sviluppatori che ogni giorno scrivono codici e si appendono per vendere, anche se non sanno quanti bug ci sono negli EA, ma io sto parlando di persone che hanno davvero lottato bene. La storia fa il futuro.

Puoi comprare una macchina ma non potrai mai vincere se non sei un pilota esperto ....
 
Deevog:

Ogni stupido post o domanda che ho visto qui. Una strategia non è solo un codice, i suoi mesi di esperimenti e i trader che hanno affrontato molte fasi difficili, poi le idee entrano nelle loro menti e le mettono in forma di codice e poi di nuovo mettono i loro EA sui conti reali e di nuovo l'attesa e vedere i risultati sono troppo difficili e nella fase finale quando giudicano la loro strategia può funzionare non è solo una settimana o giorni di lavoro.

Ci sono molti sviluppatori che ogni giorno scrivono codici e si appendono per vendere, anche se non sanno quanti bug ci sono negli EA, ma io sto parlando di persone che hanno davvero lottato bene. La storia fa il futuro.

Puoi comprare una macchina ma non potrai mai vincere se non sei un pilota esperto ....

Caro Deevog, sai quanto tempo viene dato agli MSc e ai PhD per elaborare una strategia per un hedge fund? E dopo questo tempo, se non ci sono risultati, allora sono fuori dal lavoro.

La risposta è due, massimo tre mesi - se vuoi ottenere qualche consiglio reale invece di fare affermazioni dei miei stupidi post, leggi qui:

http://www.markjoshi.com/downloads/advice.pdf

 
PCWalker:

Caro Deevog, sai quanto tempo viene dato agli MSc e ai PhD per elaborare una strategia per un hedge fund? E dopo questo tempo, se non ci sono risultati, allora sono fuori dal lavoro.

La risposta è due, massimo tre mesi - se vuoi ottenere qualche consiglio reale invece di fare affermazioni dei miei stupidi post, leggi qui:

http://www.markjoshi.com/downloads/advice.pdf

Nessun consiglio può farti avere successo nel forex, è un sistema individuale. In tempo reale hai bisogno di decisioni. Ho 10 persone sul mio skype che hanno davvero successo da anni, ma non puoi mai trovare queste persone nei forum e in altri posti perché hanno trovato i loro modi per guadagnare. Non ho mai chiesto loro la loro strategia perché sarebbe una domanda stupida da fare perché la loro strategia è la loro arma. Quando una strategia può guadagnare sarà come un bancomat che nessuno ama vendere o raccontare.

Ma qual è il segreto nel Forex

Volume di scambio

Puoi guadagnare solo dal 5 al 10% rispetto al tuo capitale come mensile e come annuale puoi raggiungere il 100% o più non c'è modo di trasformare 1000 in 10.000 in poco tempo perché devi usare un volume di scambi molto controllato.

I tuoi tagli/perdite non dovrebbero variare, per esempio se vedi per lo più 100 perdite fluttuanti e di solito chiudi con 10-20 profitti, significa che sarai sempre in perdita. Quindi ci deve essere un equilibrio tra le perdite e i profitti per poter andare avanti.

State lavorando contro il mercato e il mercato è troppo grande contro il vostro capitale, anche un solo flash può uccidere il vostro successo annuale, quindi dovete impostare delle protezioni e la forma migliore è SL. Nessun broker è dalla nostra parte, sono i migliori partner di LP (Liquidity Providers) da tenere sempre a mente.

Infatti il denaro non riguarda la vendita di prodotti per pochi giorni o mesi il vostro successo o il successo di qualsiasi trader come professionista riguarda i vostri piani e strategie che durano tutta la vita.

Ma noi impariamo dalla storia e la vostra esperienza quotidiana crea la vostra storia per il vostro futuro luminoso.

 
Deevog:

Nessun consiglio può farti avere successo nel forex, è un sistema individuale. In tempo reale hai bisogno di decisioni. Ho 10 persone sul mio skype che hanno davvero successo da anni, ma non puoi mai trovare queste persone nei forum e in altri posti perché hanno trovato i loro modi per guadagnare. Non ho mai chiesto loro la loro strategia perché sarebbe una domanda stupida da fare perché la loro strategia è la loro arma. Quando una strategia può guadagnare sarà come un bancomat che nessuno ama vendere o raccontare.

Ma qual è il segreto nel Forex

Volume di scambio

Puoi guadagnare solo dal 5 al 10% rispetto al tuo capitale come mensile e come annuale puoi raggiungere il 100% o più, non c'è modo di trasformare 1000 in 10.000 in poco tempo perché devi usare un volume di scambio molto controllato.

I vostri tagli/perdite non dovrebbero variare, per esempio vedete per lo più 100 perdite fluttuanti e di solito chiudete con 10-20 profitti, significa che sarete sempre in perdita. Quindi ci deve essere un equilibrio tra le vostre perdite e i vostri profitti e allora potete andare avanti.

