<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 7

 
Doerk Hilger:
No, sicuramente non è semplice per lui come non lo è per nessun altro su questo pianeta. Per favore, non comprate tali affermazioni. Inoltre, dimenticate l'RSI, anche se trovate una percentuale di successo superiore al 50% dopo aver dato un'occhiata più approfondita, perché, poi? Una percentuale di successo superiore al 50% non significa che si è redditizi. Il tasso di successo è solo un singolo parametro dell'intera formula, il rapporto rischio-ricompensa è l'altro e alla fine è solo il fattore di profitto. È molto più redditizio dare uno sguardo più profondo ai problemi di gestione del rischio e del denaro e al mercato stesso, che si vuole negoziare.
Grazie per il consiglio, ma non posso fare a meno di sognare che da qualche parte là fuori esista il cosiddetto "Santo Graal", anche se so che non esiste.
 
Iwan Iskandar:
Anche se so che non esiste.

Certo che esiste, ci saranno sempre quelli che battono il sistema, ma non lo urleranno dal tetto e sarà molto probabilmente un'opera d'arte che ha richiesto molti anni di progettazione.

 
Marco vd Heijden:

Certo che esiste, ci saranno sempre quelli che battono il sistema, ma non lo urleranno dal tetto e sarà molto probabilmente un'opera d'arte che ha richiesto molti anni di progettazione.

Ha ha, ora posso tornare al mio sogno e continuare a cercare. Speriamo che tu urli dal tetto se lo trovi prima di me
 
Iwan Iskandar:
Ha ha, ora posso tornare al mio sogno e continuare a cercare. Speriamo che tu urli dal tetto se lo trovi prima di me

Ho detto progettazione, non ricerca.

Sono due cose diverse, quindi potresti anche rinunciare subito.

 
Marco vd Heijden:

Ho detto progettazione, non ricerca.

Sono due cose diverse, quindi puoi anche rinunciare subito.

Capisco cosa vuoi dire, grazie per il consiglio
 

Leggi tutti i post e credo che Thomas457 possa aver trovato un modo per fare trading. Potrebbe usare solo alcuni semplici indicatori ma le condizioni di mercato potrebbero essere un altro fattore importante. Inoltre, queste strategie potrebbero non funzionare sempre. Dopo tutto, Thomas457 le ha testate in un time frame molto limitato e ha funzionato.

 
wang9852:

Leggi tutti i post e credo che Thomas457 possa aver trovato un modo per fare trading. Potrebbe usare solo alcuni semplici indicatori ma le condizioni di mercato potrebbero essere un altro fattore importante. Inoltre, queste strategie potrebbero non funzionare sempre. Dopo tutto, Thomas457 le ha testate in un time frame molto limitato e ha funzionato.

Al 100% - NO, e ho spiegato dettagliatamente perché. Posso ripetere le ragioni tutte le volte che è necessario.

Se hai argomenti migliori del "credere", allora pubblicali e dimostra ciò che affermi. Altrimenti, per favore, smettila di ingannare i principianti.
 
Questo ragazzo sta parlando senza esperienza ragazzi ... basta lasciarlo mangiare le sue stesse parole. per i commercianti vecchio tempo sappiamo tutti che la sua affermazione è BS. theres un sacco di fattore per esso. egli sarà saltato il suo conto prima o poi. è per questo che nel forex facciamo solo 10% di profitti minimi mensili ... se il vostro vuole guadagnare di più, poi si deposita di più ... mantenere il rischio più basso possibile. questo è ciò che noi chiamiamo trading ...
 

Ciao a tutti! Non ho mai detto di fare trading con grandi somme, perché si può davvero far saltare il proprio conto con un solo trade, ma si può usare il 2% del proprio conto totale, e fare molto velocemente, ve lo posso assicurare. La settimana scorsa ho fatto il 400% in un solo giorno, per esempio, ma usando una parte limitata del mio conto come sempre, non faccio trading ogni giorno. Il trading è davvero facile se hai una strategia solida, è come ballare, a volte penso che sia troppo facile fare soldi che è la parte noiosa...

kkkk Eu estava apenas brincando com vocês, eu tenho apenas 2 dólares na minha conta que sobrou, desde que eu descobri o forex eu só perdi. Ho dei conti da pagare alla fine del mese e sono completamente sbronzo. Ho preso questo strumento solo per vedere se qualcuno riesce davvero a fare soldi e anche a fare una festa con i miei amici del forex. Mi sembra davvero che esista una forma di guadagno, ma non ne sono sicuro. Per fortuna tutti valgono per i rischi che si corrono e ho visto che alcuni di loro si sono davvero accreditati.

 
Thomas457:

Ciao a tutti! Non ho mai detto di fare trading con grandi somme, perché si può davvero far saltare il proprio conto con un solo trade, ma si può usare il 2% del proprio conto totale, e fare molto velocemente, ve lo posso assicurare. La settimana scorsa ho fatto il 400% in un solo giorno, per esempio, ma usando una parte limitata del mio conto come sempre, non faccio trading ogni giorno. Il trading è davvero facile se hai una strategia solida, è come ballare, a volte penso che sia troppo facile fare soldi che è la parte noiosa...

kkkk Eu estava apenas brincando com vocês, eu tenho apenas 2 dólares na minha conta que sobrou, desde que eu descobri o forex eu só perdi. Ho dei conti da pagare alla fine del mese e sono completamente sbronzo. Ho preso questo strumento solo per vedere se qualcuno riesce davvero a fare soldi e anche a fare una festa con i miei amici del forex. Mi sembra davvero che esista una forma di guadagno, ma non ne sono sicuro. Buona sorte a tutti valeu pelas risadas eu achei muito engraçado alguns realmente acreditarem.


kkkk stavo solo giocando con voi, ho solo 2 dollari sul mio conto è rimasto, da quando ho scoperto il forex ho appena perso. 
Ho bollette da pagare fine mese e sono completamente rotto. 
Ho aperto questo topic solo per vedere se qualcuno stava davvero facendo soldi e anche prendere in giro i miei amici forex. 
Penso davvero che ci sia un modo per vincere, ma non so nulla. 
Buona fortuna a tutti vale la pena la risata che ho trovato molto divertente alcuni credono davvero .