Aggiornamento di Windows 10: cosa dovresti sapere! - pagina 4

 
James Cater:
Per reinstallare, segui questi passi

1) Strumenti/Opzioni/Comunità - Accedi nuovamente al tuo account della comunità con la tua password
2) Aprire il Navigatore (Ctrl N) e trovare Market/XXXX
3) Clicca con il tasto destro e cancella "Market/XXXX".
4) Apri il Terminale (Ctrl-T) e vai alla scheda Acquistati
5) Dovresti trovare i tuoi prodotti e un pulsante "Installa" per quelli che hai appena cancellato
6) Clicca il pulsante "Installa".
7) Ti verrà nuovamente richiesta la password del tuo account comunitario per utilizzare un'altra delle tue 5 attivazioni. (questo non detrarrà alcun fondo dal tuo account)

Grazie, funziona bene.

Saluti

 
Ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 ieri, ma sono bloccato fuori dal computer a causa della password sbagliata. Non ho mai aggiunto la password durante l'aggiornamento. è così strano.
 
honvezel:
Ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 ieri, ma sono bloccato fuori dal computer a causa della password sbagliata. Non ho mai aggiunto la password durante l'aggiornamento. è così strano.
Prova ad usare quella del tuo indirizzo e-mail.
 

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий

Не запускается термминал Metatrader 4

Renat Fatkhullin, 2017.01.22 16:45

Мы выпустим обновления для поддержки нового билда Windows 10.

Там механизмы безопасности обновились в операционке

In un paio di settimane, sarà un aggiornamento per supportare Windows 10 Insider Preview
 
Alain Verleyen:
In un paio di settimane, ci sarà un aggiornamento per supportare Windows 10 Insider Preview
Hanno fatto qualche tentativo per risolvere il problema delle licenze?
 

Questo problema dell'aggiornamento a Windows 10 si sta ancora verificando, ho MT4 build 1065 e tutto stava funzionando bene, ho cliccato sull'icona dell'aggiornamento a Windows 10 sul desktop e MT4 non ha mai funzionato correttamente da allora.

Il mio sistema ha Windows 10 Pro (32 bit) ed è stato aggiornato alla versione 1703, OS build 15063.138, dopo l'aggiornamento non posso caricare il mercato o gli EA di esempio sui grafici o caricarli nello strategy tester.

Il giornale del tester dice che non riesce a trovare ExpertsMoving Average, sembra che stia leggendo il percorso sbagliato ma non riesco a trovare nulla nel registro per questo.

Alcuni indicatori come MACD e la media mobile si attaccano ancora ai grafici, ma altri come ATR in cima alla gerarchia degli indicatori non si caricano, il che è strano.

Ho provato a disinstallare MT4, riavviare, reinstallare nella posizione di default, installare un'altra copia in una nuova posizione sul disco, e usato un diverso ID di accesso, ma niente di tutto ciò ha funzionato.

Questo è un problema piuttosto strano dove la reinstallazione dell'applicazione ancora non funziona, qualcuno sa cosa sta succedendo qui?

Doug

 
Ciao, non sono stato in grado di usare i miei indicatori personalizzati da quando ho aggiornato il mio win10.Altri indicatori funzionano ma non un singolo indicatore personalizzato funziona.A proposito, questi sono indicatori personalizzati predefiniti.Qualcuno conosce la soluzione.Saluti jamshed
 

Dopo l'aggiornamento a Win10 non posso eseguire MT4/MT5. Subito dopo la connessione al server, si chiude di colpo. Ogni volta.


log allegato

File:
MT5CLW64.zip  123 kb
 
13554362:

Dopo l'aggiornamento a Win10 non posso eseguire MT4/MT5. Subito dopo la connessione al server, si chiude di colpo. Ogni volta.


log allegato


Scrivere al service desk chiedendo aiuto (e fornire tutte le informazioni).

 

Grazie per le informazioni, è fantastico! :D