MQL4 Aggiungere indicatore al grafico da EA - pagina 2

 
Vasyl Nosal:
Forse scrivere al srvice desk e chiedere di aggiungere ChartIndicatorAdd() come in mql5?
Molto probabilmente non lo faranno :) hanno già rifiutato il suggerimento in una richiesta simile con l'offset del tempo del server che esiste in mql5 ma non in mql4. E non lo faranno perché se aggiungeranno tutti i + di mql5 a mql4, nessuno sceglierà più mql5!
 
Georgiy Liashchenko:
Molto probabilmente non lo faranno :) hanno già rifiutato il suggerimento in una richiesta simile con l'offset del tempo del server che esiste in mql5 ma non in mql4. E non lo faranno perché se aggiungeranno tutti i + di mql5 a mql4, nessuno sceglierà più mql5!

Questo? :)))))))))))))))))))))))))))

TimeGMT()

TimeGMTOffset()

 
Vasyl Nosal:

Questo? :)))))))))))))))))))))))))))

TimeGMT()

TimeGMTOffset()

no, questo dà la differenza di tempo tra il server e l'ora locale del tuo pc, quello che intendevo è una differenza di tempo tra l'ora GMT del server e 0 GMT
 
Georgiy Liashchenko:
no, questo dà la differenza di tempo tra il server e l'ora locale del tuo pc, quello che intendevo è una differenza di tempo tra l'ora GMT del server e 0 GMT

TimeCurrent()-TimeGMT()

?

 
Vasyl Nosal:

TimeCurrent()-TimeGMT()

?

che funziona solo se fai ea in particolare per il tuo fuso orario

 
Georgiy Liashchenko:

che funziona solo se fai l'ea in particolare per il tuo fuso orario

No. TimeCurrent() è il tempo del broker e timeGMT è il tempo 0 GMT

il mio fuso orario non è nel calcolo

 
Vasyl Nosal:

No. TimeCurrent() è il tempo del broker e timeGMT è il tempo 0 GMT

il mio fuso orario non è nel calcolo

immaginate un caso, il server è in 0 GMT, voi vivete in GMT+1, il tempo del broker GMT+2. TimeCurrent() restituisce GMT 0, perché il server è GMT 0, lo stesso vale per TimeGMT(). TimeLocal() restituisce GMT+1 o qualsiasi orario tu abbia scelto sul tuo computer. TimeGMTOffset() restituisce la differenza tra GMT+1 e GMT 0 che è 1h. E non c'è nessun comando per ottenere l'offset tra GMT 0 e l'ora del broker. Che sarebbe uguale a 2h. In altre parole, non c'è nessun comando che ci dica per quante ore il tempo si è spostato.

Perché abbiamo bisogno di questo? Per strategie basate su eventi temporali predefiniti, come sessioni di trading, notizie e così via. Dove si vuole che l'ea si adatti automaticamente a qualsiasi fuso orario o all'ora del broker.

 

Questa era una risposta del service desk

"C'è un modo in mql4 per aggiungere un indicatore a un grafico dall'interno dell'EA senza usare modelli?

Non c'è modo. E non abbiamo intenzione di aggiungere ChartIndicatorAdd() in MQL4

 
Georgiy Liashchenko:
Grazie, ora ha funzionato, ma funziona solo dal secondo tentativo. Se avvio l'ea, la chiamata all'indicatore restituisce l'errore fail to open / .ex4[123]. Se l'ea è già collegato a un grafico e provo a ricollegarlo, allora funziona. Come può essere risolto questo?

Non ho questo problema (con il codice che ho postato).

Controllate che hWnd sia diverso da 0.

Puoi anche provare ad aumentare il valore di sleep a 50 o 100.

Sleep(10 0);
 
Alain Verleyen:

Non ho questo problema (con il codice che ho postato).

Controllate che hWnd sia diverso da 0.

Puoi anche provare ad aumentare il valore di sleep a 50 o 100.

Il sonno ha funzionato, grazie