Aggiornamento di Windows 10: cosa dovresti sapere! - pagina 2

 
BigShades:
Sembra essere lo stesso log?
Ti viene mostrato lo stesso file due volte. Dopo aver eseguito il Terminale file 20150811.log dovrebbe cambiare ("data di modifica").
 
Ok, ci siamo
File:
20150812.log  1 kb
 
BigShades:
Ok, ecco qui

Sembra che sia ora di andare a letto. lol

Ti ho mandato un PM 3 ore fa e non hai risposto.

 
Scusa amico, è la prima volta che uso questo forum, non avevo idea che tu ne avessi mandato uno.
 

Ciao,

Dopo l'aggiornamento a Windows 10 non riesco a utilizzare la rete cloud per il backtesting.

Il gestore dell'agente strategy tester è permesso attraverso il firewall.

Qualche idea?


Grazie

Gary

 
Ciao a tutti, si prega di notare un altro grave problema, durante l'aggiornamento di Windows 10 con KB3124200, è come installare un nuovo sistema operativo. Dopo di che devo attivare tutti i prodotti dal Market... di nuovo.
 
Alain Verleyen:
Ciao a tutti, si prega di notare un altro grave problema, durante l'aggiornamento di Windows 10 con KB3124200, è come installare un nuovo sistema operativo. Dopo di che devo attivare tutti i prodotti dal Market... di nuovo.
Beh, che schifo! Forse è il momento di bloccare i prodotti all'hardware piuttosto che all'OS?
 
Stuart Browne:
Beh questo fa un po' schifo! Forse è il momento di bloccare i prodotti all'hardware piuttosto che all'OS?

Totalmente d'accordo. Sì, ho 2 computer, ho comprato un prodotto con 7 attivazioni, rimangono 2 solo . Questo sistema non è buono.

Ecco la mia proposta.

 

Ho appena testato l'aggiornamento per l'anniversario di Windows 10 (Windows 10, versione 1607, rilasciato a luglio/agosto 2016).

Purtroppo appare come un nuovo sistema operativo per MetaTrader, quindi tutte le attivazioni del prodotto MT4 sono perse!

Una cosa è perdere le attivazioni per un cambio completo di Windows, ad esempio Windows 7 => Windows 10, ma questo non dovrebbe mai accadere per un aggiornamento incrementale / service pack

Non va bene. Ho il sospetto che ci sarà una piccola rivolta per questo.

 
James Cater:

Ho appena testato l'aggiornamento per l'anniversario di Windows 10 (Windows 10, versione 1607, rilasciato a luglio/agosto 2016).

Purtroppo appare come un nuovo sistema operativo per MetaTrader, quindi tutte le attivazioni del prodotto MT4 sono perse!

Una cosa è perdere le attivazioni per un cambio completo di Windows, ad esempio Windows 7 => Windows 10, ma questo non dovrebbe mai accadere per un aggiornamento incrementale / service pack

Non va bene. Ho il sospetto che ci sarà una piccola rivolta per questo.

...non solo che nel mio caso, non posso usare nessun esperto al momento (trascinando sul grafico senza risultato).

Grazie a Dio ho fatto un'immagine prima dell'aggiornamento, quindi siate avvertiti e attenti con l'aggiornamento dell'anniversario!