State lavorando contro il mercato e il mercato è troppo grande contro il vostro capitale, anche un solo flash può uccidere il vostro successo annuale, quindi dovete impostare delle protezioni e la forma migliore è SL. Nessun broker è dalla nostra parte, sono i migliori partner di LP (Liquidity Providers) da tenere sempre a mente.

Infatti il denaro non riguarda la vendita di prodotti per pochi giorni o mesi il vostro successo o il successo di qualsiasi trader come professionista riguarda i vostri piani e strategie che durano tutta la vita.

Ma noi impariamo dalla storia e la vostra esperienza quotidiana crea la vostra storia per il vostro futuro luminoso.

Grazie per le tue gentili parole. Ma tutto questo è legato al trading manuale. Se hai 10 amici su skype che stanno facendo una strage, e non vogliono condividere con te, beh, sono felice per loro, ma se il denaro è ciò che li rende felici, allora sono buoni amici di skype :-) Se sai cosa voglio dire, e ok, se hanno un EA così buono, allora credo che insegnarti sarà molto negativo per il loro successo finanziario, e perderanno molto se ti daranno un piccolo segreto o due. Io sono il tuo amico del forum, si può andare al mio sito web amici, e fare 15% al mese, in cima alla pagina del mio profilo. Il link è lì.
 
PCWalker:
Grazie per le tue gentili parole. Ma tutto questo è legato al trading manuale. Se hai 10 amici su skype che stanno facendo una strage, e non vogliono condividere con te, beh, sono felice per loro, ma se il denaro è ciò che li rende felici, allora sono buoni amici di skype :-) Se sai cosa voglio dire, e ok, se hanno un EA così buono, allora credo che insegnarti sarà molto negativo per il loro successo finanziario, e perderanno molto se ti daranno un piccolo segreto o due. Io sono il tuo amico del forum, si può andare al mio sito web amici, e fare il 15% al mese, in cima alla pagina del mio profilo. Il link è lì.

Perché guardi agli altri quando il capitale è tuo, le perdite sono tue e i profitti sono tuoi, quindi il tuo 1 man show è necessario creare una disciplina per il tuo trading.

per esempio se metti 1000 nel conto live penso che sei pronto a vedere il 40-50% di DD perché perché è un piccolo fondo per te

Ma se metti 50k nel tuo conto live sei pronto a vedere il 50% di DD, non credo, e cosa farai quando avrai 50k fondi sarai più attento e userai la dimensione del trade più saggiamente

Lo stesso se usi .01 per i tuoi 1000 fondi, il mercato non può svanire facilmente e questo sarà il tuo primo successo.

I grandi giocatori non controllano mai gli indicatori, ma tengono sempre d'occhio le politiche del governo e poi pianificano.

Usa solo la tua mente

Qualsiasi strategia è il risultato del trading manuale caro
 

Just use your mind 

Qualsiasi strategia è il risultato del caro trading manuale

Ecco un esempio di codice che non è da Trading Manuale, :

(((iADX(NULL, x, pADX_1, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 1) > (High[6] + (pConsty_3 - iCustom(NULL, x+1, "QQE", pQQE_SIGNAL_4, pQQE_SIGNAL_5, pQQE_SIGNAL_6, 1, 1)))) || ((iADX(NULL, x-2, pADX_DIMINUS_7, PRICE_CLOSE, MODE_MINUSDI, 2) > iADX(NULL, xlimit, pADX_8, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 2)) && (iADX(NULL, xlimit, pADX_DIMINUS_7, PRICE_CLOSE, MODE_MINUSDI, 1) < iADX(NULL, x-xlimit, pADX_8, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 1)))) || ((iADX(NULL, x-2, pADX_9, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 2) > iCCI(NULL, x-2x, pCCI_10, PRICE_TYPICAL, 2)) && (iADX(NULL, x, pADX_9, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, 1) < iCCI(NULL, x, pCCI_10, PRICE_TYPICAL, 1))));

E a proposito, questo codice non è creato da un umano, è creato dal Machine Learning. (Zorro-Trader.com)... Che è su tempi insoliti.

 
TipMyPip:

Cari programmatori e venditori.

Sembra che non molti programmatori stiano facendo soldi con i loro EA.

Vorrei suggerire a tutti coloro che stanno vendendo i loro EA sul mercato, invece di vendere l'EA. Sarebbe molto più redditizio vendere il codice, e la metà del prezzo.

In questo modo, si farà molto più soldi.

E se l'EA ha successo, allora sarà redditizio in ogni caso.

Grazie per la tua gentilezza e generosità nel capire le ragioni per abbracciare il progresso della nostra comunità.

Dicci quanto hai guadagnato vendendo il tuo codice? Sei un multi-milionario ora ??

 
Omega J Msigwa:

Dicci quanto hai guadagnato vendendo il tuo codice? Sei un multi-milionario ora?

hai appena risposto a un thread vecchio di 4 anni

Non aspetterei una risposta dai creatori

e nessuno ha venduto il suo codice :-)