Aggiornamento di Windows 10: cosa dovresti sapere! - pagina 3

 
Wolfgang Kuebel:

...non solo che nel mio caso, non posso usare nessun esperto al momento (trascinando sul grafico senza risultato).

Grazie a Dio ho fatto un'immagine prima dell'aggiornamento, quindi siate avvertiti e attenti con l'aggiornamento dell'anniversario!

Per reinstallare segui questi passi

1) Strumenti/Opzioni/Comunità - Accedi di nuovo al tuo account della comunità con la tua password
2) Apri Navigatore (Ctrl N) e trova Market/XXXX
3) Fai clic destro e cancella "Market/XXXX"
4) Apri Terminale (Ctrl-T) e naviga fino alla scheda Acquisti
5) Dovresti trovare i tuoi prodotti e un pulsante "Installa" per quelli che hai appena cancellato
6) Clicca il pulsante "Installa".
7) Ti verrà nuovamente richiesta la password del tuo account comunitario per utilizzare un'altra delle tue 5 attivazioni. (questo non detrarrà alcun fondo dal tuo account)
 
James Cater:
Per reinstallare segui questi passi

1) Strumenti/Opzioni/Comunità - Accedi nuovamente al tuo account della comunità con la tua password
2) Apri Navigator (Ctrl N) e trova Market/XXXX
3) Fai clic destro e cancella "Market/XXXX"
4) Apri Terminal (Ctrl-T) e naviga fino alla scheda Acquisti
5) Dovresti trovare i tuoi prodotti e un pulsante "Installa" per quelli che hai appena cancellato
6) Clicca il pulsante "Installa".
7) Ti verrà nuovamente richiesta la password del tuo account comunitario per utilizzare un'altra delle tue 5 attivazioni. (questo non detrarrà alcun fondo dal tuo account)

Grazie James,

ma ho questo problema con tutti gli esperti (nella versione 32bit).

Un'installazione pulita di MT4 non aiuta, gli esperti MACD / media mobile mostrano lo stesso problema, se li trascini sul grafico - non succede niente.

La versione a 64 bit sembra funzionare dopo aver reinstallato MT4(s), ma per 32bit ho dovuto riprodurre la mia immagine...

 
Wolfgang Kuebel:

Grazie James,

ma ho questo problema con tutti gli esperti (nella versione 32bit).

Un'installazione pulita di MT4 non aiuta, gli esperti MACD / media mobile mostrano lo stesso problema, se li trascini sul grafico - non succede niente.

La versione a 64 bit sembra funzionare dopo aver reinstallato MT4(s), ma per 32bit ho dovuto riprodurre la mia immagine...

Ho il tuo stesso problema.
 
Holo stesso problema non funziona alcun esperto da quando Windows 10 potrebbe ultima versione
 

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий

Слетела активация советников приобретенных в Маркете

Renat Fatkhullin, 2016.08.15 12:49

Purtroppo, l'aggiornamento a Windows 10 build 1511 a 1607 è stato effettuato sotto forma di aggiornamento dello schema OSes aggiornando Windows 7/8 su Windows 10. Si può vedere da una directory nascosta Windows.Old e Windows. ~ BT con gigabyte di dati dalla vecchia copia OS.

Cioè, non è un semplice aggiornamento ma una completa reinstallazione di OS che cambia radicalmente il profilo unico e porta alla perdita di attivazioni e password memorizzate.

Per compensare la perdita di attivazione, accrediteremo 1 attivazione aggiuntiva a tutti i clienti, indipendentemente dai sistemi operativi, nei prossimi due giorni, che hanno attivato i prodotti acquistati almeno una volta.

Anche i prodotti demo perdono l'attivazione ed è sufficiente riscaricare dal Market.

 

Win 7 è stato rilasciato nel 2009, 8: 2012, Win 10: 2015 - dobbiamo aspettarci il prossimo aggiornamento e tutti i suoi problemi a partire dal 2018, tra 2 anni?

O possiamo aspettarci una versione nativa per Linux senza tutti questi problemi?

 
Carl Schreiber:

Win 7 è stato rilasciato nel 2009, in 8: 2012, Win 10: 2015 - dobbiamo aspettarci il prossimo aggiornamento e tutti i suoi problemi a partire dal 2018, tra 2 anni?

O possiamo aspettarci una versione nativa per Linux senza tutti questi problemi?

Non importa il 2018 Microsoft prevede di rilasciare aggiornamenti significativi ogni 6 mesi, quindi ci saranno altre 3 perdite di attivazioni tra ora e Windows 11

MetaTrader dovrà cercare una soluzione migliore a lungo termine, non possono aumentare le attivazioni ogni 6 mesi.

Ma almeno hanno fatto questo compromesso di aggiungere un'attivazione extra per questa release che è meglio di novembre 2015 quando hanno ignorato il problema.

 
Avrei voluto vedere questo post prima. Il mio computer si è appena aggiornato da solo e ora ho perso l'attivazione dei prodotti che ho comprato su MQL5.com.
 
Alain Verleyen:

Ciao a tutti,

Sto aprendo questo topic per centralizzare tutte le informazioni sulla migrazione a Windows 10. Non c'è molto per ora, ma punti importanti da conoscere comunque.

Restate sintonizzati...

P.S : Naturalmente, solo le informazioni relative a MT4/MT5 saranno riportate qui.

Questi ragazzi stanno rovinando la nostra capacità di aggiornare a windows 10.Deve essere segnalato a Microsoft.
 
jsoleg:
Ho lo stesso problema non funziona alcun esperto da quando Windows 10 potrebbe ultima versione
A tutti quelli che hanno problemi con l'aggiornamento di Win10 alla build 1607 e l'Ea non funziona - immediatamente rollback dell'aggiornamento alla versione 1511. Potete farlo per 10 giorni dalla data di aggiornamento. In windows setiings - update and restore option - rrestore versione precedente di windows. Per 10 giorni il computer memorizza i dati della versione 1511 nella cartella nascosta windows.old. E per 10 giorni puoi facilmente tornare a questa versione. Ho avuto lo stesso problema e il rollback lo ha risolto. Problemi di compatibilità evidenti.