<this topic is a joke created for "fun"> - pagina 4

 
ruxan:
Ciao. È possibile testare il tuo robot?
Thomas457:
Il problema è che tale redditività non è così comune come pensavo prima, o tutti quelli che fanno questo tengono la bocca chiusa, quindi terrò la bocca chiusa anch'io. In questi forum non troverai mai i trader di successo al dettaglio, mantengono un basso profilo, tutti loro. Ma puoi contattarmi nella casella di posta elettronica, se vuoi e hai tempo, così possiamo discutere di trading. Qui nei forum hai solo persone che ridono di te

" Ma puoi contattarmi nella casella di posta elettronica, se vuoi e hai tempo, così possiamo discutere di trading. Qui nei forum hai solo persone che ridono di te" .... ci sembra che questo sia l'allettamento ad una truffa.

Se la tua pretesa semplice modifica dell'RSI, che non è il tuo lavoro originale, funziona così bene, perché non vuoi o non puoi condividerla con la comunità a cui ti sei legato?

Ma volete discutere in privato? Per poter condurre qualche truffa al buio?

 
il mercato può essere violato
 
Sei serio? Per favore, condividilo...
 
basta mostrare l'account e la password dell'investitore per dimostrare che fai centinaia di profitti.
 
LOL ... così tante persone desiderose di ottenere denaro senza logica. Basta chiedergli di provare il suo conto in myfxbook o simili.
 
Thomas457:

Non sono accurato al 100%, ma succede che in ogni trade faccio circa il 50%, usando una leva 1:500, e perdo solo una volta su 40-50 in media, sì è possibile, non so nemmeno perché funziona così bene, perché è troppo semplice, ho solo modificato 1 degli indicatori più usati al mondo, e sto facendo un grande capitale.

LOL, sei divertente. Cerchi di fregare la gente.... Non c'è nessun sistema che possa fare costantemente il 100% di profitto. Dimenticalo.
 
Tim:
LOL, sei divertente. Cercare di fregare la gente.... Non esiste un sistema che possa fare costantemente il 100% di profitto. Dimenticalo.

Ciao di nuovo i miei amici, questo concetto di impossibile mi dà veramente fastidio, solo perché non puoi farlo, presumi che i tuoi limiti si applichino a tutti gli altri. Questo è un errore, non si può

dimostrare che qualcosa non esiste, è logicamente impossibile. Non sto dicendo che ho una strategia vincente al 100%, dico che ne ho una abbastanza buona che non perde quasi mai, ma anche su una strategia vincente al 100%, teoricamente

parlando, è possibile fare con infinite strategie diverse, solo perché non posso dimostrare che non esiste, sono costretto a supporre che esista. Le nostre menti sono condizionate dalla scuola, dalla cultura a pensare in un certo modo,

posso creare una strategia di trading di uccisione molto semplice, anche vincente al 100%, solo pensando fuori dagli schemi (non sto dicendo di avere una di queste strategie vincenti). Nel trading, tali strategie devono essere

facile da fare, se si dispone di un "processo di pensiero fuori dagli schemi", perché si tratta di pensiero collettivo, e le persone e l'economia collettivamente sono molto prevedibili, anche in modi stupidi, se sei abbastanza intelligente si può fare molto qui.

Ok, puoi dire che personalmente non hai mai incontrato nessuno che fa questo, quindi è impossibile, ma non si sa mai veramente, anche il tuo vicino può essere un forex trader milionario, può essere una persona discreta, non si sa mai veramente

tutti in questo mercato, la mia teoria è che come tutti facendo grandi cifre sono intelligenti, e così intelligente come coincidenza di tenere la bocca chiusa, anche il figlio di Warren Bufett mai saputo che stava facendo milioni sul mercato azionario, sono cresciuti come persone normali.

Quindi il mio punto è ok, non mi credi, non è un problema, il problema è usare una fallacia dicendo che qualcosa non esiste, quando ciò che accade è che non hai ancora trovato per te stesso, ma puoi sempre cambiare questa mentalità e aprire la tua mente

 

Non sto dicendo che ho una strategia vincente al 100%, dico che ne ho una abbastanza buona che non perde quasi mai ........


Thomas 457 sembra essere credibile con la sua affermazione e gli darei il beneficio del dubbio. Gli auguro molto successo.

 
Thomas457:

succede che in ogni scambio faccio circa il 50%,

Thomas457:

Non sto dicendo che ho una strategia vincente al 100%,


Questa è una falsità.

 
Thomas457:

Ciao di nuovo amici miei, questo concetto di impossibile mi dà davvero fastidio, solo perché non puoi farlo, presumi che i tuoi limiti si applichino a tutti gli altri.

Sono d'accordo con te su questo.

Tuttavia, ciò che non è chiaro è perché hai aperto questo topic? Cosa ti aspetti? Non è in contraddizione con "può essere una persona discreta, non si saprebbe mai veramente" ?

Comunque, solo curiosità.