Voglio imparare a fare il proprio EA? - pagina 2

 
Marco vd Heijden:

Se volete un percorso introduttivo facile, potete anche guardare i video di Bilal Haider o Jim Dandy su youtube.


Belal Haider

Il tuo tutorial non è chiaro. Non posso fare EA.

 

nasir1a:

Il tuo tutorial non è chiaro. Non riesco a fare EA.


Se è troppo difficile, forse questo non fa per voi.

 
nasir1a:

Forse dovresti provare a leggere tutti i buoni tutorial qui sul sito MQL5?

Ho imparato molto da lì in circa 2 settimane (15 giorni) quindi penso che potresti provare... Perché con il mio piccolo cervello ora posso programmare il mio EA basato su qualsiasi indicatore :) :) :) Sono sicuro che farai meglio!!!

Buon divertimento
 
Marco vd Heijden:

Se è troppo difficile, forse questo non fa per te.

Non è difficile quando ho visto il tuo tutorial, lo stesso codice che ho passato a MetaEditor, ma MetaEditor mostra un errore.
 
trader77330:

Forse dovresti provare a leggere tutti i buoni tutorial qui sul sito MQL5?

Ho imparato molto da lì in circa 2 settimane (15 giorni) quindi penso che potresti provare... Perché con il mio piccolo cervello ora posso programmare il mio EA basato su qualsiasi indicatore :) :) :) Sono sicuro che farai meglio!!!

Buon divertimento

Grazie Sto cercando.
 
nasir1a:
Non è difficile quando ho visto il tuo tutorial, lo stesso codice che ho passato a MetaEditor, ma MetaEditor mostra un errore.
Forse un allenatore potrebbe aiutarti tramite skype o in qualsiasi altro modo... Se hai bisogno di risultati rapidi, questo dovrebbe aiutarti IMHO.
 
nasir1a:
Grazie, sto cercando.

Una cosa importante è poter avere degli output di ciò che fa il tuo EA (o EA in stato di work-in-progress) quindi la funzione printf aiuta molto (almeno per me!).

File:
loggingMql5.png  51 kb
 

Inizia a studiare un codice sorgente EA molto semplice e a modificarlo.

 
Michele Lazzarini:

Inizia a studiare un codice sorgente EA molto semplice e a modificarlo.

Grazie ai vostri consigli. Sto provando .......... Ancora messaggio di errore. 95% codice copia da altro codice EA ancora ora messaggio di errore.
 
Beh, se non pubblichi il codice non vediamo cosa c'è di sbagliato.